| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 badge volante

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
grox Posted - 29 Sep 2006 : 18:49:25
ed ecco a voi il mitico badge da volante by andreaG che ringrazio per l'ottimo e veloce servizio!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe Posted - 16 Feb 2012 : 21:51:36
grazie Kapo...

mi chidevo infatti se fosse pre-fratto o se l'airbag usciss dal buco sparando via il pezzo con le alette...

ad ogni modo... speriamo non si debba mai aprire
kapovolto Posted - 16 Feb 2012 : 12:40:02
quote:
Originally posted by peppe

quote:
Originally posted by kapovolto

Macchè tutto il volante... va tolto solo il coperchio centrale sopra il volante che è fissato con 2 viti torx da sotto. Tolto il coperchio si stacca il connettore dell'airbag e lo si toglie dagli incastri e le alette son li sotto.

Charissimo... (grazie Kapovolto)
ma la domanda che mi faccio è se è da li che viene fuori l'airbag e se per questa ragione è meglio tenerci su la lattina con le alette... invece che biadesivarci sopra il plasticone con il falchetto...

... non vorrei che in caso di apertura dell'airbag il biadesivo faccia fare al bottone di plastica un effetto proiettile!

Il coperchio sopra l'airbag è fatto in modo da rompersi ed aprirsi lungo linee prestabilite (credo in 3 pezzi se non ricordo male come è fatto da sotto, uno verso l'alto e 2 ai lati, ma non ne ho certezza) in caso di scoppio dell'airbag. Se ci hanno messo l'originale con le alette ripiegate può starci anche quello incollato.
peppe Posted - 15 Feb 2012 : 21:11:45
quote:
Originally posted by kapovolto

Macchè tutto il volante... va tolto solo il coperchio centrale sopra il volante che è fissato con 2 viti torx da sotto. Tolto il coperchio si stacca il connettore dell'airbag e lo si toglie dagli incastri e le alette son li sotto.

Charissimo... (grazie Kapovolto)
ma la domanda che mi faccio è se è da li che viene fuori l'airbag e se per questa ragione è meglio tenerci su la lattina con le alette... invece che biadesivarci sopra il plasticone con il falchetto...

... non vorrei che in caso di apertura dell'airbag il biadesivo faccia fare al bottone di plastica un effetto proiettile!
kapovolto Posted - 15 Feb 2012 : 19:39:32

quote:
Originally posted by zak

il Kapo mi pare lo aveva levato smontando tutto il volante e airbag, quindi non credo che hai combinato casini attendiamo quindi info più certe del kapo

kapovolto Posted - 15 Feb 2012 : 19:27:57
Confermo, nessun danno all'airbag. Tra l'altro il mio l'ho smontato nuovamente qualche giorno fa per stingere le alette che con il tempo e le vibrazioni si erano allentate.
Pure io avevo quello da incollare come il tuo, ma invece di incollarlo sopra l'originale che faceva piuttosto schifo, ci avevo inollato dietro delle striscie di latta e l'avevo riposizionato esattamente come l'originale.

quote:
Originally posted by ariz

quote:
e sostituito con quello adesivo comprato qui
http://www.ebay.com/itm/150444004416?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
dove c'è anche scritto (leggi no!!!) di incollarlo su quello di serie

ahahah coraggio peppe, come hai detto... le intenzioni erano buone!

io non credo che quella lattina con fermagli abbia qualcosa a che fare con l'airbag, non hai danneggiato niente a mio avviso

giusto Kapo?

peppe Posted - 12 Feb 2012 : 11:39:16
quote:
Originally posted by alex82

quote:
presentarvi la neo-iscritta al prossimo raduno con tanto di uccello!

La prima MR2 trans che vedo!

sapevo che avrebbe trovato degli appassionati

resta il fatto che se l'uccello si gonfia sono guai!!!

quindi spero si sciolga presto il dubbio pezzo tolto / danno airbag...

ciao a tutti
uccellati e non
alex82 Posted - 12 Feb 2012 : 08:44:46
quote:

La prima MR2 trans che vedo!
ariz Posted - 11 Feb 2012 : 20:22:51
quote:
http://www.ebay.com/itm/150444004416?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

ahahah coraggio peppe, come hai detto... le intenzioni erano buone!

io non credo che quella lattina con fermagli abbia qualcosa a che fare con l'airbag, non hai danneggiato niente a mio avviso

giusto Kapo?

zak Posted - 11 Feb 2012 : 18:09:24
il Kapo mi pare lo aveva levato smontando tutto il volante e airbag, quindi non credo che hai combinato casini attendiamo quindi info più certe del kapo
peppe Posted - 11 Feb 2012 : 18:03:37
quote:
Originally posted by luca

Non sapreo se hai fatto danni all'airbag (non credo) ma mi auguro proprio che non dovrai mai scoprirlo!

grazie luca

questo il pezzo che ho smontato

luca Posted - 11 Feb 2012 : 17:41:37
Non sapreo se hai fatto danni all'airbag (non credo) ma mi auguro proprio che non dovrai mai scoprirlo!
peppe Posted - 11 Feb 2012 : 16:37:30
riprendo un topic molto vecchio perchè
ho uccellizzato anch'io il mio volante
... ma temo di aver fatto un danno...

ovvero comprato il badge volante su ebay (visto che Toyota non esiste), mi è arrivato un bel badge adesivo...
e visto che avevo appena cambiato i badge esterni ho pensato che anche quello al volante andasse, come quelli esterni, rimosso e sostituito.

Così con furbesca leva e certosina attenzione ho sollevato il badge volante originale...
e ... qui la sorpresa :
scopro che il badge volante originale è in lamiera, con quattro alette ripiegate che lo tenevano li ad incastro.

rimetterlo dentro non se ne parla perchè ormai balla...
e così ho incollato al suo posto quello adesivo con l'uccellozzo...

il mio dubbio?
ho scassato un pezzo funzionale all'airbag?
so che i più esperti mi risponderanno presto...
magari xuleggiandomi ma le intenzioni erano le migliori...
giuro!!!
AndreaG Posted - 12 Oct 2006 : 00:27:34
Si, si può fare...
Suxcellets Posted - 12 Oct 2006 : 00:01:14
@ AndreaG: secondo te si può fare un badge come quello che hai fato per grox ma con fondo dorato??? se si quanto verrebbe?? attendo tue notizie!
giupyfranc Posted - 29 Sep 2006 : 23:28:14
Grande Andrea

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000