| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 fari anteriori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
grox Posted - 03 Dec 2006 : 14:51:52
Qualcuno per caso conosce quanto costi ordinare i due gruppi fari anteriori mod 2003
oppure solo le plastiche trasparenti mod 2000 e i relativi codici?

ps in pratica i miei fari sono esageratamente opacizzati e non sono proprio un bel vedere e mi piacerebbe cambiare le plastiche mettendole lucide...
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 13 Dec 2006 : 13:17:55
Perche Klo? Io intendo i fanali compresi... Non solo il kit...
romoby Posted - 11 Dec 2006 : 15:19:25
Anche io ho fatto la stessa modifica di Alanbraxe...

Oltre ai fari ci vogliono i connettori h7, in vendita presso Toyota a circa 11 euro+iva...
klovis Posted - 08 Dec 2006 : 20:10:13
quote:
Originally posted by alanbraxe

io ho fatto questa modifica.... in più ho messo anche l'impianto allo xeno 8000k per la spesa totale di 800 euro...
risultato micidiale....

800 euro?
alanbraxe Posted - 08 Dec 2006 : 19:47:38
io ho fatto questa modifica.... in più ho messo anche l'impianto allo xeno 8000k per la spesa totale di 800 euro...
risultato micidiale....
robytel Posted - 04 Dec 2006 : 20:10:15
quote:
fild7 Posted - 04 Dec 2006 : 18:59:53
--------------------------------------------------------------------------------
ma non è una modifica plug and play giusto?
passare dagli h4 agli h7 comporta qualche accorgimento da fare all'impianto elettrico?

piu' che altro i gruppi ottici con le H7 hanno 2 connettori, visto che le lampade H7 sono 2, una per gli anab. e una per gli abb..... Magari c'e un cavetto con annessi connettori che trasforma da 1 H4 a 2 H7....
fild7 Posted - 04 Dec 2006 : 18:59:53
ma non è una modifica plug and play giusto?
passare dagli h4 agli h7 comporta qualche accorgimento da fare all'impianto elettrico?
ciavatta Posted - 04 Dec 2006 : 16:31:57
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

E' lo stesso problema che ha la mia piccolina....la protezione opacizzata.....quasi a macchie!!!!!
Provero' a usare olio di gomito e polish molto abrasivo (come consigliato)....ma stavo pensando anche alla sostituzione....direttamente con i fanali del 2003 (mi piacciono di piu')...ma sono allo Xeno???

Io ho un problema sul fanale Dx....si fulmina sempre la lampadina......avete consigli????Cosa devo controllare???

i fari 2003 non sono allo Xeno...cambia solo l'attacco: da H4 (pre- facelift) ad H7 (post restyling)...anche se forse gli impianti aftermarket per le lampade xeno H7 sono più facili-economici da trovare rispetto alle H4 che necessitano di Bi-Xenon dato che sono sia anabba che abba...
SMOGBIKER Posted - 04 Dec 2006 : 15:29:48
E' lo stesso problema che ha la mia piccolina....la protezione opacizzata.....quasi a macchie!!!!!
Provero' a usare olio di gomito e polish molto abrasivo (come consigliato)....ma stavo pensando anche alla sostituzione....direttamente con i fanali del 2003 (mi piacciono di piu')...ma sono allo Xeno???

Io ho un problema sul fanale Dx....si fulmina sempre la lampadina......avete consigli????Cosa devo controllare???
robytel Posted - 04 Dec 2006 : 13:10:39
quote:
grox Posted - 03 Dec 2006 : 18:21:12
--------------------------------------------------------------------------------
purtroppo ho gia provato.....e non è migliorato quasi nulla... sigh..

No, non e' possibile.......Secondo me hai usato del polis normale poco abrasivo....prova con un prodotto da carroziere. Ricordo che ho dovoto usare molto "olio di gomito" per togliere i segni......Al limite mescola il polis con un po di pasta abrasiva.
ciavatta Posted - 04 Dec 2006 : 11:41:14
i fari 2003 stanno sui 180 euro l'uno...
grox Posted - 03 Dec 2006 : 18:21:12
purtroppo ho gia provato.....e non è migliorato quasi nulla... sigh..
robytel Posted - 03 Dec 2006 : 17:53:57
FERMO !!!! ...non comprare nulla ..,...
Io avevo il tuo stesso problema, fai questa prova:procurati da un carroziere del polis abbastanza abrasivo,del cotone idrofilo e mettiti a strofinare le plastiche dei fanali. Io ho ottenuto risultati eccezionali !!Prova prima in un angolo e vedi come viene, se il tutto funziona alla fine ripassa il fanale con del polis non abrasivo per lucidare.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000