| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Manutenzione, consumi MKII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cucamod Posted - 16 Oct 2006 : 10:13:17
essendo veramente affascinato dell'MKII volevo sapere le vostre esperienze.
Turbo e aspirato.
Di quanta manutenzione hanno bisogno?
Sarebbe affidabile portarle in Toyota o devo trovare un ottimo meccanico?
Consumi?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pikappa Posted - 02 Feb 2007 : 11:40:27
quote:
Originally posted by cucamod

certo, ma volevo sapere qualcosa di dettagliato.. tipo una prova, una recensione!

...ti conviene cercare in internet...per recensioni e prove in italia ti rimando ad auto e automobilismo del '93, anche se non ricordo il mese...il problema è trovarli...
Se invece vuoi trovare dei monografici li trovi alla libreria dell'automobile...
Io ne ho presi 3 e c'è tutta la storia con prove e confronti di MkI, MkII ed MkIII...
cucamod Posted - 01 Feb 2007 : 13:18:06
certo, ma volevo sapere qualcosa di dettagliato.. tipo una prova, una recensione!
riccardo Posted - 30 Jan 2007 : 23:21:31
Ciao cucamod; non ho mai guidato l'MKIII, ma ho da alcuni mesi una MKII; vuoi il mio parere ? eccolo:
è scomoda, rumorosa, stretta, nell'abitacolo oltre te ed il passeggero ci stanno si e no un paio di cd, non ha quasi bagagliaio....

CHE ALTRO VUOI PER DIVERTIRTI ???? non la comperi mica per farci i traslochi !!!
cucamod Posted - 30 Jan 2007 : 18:07:34
oltre i consumi, intendo in generale nella guida sportiva, da originali tra mkII e mkIII..
claus72 Posted - 30 Jan 2007 : 09:39:37
Una buona MKII aspirata è di semplice manutenzione e usandola normalmente la mia fa più dei 10 in città... ovvio che se cominci a "divertirti" e a schiacciare il pedale........

claus
cucamod Posted - 17 Oct 2006 : 01:15:30
qualcuno di voi che ha provato sia la mkII che la mkIII quali differenze sostanziali ha trovato nella guida sportiva?
angelocave Posted - 16 Oct 2006 : 16:53:22
quote:
Originally posted by cucamod

essendo veramente affascinato dell'MKII volevo sapere le vostre esperienze.
Turbo e aspirato.
Di quanta manutenzione hanno bisogno?
Sarebbe affidabile portarle in Toyota o devo trovare un ottimo meccanico?
Consumi?

Tutti i motori sono uguali, la cosa migliore è trovare un buon meccanico in TOYOTA, che magari abbia già lavorato sui celica, il resto lo fa il magazziniere (bravo), che faccia bene il suo lavoro nell'identificare/ordinare i pezzi giusti.

Manutenzione: le turbo ne hanno bisogno spesso, ma in linea di massima come una qualsiasi auto turbo 2.0... le aspirate invece le puoi usare quasi ad occhi chiusi, sono delle rocce.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000