| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 aquila adesiva per cerchi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kapovolto Posted - 10 Sep 2006 : 19:51:21

Made by AndreaG che ringrazio ed a cui, visto il risultato, romperò sempre più spesso le balle per nuove produzioni.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giupyfranc Posted - 11 Sep 2006 : 01:19:04
Grazie. ti ho inviato un'e-mail atendo tue notizie
AndreaG Posted - 11 Sep 2006 : 01:10:08
Grazie a Kapovolto per la pubblicità !

A tempo perso, un pò per arrotondare un pò per finanziare qualche extra, realizzo adesivi prespaziati personalizzati.
Con il mio macchinario posso fare un'infinità di adesivi prespaziati a colore uniforme.
Una valida alternativa al rivolgersi a studi grafici cittadini che tante volte non prendono nemmeno in considerazione la produzione di piccole serie di adesivi (esperienza personale) e se ti accontentano si fanno pagare (sempre esperienza personale).
Invece io faccio tutto "on demand".
Le richieste più frequenti sono di adesivi per personalizzazione dei propri veicoli: Il proprio nickname scritto con un carattere particolare (ne ho disponibili più di 3000, con catalogo), il logo del modello dell'auto per lo specchietto, l'indirizzo del proprio sito internet per pubblicità, il logo dell'azienda produttrice di pneumatici, ammortizzatori, molle, scarichi, ecc.., allestimento di piccoli veicoli con grafiche personali, stencil per decorazione, ecc... ecc....
La consegna avviene solitamente con posta prioritaria o raccomandata (oltre un tot d'ordine)

Se avete bisogno: tuttoadesivi@gmail.com
Tengo a precisare che in nessun modo voglio sfruttare il forum per incrementare gli affari, ma visto l'interesse dei post precedenti ho ritenuto giusto dare qualche info.. Se ci sono problemi non esitate ad oscurare tutto...

Saluti
Andrea [in paranoic mode]
giupyfranc Posted - 11 Sep 2006 : 00:45:14
Dai non fare il modesto dicci !!!
AndreaG Posted - 11 Sep 2006 : 00:42:49
giupyfranc Posted - 10 Sep 2006 : 22:46:37
Come si fà ad averle ??
zak Posted - 10 Sep 2006 : 20:22:02
quote:
Originally posted by kapovolto

Made by AndreaG che ringrazio ed a cui, visto il risultato, romperò sempre più spesso le balle per nuove produzioni.

mi sa che ci sarò anche io a rompergli le balle
Stew Posted - 10 Sep 2006 : 20:01:32
Bellina, ma perchè l'hai messa storta??

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000