| T O P I C R E V I E W |
| robytel |
Posted - 24 Nov 2006 : 13:24:02 In offerta alla Norauto (negozio accessori e ricambi) presso il centro commerciale il gigante di curtatone (MN)a euro 9.90 al litro. E' un buon prezzo?? Ne vale la pena per un uso stradale (mai pista....)?? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MasterSH2 |
Posted - 26 Nov 2006 : 11:29:42 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by mao.panz
quote: Originally posted by robytel
In offerta alla Norauto (negozio accessori e ricambi) presso il centro commerciale il gigante di curtatone (MN)a euro 9.90 al litro. E' un buon prezzo?? Ne vale la pena per un uso stradale (mai pista....)??
io l'ho richiesto espessamente al tagliando e l'ho pagato il doppio! ciao ciao ®
e spera che te l'abbiano messo...
 |
| fild7 |
Posted - 26 Nov 2006 : 01:05:10 quote: Originally posted by mao.panz
quote: Originally posted by robytel
In offerta alla Norauto (negozio accessori e ricambi) presso il centro commerciale il gigante di curtatone (MN)a euro 9.90 al litro. E' un buon prezzo?? Ne vale la pena per un uso stradale (mai pista....)??
io l'ho richiesto espessamente al tagliando e l'ho pagato il doppio! ciao ciao ®
e spera che te l'abbiano messo... |
| mao.panz |
Posted - 25 Nov 2006 : 08:07:58 quote: Originally posted by robytel
io l'ho richiesto espessamente al tagliando e l'ho pagato il doppio! ciao ciao ® |
| fild7 |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:40:51 ottimo olio e ottimo prezzo |