T O P I C R E V I E W |
sasuke |
Posted - 19 Jun 2006 : 23:20:57 Dunque, dopo due mesi dall'acquisto della M blu di Mich ecco un rapido resoconto del mezzo:
cosa mi piace: -ovviamente è bellissima, ogni tanto parcheggio e prima di andarmene la guardo qualche secondo. Oppure le giro intorno e cerco l'angolazione in cui rende meglio. -il rombo, abbastanza basso e pieno a basso regime, ha un buon urlo quando si alzano i giri. In effetti usandola mi sono accorto che la paura di fare troppo casotto è il mio principale freno inibitore del piede (il secondo, subito dopo, sono le multe ) -chiaramente la trazione, il sovrasterzo imperante è divertente nelle rotonde e nelle curve doppie, quando avere la macchina che "chiude" aiuta a tenere alta la velocità di uscita. -i tunnel che finiscono coi fari anteriori, quando li guardo mentre guido mi sembra di essere su un'auto d'epoca. -sverniciare ogni tipo di naftone sotto i 2500cc
cosa non mi piace: -lo sterzo mi sarebbe piaciuto ancora più diretto, però non rinuncerei al servosterzo, quindi credo che vada bene così. -mi aspettavo dei consumi un pelo più bassi, ma probabilmente è colpa mia -un poco di comfort delle sospensioni in più non mi avrebbe fatto schifo, ma immagino che sia un scotto da pagare per avere un assetto abbastanza rigido da definirsi sportivo. -quando piove c'è da stare attenti, anche se ho sotto dei P6000 
In definitiva, posso dire di essere soddisfatto... e spero di usarla per molto, mooltoooo tempo. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
MasterSH2 |
Posted - 23 Jun 2006 : 11:19:47 Ciao, per le gomme prova le Bridgestone RE040, sul bagnato le trovo fantastiche, anche sul misto la M rimane piantata a terra con abbondante acqua sull'asfalto!
Ste |
mao.panz |
Posted - 21 Jun 2006 : 08:02:31 mi associo ai complimenti per l'acquisto. occhio sul bagnato e in genere d'inverno con basse temperature dell'asfalto... ciao ciao ® |
sasuke |
Posted - 20 Jun 2006 : 18:44:16 eh, ma non ci sono le spiegazioni... |
fild7 |
Posted - 20 Jun 2006 : 17:13:47 quote: Originally posted by sasuke
Un altro contro della M: non ci si fanno le sozzate! (per quello era molto meglio la Panda)
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=569  |
sasuke |
Posted - 20 Jun 2006 : 15:05:07 quote: Originally posted by mich Non è che ho dimenticato una custodia con dei cd in auto? Non la trovo più!
No, mi spiace!
Comunque per i consumi non ho fatto ancora rilevazioni precise, vado a sensazione...
Un altro contro della M: non ci si fanno le sozzate! (per quello era molto meglio la Panda)
quote:
Buon divertimento!
Grazie! |
mich |
Posted - 20 Jun 2006 : 10:27:34 Mi fa piacere sentirti! Anche mio padre mi ha chiesto che fine avevi fatto.
A me quella M faceva costantemente 530 Km con un pieno, circa 13 Km/l, ma non l'ho mai tirata. mio papà arrivava tranquillamente a 580 Km, a volte anche 600.
I P6000 sull'acqua sono buoni, ma occhio alle uscite troppo rapide.
Non è che ho dimenticato una custodia con dei cd in auto? Non la trovo più!
Buon divertimento!
Michele
|
gabrimr2 |
Posted - 20 Jun 2006 : 10:19:33 Io spero MR2 a vita !!! Complimenti per la scelta, magari ci si becca a qualche raduno ! |
|
|