| T O P I C R E V I E W |
| slaanesh |
Posted - 24 Oct 2006 : 21:46:31 Dopo quasi 2 anni di lotte e di scarrozzamenti a destra e a sinistra sono riuscito a arrivare alla soluzione del mio problema. Il concessionario mi sostituisce tutto!!...pistoni cilindro testa albero motore..!! Era l'ora... Tra poco porto' montare nuovamente in sella alla mia bambina! Ho temuto il peggio in questi ultimi giorni.. e mi sarei pentito di cambiare macchina.. però forse qualcuno dall'alto ha ascoltato le mie preghiere!
   |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| slaanesh |
Posted - 25 Oct 2006 : 19:39:00 ahah quelli li levo SUBITO! grazie dei consigli ragazzi siete sempre cosi indispensabili! |
| ciavatta |
Posted - 25 Oct 2006 : 13:54:14 quote: Originally posted by zak
e finalmente si decade la garanzia come monti qualcosa di non originale che io sappia puoi sempre fare come me montavo e smontavo all'occorrenza
vero, però ogni buon meccanico sà che mettendo un finale, o uno scarico completo il motore non ne risente in affidabilità...quindi se hai buoni contatti con l'officina la garanzia te la lasciano...
altrimenti segui il consiglio di AGIF, fai un rodagio di qualche milakm...e poi scarichizzi!
cmq...ricordati la cosa più importante...
TOGLI I PRECATZ |
| zak |
Posted - 25 Oct 2006 : 13:51:15 e finalmente si decade la garanzia come monti qualcosa di non originale che io sappia puoi sempre fare come me montavo e smontavo all'occorrenza |
| slaanesh |
Posted - 25 Oct 2006 : 13:45:46 eh per quello volevo saperlo.. perche se mi decadeva la garanzia del motore insomma.. non è tanto carino:P ma mi decade anche se per il momento ci volessi mettere solo il terminale? |
| agif |
Posted - 25 Oct 2006 : 12:51:42 evvvai..bella notizia... per lo scarico sicuramente di farà decadere la garanzia.... un consiglio mio sarebbe quello di fare un po di rodaggio con il nuovo motore....vedere se è tutto ok...tipo 3000 KM...(secondo me) e a quel punto di monti lo scaricozzo..... questa è il mio consiglio... ciaooo |
| x-unite |
Posted - 25 Oct 2006 : 09:13:55 lo scarico come tutti i componenti di conusmo, non può avere garanzia.... |
| slaanesh |
Posted - 24 Oct 2006 : 23:48:31 ahah siii de scusate ma de.. ogni sabato che nn lavoravo ero fisso li al concessionario e vi ho un po abbandonato.. ma tornero' piu rombante di prima! ma una curiosita... se io cambiassi lo scarico..... la garanzia della mamma toyota mi saluta oppure no? perche ho ASSOLUTAMENTE voglia di cambiare lo scarico cosi regalo una voce nuova alla mia bimba e toglo i preCAZ in un colpo solo.. pero nn vorrei che questo mi andasse a intaccare la garanzia di mamma! |
| kapovolto |
Posted - 24 Oct 2006 : 23:25:55 quote: Originally posted by slaanesh
Dopo quasi 2 anni di lotte e di scarrozzamenti a destra e a sinistra sono riuscito a arrivare alla soluzione del mio problema. Il concessionario mi sostituisce tutto!!...pistoni cilindro testa albero motore..!! Era l'ora... Tra poco porto' montare nuovamente in sella alla mia bambina! Ho temuto il peggio in questi ultimi giorni.. e mi sarei pentito di cambiare macchina.. però forse qualcuno dall'alto ha ascoltato le mie preghiere!

Finalmente, così potrai tornare ale cene.....   |