| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 E' l'ora di rimboccarsi le maniche e il portafogli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
slaanesh Posted - 03 Jul 2006 : 18:56:16
...pensavo di far fare tutti quei test alla mia M dato che aveva tutti quei problemi ma credo che ormai non servono piu dato che la prova del 9 ossia quella del consumo d'olio ha dato i suoi frutti.. il meccanico mi aveva rimesso l'olio (all'incirca 1 cm o 2 sopra la meta.. e mi ha detto di farci 3000km).. adesso sono a 2100 e guardando la tacca dell'olio ho notato che manca mezzo cm alla fine totale dell'olio.. ora non ci sono discussioni... motore nuovo alla facciaccia sua che non ci credeva
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 05 Jul 2006 : 08:19:53
facci sapere... in bocca al lupo
slaanesh Posted - 04 Jul 2006 : 18:32:09
e bhe.. vorrei anche vedere .. la macchina e stata dichiarata totalmente in garanzia per le parti meccaniche.. mi sembra ovvio che mela cambino loro.. e di tasca loro.. altrimenti mi tocchera fare un richiamino alla toyota... cmq ragazzi vi terro aggiornati.. venerdi mattina vado a consegnargliela e sentiro' cosa avranno da dirmi..
fild7 Posted - 04 Jul 2006 : 13:07:12
quote:
Originally posted by luca

Dato che slaanesh (a proposito, CIAO!) scrive:

quote:
Originally posted by slaanesh

...ora non ci sono discussioni... motore nuovo alla facciaccia sua che non ci credeva

mi sembrava chiaro che glielo sostituissero in garanzia...

se è così buon per lui...ma dubito xche se passa tempo cercano 1000scuse per non pagare e/o pagare di meno o solo una parte del lavoro...
cmq resta il fatto che prima ci va e meglio è..imho!
luca Posted - 04 Jul 2006 : 09:52:19
Dato che slaanesh (a proposito, CIAO!) scrive:

quote:
Originally posted by slaanesh

...ora non ci sono discussioni... motore nuovo alla facciaccia sua che non ci credeva

mi sembrava chiaro che glielo sostituissero in garanzia...
fild7 Posted - 04 Jul 2006 : 09:45:08
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by fild7

si ma devi agire oltre che smadonnare giustamente sul forum..piu passa il tempo è piu perdi soldi e rischi di compromettere ulteriormente la macchina...

Mah... se gli cambiano il motore oramai non compromette nulla. Al massimo compromette un motore che sarà sostituito a breve.

si ma non è detto che glielo cambiano gratis...e prima ci va, e forse qualcosa risparmia..
mi pare che lui abbia problemi da mesi e più il tempo passa e più la concessionaria x non pagarlo può dare la colpa a lui x il guasto.. tipo: "c'hai girato senza olio..." oppure "hai preso un fuori giri..." oppure "la tiri a freddo"... ecc ecc...
luca Posted - 04 Jul 2006 : 09:07:43
quote:
Originally posted by fild7

si ma devi agire oltre che smadonnare giustamente sul forum..piu passa il tempo è piu perdi soldi e rischi di compromettere ulteriormente la macchina...

Mah... se gli cambiano il motore oramai non compromette nulla. Al massimo compromette un motore che sarà sostituito a breve.
fild7 Posted - 03 Jul 2006 : 22:27:30
fai i test che abbiamo detto e ridetto e fatti rispettare da chi ti ha fatto il lavoro...
hai anche enetec che ti presenta la sua concessionaria dai.. alla fine le alternative le hai
ciavatta Posted - 03 Jul 2006 : 19:56:40
considera che la tacca sull'astina ha come delta tra valore min e max 1 litro...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000