| T O P I C R E V I E W |
| ERMANO |
Posted - 01 Nov 2006 : 17:09:43 ciao a tutti,
con le nuove proposte della finanziaria sto cercando di capire e calcolare a quanto ammonterà la spesa annua del bollo se tutto cio' andrà in vigore....
ho una mr2 turbo del '92, sapete dirmi che tipo di euro è?
euro 1? 2?
grazie dell'aiuto |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 02 Nov 2006 : 13:54:43 Pssss non dirglielo, senno finisce che ci mandano un conguaglio
Ciao, Ricky |
| ERMANO |
Posted - 02 Nov 2006 : 09:10:59 grazie della chiarezza Ribell 
........ e pensare che gia i 380 euro mi pesavano.....
nn c'è una cosa piu brutta che pagare una tassa che in europa nn esiste.... e la cosa piu strana è che noi facciamo parte dell'europa 
mah,l'unica cosa che mi rincuora è che tanto paghiamo 147 kw (originali) ma in realtà sono di piu  |
| ribell |
Posted - 01 Nov 2006 : 21:39:42 quote: Originally posted by ERMANO
Scusa ma euro 0 nn sono le auto non catalitiche???
Euro 1 fratello, Euro 1   
Però c'amo 2cento e rotti cv.... Bisogna dì grazie a quei ciclisti che visto che un ci ripigliano in biciretta, (deh! mia gli voglian benne all agipp a luilì.)
C'ammazzan di bolli così si stà a casa e loro girano in bici co su amici cinesi..
E meno male che dovevan togliere il peso al popolo... tra un pò se continuiamo così saremo talmente alleggeriti che si vola
Vai censuramela ma ogni tanto ce vò... |
| lukeatme |
Posted - 01 Nov 2006 : 17:32:01 Infatti, sicuramente ho detto una fesseria! In compenso sono quasi certo che non sia Euro2 Nel frattempo ho trovato questa pagina, potrebbe essere utile per tutti: http://www.comune.bolzano.it/context.jsp?ID_LINK=2290&area=19 |
| ERMANO |
Posted - 01 Nov 2006 : 17:17:44 Scusa ma euro 0 nn sono le auto non catalitiche??? |
| lukeatme |
Posted - 01 Nov 2006 : 17:15:03 Temo per te che la tua mkII sia Euro 0  |