| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 memoria sedili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fabrixio Posted - 04 Dec 2006 : 23:04:07
ragazzi ma è vero che abbassando i sedili per accedere al vano bagagli quando questi si rialzano non tornano nella ultima posizione???

vale sia per my00 e my03?????

mi sembra un po' una caga*a
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndreaG Posted - 25 Dec 2006 : 19:39:17
MasterSH2 Posted - 25 Dec 2006 : 18:51:43
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by AndreaG

......................
Normalmente lo faccio dalla parte del sedile passeggero....

Guai guai guaissimi a muovere quello del pilota, una volta amorevolmente regolato. giul

Per un attimo ho pensato si stesse parlando di come copulare nella M.....ero pronto a fare un applauso al contorsionista
AndreaG Posted - 21 Dec 2006 : 10:34:30
giul Posted - 21 Dec 2006 : 10:09:21
quote:

......................
Normalmente lo faccio dalla parte del sedile passeggero....

Guai guai guaissimi a muovere quello del pilota, una volta amorevolmente regolato. giul
AndreaG Posted - 21 Dec 2006 : 09:53:08
Prego.... C'è da dire però che per accedere agevolmente al baule/scarpiera per caricare/scaricare "grossi" volumi è necessario certe avanzare il sedile.
Normalmente lo faccio dalla parte del sedile passeggero.... tanto son sempre solo sempre solo sempre solo
fabrixio Posted - 21 Dec 2006 : 09:28:05
quote:

si muove solo lo schienale, non va ne avanti ne indietro.

grazie 1k, era quello che mi interessava
AndreaG Posted - 20 Dec 2006 : 11:16:28
si muove solo lo schienale, non va ne avanti ne indietro.
fabrixio Posted - 20 Dec 2006 : 10:52:55
la mancanza di memoria si riferisce soltanto alla regolazione dello schienale o anche alla posizione della seduta sui binari di scorrimento? cioè abbassando il sedile va' anche avanti o si muove solo lo schienale?
alanbraxe Posted - 08 Dec 2006 : 19:44:02
a volte capita che cercando qualcosa sotto il sedile, tiri la levetta e ti arriva uno schiaffo in faccia dal sedile..... è proprio maleduvata questa emme!!!!
sono cose da "Carabinieri"....
lukeatme Posted - 06 Dec 2006 : 17:45:12
Altro che 25.000, confermo che anche quella da 40.000 ha la stessa mancanza!
agif Posted - 06 Dec 2006 : 00:07:17
anke la mitsu pajero da forse più di 25.000€ ha questo problema....
lukeatme Posted - 05 Dec 2006 : 22:22:35
quote:

Mi vien voglia di dire che è una caratteristica di moltissime "made in Japan" nella fascia di prezzo fino a 25.000 euro

Una sola piccola precisazione: la mia ex, la Mitsu Colt, è una mosca bianca in questo senso, la memoria (meccanica) per la posizione di seduta e schienale ce l'ha eccome!!
ciavatta Posted - 05 Dec 2006 : 12:22:24
quote:

Mi vien voglia di dire che è una caratteristica di moltissime "made in Japan" nella fascia di prezzo fino a 25.000 euro. Registrazione sedile manuale, schienale a scatti, nessuna (ovvia conseguenza) memoria. L'abitudine fa superare questo (inutile, anzi dannoso) aumento di peso e fa impigrire; il mio schienale non si muove mai. Il rompi-flusso-d'aria (non mi viene il vero nome) è sempre in posizione e mi contorco per riporre qualche oggetto nella "scarpiera" lato guida. Va bene così. giul

Quoto! mica è 'na biuemvè! che volevate pure i sedili elettrici riscaldati-condizionati? è già tanto se c'è il portaredbull!

Frangivento always up!
giul Posted - 05 Dec 2006 : 12:18:19
Mi vien voglia di dire che è una caratteristica di moltissime "made in Japan" nella fascia di prezzo fino a 25.000 euro. Registrazione sedile manuale, schienale a scatti, nessuna (ovvia conseguenza) memoria. L'abitudine fa superare questo (inutile, anzi dannoso) aumento di peso e fa impigrire; il mio schienale non si muove mai. Il rompi-flusso-d'aria (non mi viene il vero nome) è sempre in posizione e mi contorco per riporre qualche oggetto nella "scarpiera" lato guida. Va bene così. giul
fild7 Posted - 05 Dec 2006 : 01:34:00
nn ha memoria...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000