| T O P I C R E V I E W |
| fabrixio |
Posted - 04 Dec 2006 : 23:04:07 ragazzi ma è vero che abbassando i sedili per accedere al vano bagagli quando questi si rialzano non tornano nella ultima posizione???
vale sia per my00 e my03?????
mi sembra un po' una caga*a |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| AndreaG |
Posted - 25 Dec 2006 : 19:39:17
 |
| MasterSH2 |
Posted - 25 Dec 2006 : 18:51:43 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by AndreaG
...................... Normalmente lo faccio dalla parte del sedile passeggero.... 
Guai guai guaissimi a muovere quello del pilota, una volta amorevolmente regolato. giul 
Per un attimo ho pensato si stesse parlando di come copulare nella M.....ero pronto a fare un applauso al contorsionista  |
| AndreaG |
Posted - 21 Dec 2006 : 10:34:30
 |
| giul |
Posted - 21 Dec 2006 : 10:09:21 quote: Originally posted by AndreaG
...................... Normalmente lo faccio dalla parte del sedile passeggero.... 
Guai guai guaissimi a muovere quello del pilota, una volta amorevolmente regolato. giul  |
| AndreaG |
Posted - 21 Dec 2006 : 09:53:08 Prego.... C'è da dire però che per accedere agevolmente al baule/scarpiera per caricare/scaricare "grossi" volumi è necessario certe avanzare il sedile. Normalmente lo faccio dalla parte del sedile passeggero.... tanto son sempre solo sempre solo sempre solo  |
| fabrixio |
Posted - 21 Dec 2006 : 09:28:05 quote: Originally posted by AndreaG
si muove solo lo schienale, non va ne avanti ne indietro.
grazie 1k, era quello che mi interessava  |
| AndreaG |
Posted - 20 Dec 2006 : 11:16:28 si muove solo lo schienale, non va ne avanti ne indietro. |
| fabrixio |
Posted - 20 Dec 2006 : 10:52:55 la mancanza di memoria si riferisce soltanto alla regolazione dello schienale o anche alla posizione della seduta sui binari di scorrimento? cioè abbassando il sedile va' anche avanti o si muove solo lo schienale? |
| alanbraxe |
Posted - 08 Dec 2006 : 19:44:02 a volte capita che cercando qualcosa sotto il sedile, tiri la levetta e ti arriva uno schiaffo in faccia dal sedile..... è proprio maleduvata questa emme!!!! sono cose da "Carabinieri".... |
| lukeatme |
Posted - 06 Dec 2006 : 17:45:12 Altro che 25.000, confermo che anche quella da 40.000 ha la stessa mancanza! |
| agif |
Posted - 06 Dec 2006 : 00:07:17 anke la mitsu pajero da forse più di 25.000€ ha questo problema.... |
| lukeatme |
Posted - 05 Dec 2006 : 22:22:35 quote: Originally posted by giul
Mi vien voglia di dire che è una caratteristica di moltissime "made in Japan" nella fascia di prezzo fino a 25.000 euro
Una sola piccola precisazione: la mia ex, la Mitsu Colt, è una mosca bianca in questo senso, la memoria (meccanica) per la posizione di seduta e schienale ce l'ha eccome!! |
| ciavatta |
Posted - 05 Dec 2006 : 12:22:24 quote: Originally posted by giul
Mi vien voglia di dire che è una caratteristica di moltissime "made in Japan" nella fascia di prezzo fino a 25.000 euro. Registrazione sedile manuale, schienale a scatti, nessuna (ovvia conseguenza) memoria. L'abitudine fa superare questo (inutile, anzi dannoso) aumento di peso e fa impigrire; il mio schienale non si muove mai. Il rompi-flusso-d'aria (non mi viene il vero nome) è sempre in posizione e mi contorco per riporre qualche oggetto nella "scarpiera" lato guida. Va bene così. giul
 Quoto! mica è 'na biuemvè! che volevate pure i sedili elettrici riscaldati-condizionati? è già tanto se c'è il portaredbull!
Frangivento always up! |
| giul |
Posted - 05 Dec 2006 : 12:18:19 Mi vien voglia di dire che è una caratteristica di moltissime "made in Japan" nella fascia di prezzo fino a 25.000 euro. Registrazione sedile manuale, schienale a scatti, nessuna (ovvia conseguenza) memoria. L'abitudine fa superare questo (inutile, anzi dannoso) aumento di peso e fa impigrire; il mio schienale non si muove mai. Il rompi-flusso-d'aria (non mi viene il vero nome) è sempre in posizione e mi contorco per riporre qualche oggetto nella "scarpiera" lato guida. Va bene così. giul |
| fild7 |
Posted - 05 Dec 2006 : 01:34:00 nn ha memoria... |