| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 MKIII nel rally italiano???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
tablo Posted - 06 Jan 2007 : 18:24:45
So che il titolo del topic sembra una grande cazzata, ma ho letto sul primo numero di una rivista chiamata "AUTOCAR"(una di quelle riviste del piffero che compra servizi in giro per il mondo li traduce e li ristampa in italia) un lungo articolo che parla dell'organizzazione di un campionato per GT con lo scopo di far correre auto stradali originali (a parte rollbar,impianti di estinzione del vano motore e serbatoio carburante di riserva) come ai vecchi tempi a prezzi "acettabili" in concomitanza con lo svolgimento dei migliori Rally d'Italia come Sanremo,Targa Florio e 1000Miglia etc.

Le categorie in base ai CV sono 3.
La emme ovviamente ่ nella pi๙ bassa ma non crediate siano ammesse molte vetture dato che la premessa ่ che debbano avere 2posti.
Al di sotto della nostra belva ci sono solo la MX5 e la...Tigra Twin Top

Pensate che bello sarเ (o sarebbe) andare a vedere il rally e dopo lancer e subaru vedere passare 430, Gallardo, Elise...e MR2

X maggiori info:

www.csai.aci.it
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 19 Jun 2010 : 15:27:17
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

auhauhauahuahauhauhauahuahauh



Lo smog ride sotto i baffi...pronto a cacciare la sua belva....
alexM Posted - 19 Jun 2010 : 14:29:21

Fate correre le mr2 messe gi๙ seriamente......
Mao panza...ma che chai fatto all'mr2 che te sembra un chiodo...mah....

Mao panza....penso che nei percorsi stretti nn la si batte....
http://www.youtube.com/watch?v=1k2nbUGFPfM contro nissan GT R
http://www.youtube.com/watch?v=KhxTn3AUDtk&feature=related Contro Nissan Silvia...


SMOGBIKER Posted - 18 Jun 2010 : 23:56:15
auhauhauahuahauhauhauahuahauh
yamamay Posted - 18 Jun 2010 : 10:15:20
quote:
Originally posted by ilmauro

(forse xk้ nn si trovano i pezzi di ricambio )


li ha comprati tutti smog per quella che sta costruendo
ilmauro Posted - 18 Jun 2010 : 07:23:00
...a 3 anni di distanza il campionato spagnolo ่ stato vinto da una Porsche GT (Alla faccia di Mitsu e gruppo N vari) xk้ gli Spagnoli hanno puntato molto sulla spettacolaritเ,in Italia le GT sono 4 macchine castrate in una "serie minore" e su rally sprint di Giugno 2010 ci son i tempi al "Ronde cittเ di Forl์-Castrocaro Terme" 12,49 km di PS:
Record di Gasparotto su Xara WRC (pilota ke ha corso e vinto lo scorso anno con WRC) 8.02.86
Miglior tempo di Forato su Lamborghini Gallardo (pilota ke ha corso su Ferrari e x la prima volta su Lamborghini infatti ่ sempre migliorato sui 4 passaggi) 8.56.30

Da notare: la Lamborghini nasce 4x4 e x regolamento le GT in Italia posson correre solo se 2 ruote motrici..ma dov'่ l'intelligenza di chi fa i regolamenti??

PS: di MR2 nemmeno l'ombra (forse xk้ nn si trovano i pezzi di ricambio ) ma qualche Lotus c'่
mao.panz Posted - 25 Jan 2007 : 10:47:58
quote:
Originally posted by luka

io son sempre dell'idea che oltre il mezzo conta il manico..............



certo!! pensa cosa potrebbe fare un "manico" sulla exige!
ciao ciao ฎ
fild7 Posted - 25 Jan 2007 : 10:31:18
quote:
Originally posted by luka

io son sempre dell'idea che oltre il mezzo conta il manico..............


