| T O P I C R E V I E W |
| cucamod |
Posted - 16 Oct 2006 : 10:13:17 essendo veramente affascinato dell'MKII volevo sapere le vostre esperienze. Turbo e aspirato. Di quanta manutenzione hanno bisogno? Sarebbe affidabile portarle in Toyota o devo trovare un ottimo meccanico? Consumi? |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pikappa |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:40:27 quote: Originally posted by cucamod
certo, ma volevo sapere qualcosa di dettagliato.. tipo una prova, una recensione!
...ti conviene cercare in internet...per recensioni e prove in italia ti rimando ad auto e automobilismo del '93, anche se non ricordo il mese...il problema è trovarli... Se invece vuoi trovare dei monografici li trovi alla libreria dell'automobile... Io ne ho presi 3 e c'è tutta la storia con prove e confronti di MkI, MkII ed MkIII... |
| cucamod |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:18:06 certo, ma volevo sapere qualcosa di dettagliato.. tipo una prova, una recensione! |
| riccardo |
Posted - 30 Jan 2007 : 23:21:31 Ciao cucamod; non ho mai guidato l'MKIII, ma ho da alcuni mesi una MKII; vuoi il mio parere ? eccolo: è scomoda, rumorosa, stretta, nell'abitacolo oltre te ed il passeggero ci stanno si e no un paio di cd, non ha quasi bagagliaio....
CHE ALTRO VUOI PER DIVERTIRTI ???? non la comperi mica per farci i traslochi !!! |
| cucamod |
Posted - 30 Jan 2007 : 18:07:34 oltre i consumi, intendo in generale nella guida sportiva, da originali tra mkII e mkIII.. |
| claus72 |
Posted - 30 Jan 2007 : 09:39:37 Una buona MKII aspirata è di semplice manutenzione e usandola normalmente la mia fa più dei 10 in città... ovvio che se cominci a "divertirti" e a schiacciare il pedale........
claus |
| cucamod |
Posted - 17 Oct 2006 : 01:15:30 qualcuno di voi che ha provato sia la mkII che la mkIII quali differenze sostanziali ha trovato nella guida sportiva?
|
| angelocave |
Posted - 16 Oct 2006 : 16:53:22 quote: Originally posted by cucamod
essendo veramente affascinato dell'MKII volevo sapere le vostre esperienze. Turbo e aspirato. Di quanta manutenzione hanno bisogno? Sarebbe affidabile portarle in Toyota o devo trovare un ottimo meccanico? Consumi?
Tutti i motori sono uguali, la cosa migliore è trovare un buon meccanico in TOYOTA, che magari abbia già lavorato sui celica, il resto lo fa il magazziniere (bravo), che faccia bene il suo lavoro nell'identificare/ordinare i pezzi giusti.
Manutenzione: le turbo ne hanno bisogno spesso, ma in linea di massima come una qualsiasi auto turbo 2.0... le aspirate invece le puoi usare quasi ad occhi chiusi, sono delle rocce.
|