| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 04 Jan 2007 : 23:43:03 un mio amico sta per comprare una mk2 turbo del 91..non so quanti cavalli,e non so quanti km..so ke è un 2mila turbo del 91,tenuta da un anziano signore sulla sessantina e ke la usa pochissimo..secondo voi a quanto si potrebbe aggirare il prezzo per l'affare..premetto ke non so praticamente nulla di mk2..bisogna controllare qualcosa?evenutali rotture o controllare quache cinghia o precat tipo la mkk3? questa volta chiedo agli mk2isti.. |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 11 Jan 2007 : 19:56:16 Se mi paghi........, il sapere ha un prezzo..
E poi tutto il mio sapere sull'mr2 turbo sarà per te un libro aperto..
Magari poi una birra potrà bastare... dipende da te.....se poi vuoi farne due
ciao
Carpediem
|
| mela |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:31:21 quoto quanto sopra per quanto rigurada i prezzi.
c'è anche qualche mk2 d'importazione 2.0 turbo con 250 cv, ce ne sono poche poche, però  |
| riccardo |
Posted - 07 Jan 2007 : 19:20:55 vediamo se posso aiutarti...per i cavalli, in questo stesso sito c'è una parte dedicata alla MR2 nella sua storia, e lì trovi anche le potenze delle varie versioni: mi sembra - ma non vorrei dire una ca....ta - che dovrebbero essere all'origine circa 200. Quanto al prezzo, questo è un dato molto più difficile: dipende da un sacco di fattori, kilometri, manutenzione, estetica...io ti direi che dai 3.000 € fino ai 5.000 stai comperando bene, oltre credo che sia da valutare molto attentamente: se ti può interessare, a 6.000 € ce ne sono molte in vendita (aspirate) , ma se fai caso...stanno sempre lì !! (sempre parlando di vettura "standard"; quelle elaborate e/o prparate hanno ovviamente ben altri prezzi. Ciao, e fammi sapere come è andata. |
|
|