| T O P I C R E V I E W |
| giupyfranc |
Posted - 12 Oct 2006 : 00:07:39 Cari Soci, susatemi ma non riesco a non elogiare la professionalità, guardate cosa il grande andrea ha creato per la mia M su mia richiesta

di certo potrete criticare le mie scelte ma non di certo la sua professionalità. Di nuovo grazie Andrea . Giuseppe
E non finisce quì, date un occhiata a questi badget

Io penso che lo possiamo votare come creatore di gadget adesivi
(senza nulla togliere a ESHIRT.IT) per le nostre M, anche perchè è
disponibilissimo a qualsiasi richiesta. Ciao a tutti ed alla
prossima Giuseppe
Ps: Andrea sei GRANDE  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giupyfranc |
Posted - 27 Oct 2006 : 00:43:56            Ciavatta ne sai qualcosa ????

|
| ciavatta |
Posted - 26 Oct 2006 : 11:00:44 A Giupy! sei sempre il solito casinaro!!!
              |
| AndreaG |
Posted - 25 Oct 2006 : 23:22:36 Miii che polverone hai alzato giupy   
Grazie a tutti per i complimenti, in particolare a giupy che mi sta facendo una pubblicità clamorosa, del tutto disinteressata. Ho già ricevuto alcune vostre richieste via mail, cercherò di rispondervi domanimattina, ora sono troppo cotto...
per le vostre richieste potete contattarmi a tuttoadesivi@gmail.com , se sono al pc vi rispondo subito. Altrimenti se volete potete contattarmi in MSN all'indirizzo che trovate nel mio profilo !
Ciao
|
| giupyfranc |
Posted - 25 Oct 2006 : 22:56:24 AAAAAHHHHHH ......uno sciame di Suocere.....che incubo. Và bene ragazzi domani per vostra soddisfazione inserisco le foto con gli adesivi Mr2 in modo che siate tutti più soddisfatti. 
|
| klovis |
Posted - 25 Oct 2006 : 20:04:35 quote: Originally posted by x-unite
sarà un fotomontaggio solo per far vedere l'adesivo .........   
ecco si,questo l'avevo pensato ankio.. |
| x-unite |
Posted - 25 Oct 2006 : 19:51:41 sarà un fotomontaggio solo per far vedere l'adesivo .........    |
| Suxcellets |
Posted - 25 Oct 2006 : 19:49:14 @ AndreaG: hai posta su info@betamontecarlo.it   |
| Stew |
Posted - 25 Oct 2006 : 19:39:18 quote: Originally posted by giupyfranc
Klovis...Klovis mi sembri mia suocera fai domande retoriche. Certo che mr-s è solo per mk3, infatti le ho inserite solo per far vedere a voi possesori di mkIII il lavoro del buon Andrea, per quel che riguarda la mia mkII ho le scritte Mr2, se ti interessano inserisco le foto. Ciao Giuseppe
si, ma quella nella foto è una mk2 con l'adesivo mr-s..(si vede dal passaruota) sarà la giornata pesante ma c'è ancora qualcosa che non mi torna..
 |
| giul |
Posted - 25 Oct 2006 : 16:40:27 quote: Originally posted by klovis
ma mr-s non è solo l'mk3?
Ebbene sì Klò, è proprio così. |
| chivala |
Posted - 25 Oct 2006 : 13:27:48 molto belli!! io sarei interessato agli adesivi x i cerchi con lo stemma dell'aquila.. ke devo fare? |
| agif |
Posted - 25 Oct 2006 : 12:53:09 complimenti davvero andrea....ottimo lavoro.. |
| klovis |
Posted - 25 Oct 2006 : 01:13:46 quote: Originally posted by giupyfranc
Klovis...Klovis mi sembri mia suocera fai domande retoriche. Certo che mr-s è solo per mk3, infatti le ho inserite solo per far vedere a voi possesori di mkIII il lavoro del buon Andrea, per quel che riguarda la mia mkII ho le scritte Mr2, se ti interessano inserisco le foto. Ciao Giuseppe
hahaha siamo tutti un pò suocera..  domanda non pertinente e di solito seguo la filosofia"mi faccio gli affari miei",forse quella era una domanda in fase "calo di zuccheri"ed ora mi vien da chiedermi "ma l'ho scritta io?" mi sa che sono messo male,perchè non mi ricordo di averlo fatto..azzzzzooooooo...ma se non sono stato io ki è stato??l'account è il mio..ed a volte ho qualche vuoto di memoria..ragazzi scusate se a volte salto fuori con baggianate ma mi sa ke ho qualche problema..
 |
| giupyfranc |
Posted - 25 Oct 2006 : 00:56:41 Klovis...Klovis mi sembri mia suocera fai domande retoriche. Certo che mr-s è solo per mk3, infatti le ho inserite solo per far vedere a voi possesori di mkIII il lavoro del buon Andrea, per quel che riguarda la mia mkII ho le scritte Mr2, se ti interessano inserisco le foto. Ciao Giuseppe |
| klovis |
Posted - 25 Oct 2006 : 00:12:33 ma mr-s non è solo l'mk3? |
| AndreaG |
Posted - 12 Oct 2006 : 00:23:11     |