| T O P I C R E V I E W |
| MR2ANTONIO |
Posted - 25 Sep 2006 : 00:21:23 Salve a tutti ho un problema con la cappotta morbida.
quando piove entra un pò di acqua nel vano valige posto dietro hai sedili.
dopo che ha piovuto se metto la mano nel vano valigie e spingo in alto la parte superoire del vano, sento che si è raccolta tanta acqua
mi domando se è capitato anche a voi e se conoscete il metodo per poter eliminare questo sgradevole difetto.
  |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MR2ANTONIO |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:31:03 grazie fild7 oggi pomeriggio ci provo.
fild7 io avevo pensato che avevano montato male la cappotta, speriamo che hai raggione.
poi ti farò sapere |
| giul |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:29:04 Ti si sono tappati gli scarichi dell'acqua dal vano capote. Devi togliere le due prese d'aria laterali e - con uno scovolo - ripulire accuratamente lo scarico che trovi lì dentro. Negli articoli tecnici dovresti trovare anche le immagini per poter comprendere al volo cosa fare. giul |
| fild7 |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:27:32 Togli le prese d'aria laterali... troverai 2 bocchette di scolo dell'acqua che probabilmente ti si sono otturate con un pò di sporcizia... Puliscile in qualche modo...
http://www.dalbosco.org/gallery/MR2%20-%20Tecnica/Sostituzione%20delle%20prese%20aria%20laterali/ |