T O P I C R E V I E W |
slaanesh |
Posted - 03 Jul 2006 : 18:56:16 ...pensavo di far fare tutti quei test alla mia M dato che aveva tutti quei problemi ma credo che ormai non servono piu dato che la prova del 9 ossia quella del consumo d'olio ha dato i suoi frutti.. il meccanico mi aveva rimesso l'olio (all'incirca 1 cm o 2 sopra la meta.. e mi ha detto di farci 3000km).. adesso sono a 2100 e guardando la tacca dell'olio ho notato che manca mezzo cm alla fine totale dell'olio.. ora non ci sono discussioni... motore nuovo   alla facciaccia sua che non ci credeva  |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 05 Jul 2006 : 08:19:53 facci sapere... in bocca al lupo |
slaanesh |
Posted - 04 Jul 2006 : 18:32:09 e bhe.. vorrei anche vedere .. la macchina e stata dichiarata totalmente in garanzia per le parti meccaniche.. mi sembra ovvio che mela cambino loro.. e di tasca loro.. altrimenti mi tocchera fare un richiamino alla toyota... cmq ragazzi vi terro aggiornati.. venerdi mattina vado a consegnargliela e sentiro' cosa avranno da dirmi.. |
fild7 |
Posted - 04 Jul 2006 : 13:07:12 quote: Originally posted by luca
Dato che slaanesh (a proposito, CIAO!) scrive:
quote: Originally posted by slaanesh
...ora non ci sono discussioni... motore nuovo   alla facciaccia sua che non ci credeva 
mi sembrava chiaro che glielo sostituissero in garanzia...
se è così buon per lui...ma dubito xche se passa tempo cercano 1000scuse per non pagare e/o pagare di meno o solo una parte del lavoro... cmq resta il fatto che prima ci va e meglio è..imho! |
luca |
Posted - 04 Jul 2006 : 09:52:19 Dato che slaanesh (a proposito, CIAO!) scrive:
quote: Originally posted by slaanesh
...ora non ci sono discussioni... motore nuovo   alla facciaccia sua che non ci credeva 
mi sembrava chiaro che glielo sostituissero in garanzia... |
fild7 |
Posted - 04 Jul 2006 : 09:45:08 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by fild7
si ma devi agire oltre che smadonnare giustamente sul forum..piu passa il tempo è piu perdi soldi e rischi di compromettere ulteriormente la macchina...
Mah... se gli cambiano il motore oramai non compromette nulla. Al massimo compromette un motore che sarà sostituito a breve.
si ma non è detto che glielo cambiano gratis...e prima ci va, e forse qualcosa risparmia.. mi pare che lui abbia problemi da mesi e più il tempo passa e più la concessionaria x non pagarlo può dare la colpa a lui x il guasto.. tipo: "c'hai girato senza olio..." oppure "hai preso un fuori giri..." oppure "la tiri a freddo"... ecc ecc... |
luca |
Posted - 04 Jul 2006 : 09:07:43 quote: Originally posted by fild7
si ma devi agire oltre che smadonnare giustamente sul forum..piu passa il tempo è piu perdi soldi e rischi di compromettere ulteriormente la macchina...
Mah... se gli cambiano il motore oramai non compromette nulla. Al massimo compromette un motore che sarà sostituito a breve. |
fild7 |
Posted - 03 Jul 2006 : 22:27:30 si ma devi agire oltre che smadonnare giustamente sul forum..piu passa il tempo è piu perdi soldi e rischi di compromettere ulteriormente la macchina... fai i test che abbiamo detto e ridetto e fatti rispettare da chi ti ha fatto il lavoro... hai anche enetec che ti presenta la sua concessionaria dai.. alla fine le alternative le hai |
ciavatta |
Posted - 03 Jul 2006 : 19:56:40 considera che la tacca sull'astina ha come delta tra valore min e max 1 litro... |