| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 VANO motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 09 Oct 2006 : 09:10:30
Non mi si apre più il vano motore.
Stamane (a motore freddo) ho tirato più volte la leva e sembra che non faccia più leva!
SO che è già capitato, cosa devo fare?
Michele
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 26 Mar 2007 : 10:05:35
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by ale1965

succede spesso purtroppo, che si blocchi il cavo del cofano motore
a me si è proprio spezzato
ho risolto così: dopo aver infilato la mano nella griglietta ed aver aperto (con vari tagli sulle mani) ho smontato del tutto il blocco serratura del cofano, e da allora me ne vado in giro col cofano che si apre quando voglio, semplicemente sollevandolo; è abbastanza pesante per non aprirsi da solo quando cammino invece

io lo farei riparare...
pensa se solo qualcuno lo aprisse a tua insaputa (xche non potresti accorgetene) e mischiasse qualcosa nell'olio motore...

o basta togliere l'astina dell'olio. Ad un mio amico fecero questo "scherzo" e gli schizzi d'olio che uscivano dal tubo, crearono una nube piuttosto densa. Fortuna che era appena partito e la macchina era fredda, chissà con i collettori roventi che bell'effetto si creava.. (l'olio motore brucia??)

Apparte ciò, ma quando passi sul pavè il cofano non ti sobbalza? non dev'essere un bell'effetto...
fild7 Posted - 26 Mar 2007 : 00:18:49
quote:
Originally posted by ale1965

ho risolto così: dopo aver infilato la mano nella griglietta ed aver aperto (con vari tagli sulle mani) ho smontato del tutto il blocco serratura del cofano, e da allora me ne vado in giro col cofano che si apre quando voglio, semplicemente sollevandolo; è abbastanza pesante per non aprirsi da solo quando cammino invece

io lo farei riparare...
pensa se solo qualcuno lo aprisse a tua insaputa (xche non potresti accorgetene) e mischiasse qualcosa nell'olio motore...
ale1965 Posted - 25 Mar 2007 : 11:55:03
fild7 Posted - 18 Oct 2006 : 23:30:06
quote:
Originally posted by Hanger

mi è successo anche a me ti si è bloccato il gancio ... io ho smontato la griglia e visto che non sono palestrato sono riuscito a prendere il filo .. da li basta tirare e qualà

è quello che dicevo pure io...
mich proprio nn ci riesci così? mi sembra strano..
Hanger Posted - 18 Oct 2006 : 13:20:37
mi è successo anche a me ti si è bloccato il gancio ... io ho smontato la griglia e visto che non sono palestrato sono riuscito a prendere il filo .. da li basta tirare e qualà

se escludi il taglio che quelle cxxxo di paratie mi hanno procurato .... cio che tagliano senza senso
mich Posted - 09 Oct 2006 : 21:12:55
non ce l'ho fatta e sto perdendo la pazienza.. devo andare a Roma dopodomani e volevo fare un check dell'olio che nn faccio da 1000km.
che devo fare?
la scatoletta dove si gira la chiave mi sembra sigillata..
Mich.
morpi Posted - 09 Oct 2006 : 18:21:03

mich Posted - 09 Oct 2006 : 13:50:19
quote:
Originally posted by fild7

oppure togli la griglietta dietro, quella piccola e in qualche modo tira il filo... io prima di cambiare filo e guaina facevo così...

stasera provo
fild7 Posted - 09 Oct 2006 : 11:59:27
oppure togli la griglietta dietro, quella piccola e in qualche modo tira il filo... io prima di cambiare filo e guaina facevo così...
giul Posted - 09 Oct 2006 : 10:41:10
Prova a farti dara una mano d'aiuto da qualche volonteroso. Forse è sufficiente che l'aiutante faccia pressione sul bordo cofano motore mentre tu azioni la leva di sblocco. Per me è stato così. Giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000