T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 10 Sep 2006 : 19:51:21 

Made by AndreaG che ringrazio ed a cui, visto il risultato, romperò sempre più spesso le balle per nuove produzioni. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giupyfranc |
Posted - 11 Sep 2006 : 01:19:04 Grazie. ti ho inviato un'e-mail atendo tue notizie |
AndreaG |
Posted - 11 Sep 2006 : 01:10:08 Grazie a Kapovolto per la pubblicità !
A tempo perso, un pò per arrotondare un pò per finanziare qualche extra, realizzo adesivi prespaziati personalizzati. Con il mio macchinario posso fare un'infinità di adesivi prespaziati a colore uniforme. Una valida alternativa al rivolgersi a studi grafici cittadini che tante volte non prendono nemmeno in considerazione la produzione di piccole serie di adesivi (esperienza personale) e se ti accontentano si fanno pagare (sempre esperienza personale). Invece io faccio tutto "on demand". Le richieste più frequenti sono di adesivi per personalizzazione dei propri veicoli: Il proprio nickname scritto con un carattere particolare (ne ho disponibili più di 3000, con catalogo), il logo del modello dell'auto per lo specchietto, l'indirizzo del proprio sito internet per pubblicità, il logo dell'azienda produttrice di pneumatici, ammortizzatori, molle, scarichi, ecc.., allestimento di piccoli veicoli con grafiche personali, stencil per decorazione, ecc... ecc.... La consegna avviene solitamente con posta prioritaria o raccomandata (oltre un tot d'ordine)
Se avete bisogno: tuttoadesivi@gmail.com Tengo a precisare che in nessun modo voglio sfruttare il forum per incrementare gli affari, ma visto l'interesse dei post precedenti ho ritenuto giusto dare qualche info.. Se ci sono problemi non esitate ad oscurare tutto...
Saluti Andrea [in paranoic mode]
|
giupyfranc |
Posted - 11 Sep 2006 : 00:45:14 Dai non fare il modesto dicci !!! |
AndreaG |
Posted - 11 Sep 2006 : 00:42:49
             |
giupyfranc |
Posted - 10 Sep 2006 : 22:46:37 Come si fà ad averle ?? |
zak |
Posted - 10 Sep 2006 : 20:22:02 quote: Originally posted by kapovolto
Made by AndreaG che ringrazio ed a cui, visto il risultato, romperò sempre più spesso le balle per nuove produzioni.
mi sa che ci sarò anche io a rompergli le balle |
Stew |
Posted - 10 Sep 2006 : 20:01:32 Bellina, ma perchè l'hai messa storta??
 |
|
|