T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 28 Jul 2006 : 14:09:48 ... ad un passaggio a livello bastardo, andavo piano ma eravano in due (peso totale 170 kg) e assetto tein. il rumore è stato metallico... senza metterla su un pomte, cosa potrei aver toccato? ciao ciao ® |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 01 Aug 2006 : 10:38:00 Io invece non arrivo neanche a toccare... (vero Giulio?? ) |
kapovolto |
Posted - 31 Jul 2006 : 23:20:46 Io ho toccato sotto un paio di volte a velocità intorno ai 100 km/h, con tanto di rumore e scintillio (vero Giulio? ) ma non mi sono posto il problema (o meglio... non me lo sono voluto porre... ) |
mich |
Posted - 31 Jul 2006 : 18:54:15 si pareggia con il topic della mx5!
Cmq a parte tutto io ho toccato sotto su una rampa e mi si sono leggermente piegati i due parafanghi posteriori..
M.
|
fild7 |
Posted - 31 Jul 2006 : 18:23:42 quote: Originally posted by mao.panz
... ad un passaggio a livello bastardo, andavo piano ma eravano in due (peso totale 170 kg) e assetto tein. il rumore è stato metallico... senza metterla su un pomte, cosa potrei aver toccato? ciao ciao ®
niente di grave sicuramente... ma x il resto quoto tablo.. è difficile rispondere a questi quesiti senza stare sulla macchina mentre tocchi, vederla dopo e vedere il dosso/ruotaia ecc ecc... |
chivala |
Posted - 28 Jul 2006 : 16:54:29 quote: Originally posted by morpi
Mao... Quando ho letto "Ho toccato sotto..." già ti stavo per fare le congratulazioni!!! 

ahahahahahahahahahahahahahaha!!!! antonè, 6 1 fenomeno!!!!!!!!!!!!!  |
morpi |
Posted - 28 Jul 2006 : 16:42:36 Mao... Quando ho letto "Ho toccato sotto..." già ti stavo per fare le congratulazioni!!! 
 |
tablo |
Posted - 28 Jul 2006 : 15:16:18 ...perchè è come se io aprissi un topic con scritto (ed è vero): la settimana scorsa ho investito con la emme un San Bernardo ai 45 Km/h, lui ha fatto una capriola in aria riatterrando sulle zampe e tornandosene da dove era venuto, crepandomi però in due punti il paraurti appena riverniciato dopo l'incidente di Varano, quanto potrei spendere per meterlo a posto?
Scherzi a parte: se tutti facessero come te il forum a mio avviso sarebbe più putrido di quello di Elaborare... |
mao.panz |
Posted - 28 Jul 2006 : 15:07:51 quote: Originally posted by tablo
...hai toccato il telaio sotto le minigonne...i tuoi post ogni tanto sono davvero esilaranti...
perchè scrivo male o perchè dico stupidate? ciao ciao ® |
tablo |
Posted - 28 Jul 2006 : 14:56:12 ...hai toccato il telaio sotto le minigonne...i tuoi post ogni tanto sono davvero esilaranti... |