e soprattutto non solo i cavalli...
luka Posted - 25 Jan 2007 : 10:16:18
io son sempre dell'idea che oltre il mezzo conta il manico..............
fabrixio Posted - 25 Jan 2007 : 09:41:34
speriamo di tener dietro almeno tigra e mx-5
fild7 Posted - 25 Jan 2007 : 08:46:40
quote:
Originally posted by mao.panz
come temevo, nella ns. categoria non avremmo speranze!
ciao ciao ฎ


sei pesante...
mao.panz Posted - 25 Jan 2007 : 08:06:37
quote:
Originally posted by AndreaG

Ecco la lista delle vetture ammesse (dal sito CSAI)

17.1 Classe 1: oltre 350 HP
ALFA ROMEO 8C - HP e peso TBA (in arrivo sul mercato nel 2007)
ASTON MARTIN V8 VANTAGE (HP 385) – Kg. 1.570
ASTON MARTIN DB9 COUPE’ (HP 450) – Kg. 1.760
ASTON MARTIN DB7 VANTAGE (HP 420) – Kg. 1.780 (fuori produzione)
BMW M6 (HP 507) – Kg. 1.850
CADILLAC XLR (HP 500) – peso TBA (in arrivo sul mercato fine 2006)
CORVETTE COUPE (HP 513) – Kg. 1.420
DODGE VIPER (HP 506) – Kg. 1.600
FERRARI F430 (HP 490) – Kg. 1.450
FERRARI 550 MARANELLO (HP 485) – Kg. 1.690 (fuori produzione)
FERRARI 355 CHALLENGE (HP 381) – Kg. 1.320 (fuori produzione)
FERRARI 360 MODENA (HP 400) – Kg. 1.390
FERRARI 575 (HP 515) – Kg. 1.750 (fuori produzione)
FORD GT (HP 550) – Kg. 1.550
MASERATI GRANSPORT (HP 400) – Kg. 1.605
MERCEDES SL 55 AMG (HP 517) – Kg. 1.885
PORSCHE 911 GT3 (HP 415) – Kg. 1.470
PORSCHE 911 GT2 (HP 480) – Kg. 1.660

17.2 Classe 2: da 251 a 350 HP
BMW Z4 COUPE (HP 265) – Kg. 1.320
BMW Z4 M COUPE (HP 343) – Kg. 1.420
CRYSLER CROSSFIRE COUPE SRT (HP 334) – Kg. 1.394
JAGUAR XK COUPE (HP 298) – Kg. 1.595
NISSAN 350Z COUPE (HP 300) – Kg. 1.534
PORSCHE Caympari (HP 295) – kg. 1.340

17.3 Classe 3: fino a 250 HP
HONDA S2000 (HP 240) – Kg. 1.275
LOTUS ELISE MK2 (HP 122) – Kg. 774 (fuori produzione)
LOTUS ELISE 111R (HP 192) – Kg. 860
LOTUS EXIGE MK1 (HP 193) – Kg. 785 (fuori produzione)
LOTUS EXIGE 240 CUP (HP 240) – Kg. 935
MAZDA MX-5 (HP 160) – Kg. 1.170
OPEL SPEEDSTER (HP 200) – Kg. 930
OPEL TIGRA (HP 125) – Kg. 1.190
TOYOTA MR2 (HP 140) – Kg. 990

Il regolamento prevede che per essere accettato la vettura deve essere costruita "in almeno 200 esemplari, in 12 mesi consecutivi, dotate di non pi๙ di una portiera su ciascun lato, con 2 o 2+2 posti, utilizzabili legalmente su strada e messe in vendita dalla organizzazione commerciale di un Costruttore riconosciuto dalla FIA, con abitacolo rispondente alle dimensioni definite per il Gruppo B."




come temevo, nella ns. categoria non avremmo speranze!
ciao ciao ฎ
AndreaG Posted - 24 Jan 2007 : 22:23:14
Ecco la lista delle vetture ammesse (dal sito CSAI)

