| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 gancio destro capote

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 07 Sep 2006 : 16:25:11
Sono un po di giorni che il gancio destro della capote mi si apre senza premere il pulsante. Ovviamente non si apre quando sono in movimento (anche perchè quando sono in movimento la capote è sempre down!! ) perchè il gancio chiude bene, è solo che non funziona più il meccanismo di sgancio col pulsante.

Ho provato a stringerlo come mi ha spiegato F-01 e l'ho anche portata in officina toyota per fargliela controllare, me l'hanno registrata ma mi hanno detto che c'è da cambiare il gancio perchè è rotto.

è successo anche a qualcun altro se non ricordo male vero???
che avete fatto voi?? avete sostituito il gancio?? quanto costa??
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
federico Posted - 08 Sep 2006 : 21:43:07
come già dissi al gianicolo la mia emme soffre dello stesso identico problema...se si trova un ricambio economico bene altrimenti credo che la lascerò com è
Suxcellets Posted - 08 Sep 2006 : 21:14:00
grazie del benvenuto........

effettivamente è lo stesso problema, identico spiccicato.

non me ne ero accorto altrimenti non avrei aperto un altro topic.

Moderatori????? pensateci voi......
si possono accorpare i due topic per non confondere troppo le idee, recuperare spazio, e lasciare comunque aperta la discussione???
priscilla Posted - 08 Sep 2006 : 19:51:25
benvenuto nel gruppo degli sfxxati della capote
questo è il mio problema : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3935
ciavatta Posted - 08 Sep 2006 : 14:25:06
quote:
Originally posted by suxcellets

Non mi ricordo chi (forse il CACS) mi ha detto che anche te hai lo stesso problema. E' vero non da problemi , ma mi fa rosicare non poco e mi da fastidio avere qlcs che non funziona.

Vorrei poterlo sistemare.

Ale, se vuoi ci diamo un'occhiata insieme...cmq se lo devi prendere chiedi anche a MR2diavola che stà vendendo i "cocci"...
grox Posted - 08 Sep 2006 : 13:25:45
lo fa anche a me da oltre un anno ma confermo che non mi da alcun tipo di problema....
zak Posted - 08 Sep 2006 : 12:49:56
quote:
Originally posted by morpi

Ciao Aleee,
io non ti saprei come aiutare, provo a vedere come è fatto e poi mi invento qualcosa.
Vedi che se però dovrai andare x la soluzione drastica, c'è un tale di Firenze su ebay che vende, oltre al motore, cruscotto e parti varie...
Ti farò sapere...

puoi postarmi il link grazie in anticipo antonè

p.s.: ce l'hai una sigaretta
Suxcellets Posted - 08 Sep 2006 : 10:50:55
Non mi ricordo chi (forse il CACS) mi ha detto che anche te hai lo stesso problema. E' vero non da problemi , ma mi fa rosicare non poco e mi da fastidio avere qlcs che non funziona.

Vorrei poterlo sistemare.
fild7 Posted - 08 Sep 2006 : 09:21:19
lo fa anche a me da un anno e mezzo e ci giro senza problemi...
morpi Posted - 08 Sep 2006 : 08:54:34
Ciao Aleee,
io non ti saprei come aiutare, provo a vedere come è fatto e poi mi invento qualcosa.
Vedi che se però dovrai andare x la soluzione drastica, c'è un tale di Firenze su ebay che vende, oltre al motore, cruscotto e parti varie...
Ti farò sapere...
Suxcellets Posted - 07 Sep 2006 : 21:20:30
Ecco perchè non ha funzionato.....

Giulio mi parlava di portare l'attacco con maggiore decisione, di tenere la guardia alta, di fare un bel gioco di gambe e soprattutto di guardarlo sempre negli occhi e di digrignare i denti......

Io invece ho provato solamente a ruotare quel pirulino esagonale con una chiave inglese.... NON AVEVO CAPITO

PS che te devo dì Andrè. In officina è quello che hanno detto a mio padre. Non saprei come fare altri controlli. Idee???
ciavatta Posted - 07 Sep 2006 : 20:17:47
quote:
Originally posted by suxcellets

Sono un po di giorni che il gancio destro della capote mi si apre senza premere il pulsante. Ovviamente non si apre quando sono in movimento (anche perchè quando sono in movimento la capote è sempre down!! ) perchè il gancio chiude bene, è solo che non funziona più il meccanismo di sgancio col pulsante.

Ho provato a stringerlo come mi ha spiegato F-01 e l'ho anche portata in officina toyota per fargliela controllare, me l'hanno registrata ma mi hanno detto che c'è da cambiare il gancio perchè è rotto.

è successo anche a qualcun altro se non ricordo male vero???
che avete fatto voi?? avete sostituito il gancio?? quanto costa??

mah.. gancio destro ed F-01 nello stesso post non vanno molto d'accordo...

Cmq, Sà, sei sicuro proprio che è rotto? magari è solo la molla di ritorno...proprio non capisco come possa essere...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000