| T O P I C R E V I E W |
| priscilla |
Posted - 14 Nov 2006 : 14:13:34 sono vicino alla sostituzione della batteria ma non ho trovato niente come indicazione dell'amperaggio sul libretto d'uso del veicolo allora sono andato a leggere sulle riviste (prove) che sono presenti sul sito nelle schede tecniche ad entrambe riporta 60ah mentre quella che attualmente monto è di 45ah...quale delle due è corretta? o meglio in origine la ns. mr2 quale monta? |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| x-unite |
Posted - 14 Nov 2006 : 19:59:10 quote: Originally posted by robytel
La mia MK III in origine montava una panasonic se non erro da 45A....quando e' venuto il momento di cambiarla ho optato per una Bosch silver da 44A che trovi in ogni supermercato/brico center sui 40/45 euro.... natale dell'anno scorso l'ho trovata a 29.90 !! Per il montaggio nessun problema, ci sta' comodamente, devi solo fare una leggerissima modifica alla steffettina di fissaggio, piu' facile da fare che da spiegare.
quoto per bosch sliver.....RAPPORTO PREZZO/QALITA' 100%!!! |
| robytel |
Posted - 14 Nov 2006 : 19:40:35 La mia MK III in origine montava una panasonic se non erro da 45A....quando e' venuto il momento di cambiarla ho optato per una Bosch silver da 44A che trovi in ogni supermercato/brico center sui 40/45 euro.... natale dell'anno scorso l'ho trovata a 29.90 !! Per il montaggio nessun problema, ci sta' comodamente, devi solo fare una leggerissima modifica alla steffettina di fissaggio, piu' facile da fare che da spiegare.
|