17.1 Classe 1: oltre 350 HP
ALFA ROMEO 8C - HP e peso TBA (in arrivo sul mercato nel 2007)
ASTON MARTIN V8 VANTAGE (HP 385) – Kg. 1.570
ASTON MARTIN DB9 COUPE’ (HP 450) – Kg. 1.760
ASTON MARTIN DB7 VANTAGE (HP 420) – Kg. 1.780 (fuori produzione)
BMW M6 (HP 507) – Kg. 1.850
CADILLAC XLR (HP 500) – peso TBA (in arrivo sul mercato fine 2006)
CORVETTE COUPE (HP 513) – Kg. 1.420
DODGE VIPER (HP 506) – Kg. 1.600
FERRARI F430 (HP 490) – Kg. 1.450
FERRARI 550 MARANELLO (HP 485) – Kg. 1.690 (fuori produzione)
FERRARI 355 CHALLENGE (HP 381) – Kg. 1.320 (fuori produzione)
FERRARI 360 MODENA (HP 400) – Kg. 1.390
FERRARI 575 (HP 515) – Kg. 1.750 (fuori produzione)
FORD GT (HP 550) – Kg. 1.550
MASERATI GRANSPORT (HP 400) – Kg. 1.605
MERCEDES SL 55 AMG (HP 517) – Kg. 1.885
PORSCHE 911 GT3 (HP 415) – Kg. 1.470
PORSCHE 911 GT2 (HP 480) – Kg. 1.660

17.2 Classe 2: da 251 a 350 HP
BMW Z4 COUPE (HP 265) – Kg. 1.320
BMW Z4 M COUPE (HP 343) – Kg. 1.420
CRYSLER CROSSFIRE COUPE SRT (HP 334) – Kg. 1.394
JAGUAR XK COUPE (HP 298) – Kg. 1.595
NISSAN 350Z COUPE (HP 300) – Kg. 1.534
PORSCHE Caympari (HP 295) – kg. 1.340

17.3 Classe 3: fino a 250 HP
HONDA S2000 (HP 240) – Kg. 1.275
LOTUS ELISE MK2 (HP 122) – Kg. 774 (fuori produzione)
LOTUS ELISE 111R (HP 192) – Kg. 860
LOTUS EXIGE MK1 (HP 193) – Kg. 785 (fuori produzione)
LOTUS EXIGE 240 CUP (HP 240) – Kg. 935
MAZDA MX-5 (HP 160) – Kg. 1.170
OPEL SPEEDSTER (HP 200) – Kg. 930
OPEL TIGRA (HP 125) – Kg. 1.190
TOYOTA MR2 (HP 140) – Kg. 990

Il regolamento prevede che per essere accettato la vettura deve essere costruita "in almeno 200 esemplari, in 12 mesi consecutivi, dotate di non pi๙ di una portiera su ciascun lato, con 2 o 2+2 posti, utilizzabili legalmente su strada e messe in vendita dalla organizzazione commerciale di un Costruttore riconosciuto dalla FIA, con abitacolo rispondente alle dimensioni definite per il Gruppo B."
giul Posted - 10 Jan 2007 : 00:06:37
quote:
Originally posted by ciavatta




... ma che ่? il "bandone" della Vespa di Tablo? Non mi pareva rossa, anche se molto tuning ...
tablo Posted - 09 Jan 2007 : 19:05:27
No Luca, a dire la veritเ l'articolo parlava chiaro... A correre saranno Gentleman, non piloti... Leggendo l'articolo si respirava un'aria un p๒ snob della cosa.
Insomma...pi๙ il milionario con porsche 911 (che tra una ps e l'altra partecipa ai buffet appositamente organizzati per i partecipanti a questo tipo di competizione), che lo smanettone pilota su Elise...
luca Posted - 09 Jan 2007 : 17:59:59
quote:
Originally posted by mao.panz


d'accordo con te, se ipotizziamo che i driver siano dei piloti.

Ok, ma qui si parla di rally e quelli che corrono nei rally soono piloti!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000