| T O P I C R E V I E W |
| maclapi |
Posted - 29 Dec 2006 : 17:08:00 Ciao a tutti di nuovo,
mi sapete dire quale è la capienza del serbatoio delle MR2 del 2000 e della riserva?
A presto.
Matteo
Per Ciavatta, ho provveduto a compilare la scheda di iscrizione. Non so se è quello che intendevi. Se non lo fosse mi faresti cosa gradita indicandomi cosa devo fare.
Altra info: mi sono letto il forum sul precat; è un problema diffuso? Qualcuno ha azzardato statistiche?
|
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 29 Dec 2006 : 18:49:33 quote: Originally posted by maclapi
mi sapete dire quale è la capienza del serbatoio delle MR2 del 2000 e della riserva?
Capienza: 45 litri Riserva: 7 - 8 litri |
| ciavatta |
Posted - 29 Dec 2006 : 17:27:03 quote: Originally posted by maclapi
Ciao a tutti di nuovo,
A presto.
Matteo
Per Ciavatta, ho provveduto a compilare la scheda di iscrizione. Non so se è quello che intendevi. Se non lo fosse mi faresti cosa gradita indicandomi cosa devo fare.
Altra info: mi sono letto il forum sul precat; è un problema diffuso? Qualcuno ha azzardato statistiche?
Ciao, oltre la scheda, è bene aprire una discussione nella sezione "presentazione nuovi soci" dove ci dici qualcosa di te. 
per il serbatoio, mi pare ci vadano circa 40 litri e la riserva dovrebbe essere di 5.
precat: fai un search con questa parola chiave e troverai miGlioni di topic dove viene sviscerato l'argomento in ogni suo più piccolo dettaglio. |
|
|