| T O P I C R E V I E W |
| semlor |
Posted - 10 Jun 2006 : 16:27:07 ciao a tutti.qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro della benzina?è dentro il serbatorio?ho notato una scatola strana,posizionata nel cofano motore sul latro destro proprio supra la cinghia servizi..ed ha un tubo che finisce dentro il collettore di aspirazione...di cosa si tratta' grazie a chimi aiuta.ciao |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 11 Jun 2006 : 23:37:04 quote: Originally posted by semlor
ciao a tutti.qualcuno sa dirmi dove si trova il filtro della benzina?è dentro il serbatorio?ho notato una scatola strana,posizionata nel cofano motore sul latro destro proprio supra la cinghia servizi..ed ha un tubo che finisce dentro il collettore di aspirazione...di cosa si tratta' grazie a chimi aiuta.ciao e buon we
a me hanno detto che il filtro benzina è nel serbatoio ed è abbastanza laboriosa la sostituzione.... ho visto i meccanici togliere i sedili per farlo sulla mia al tagliando dei 60.000..... |
| fild7 |
Posted - 10 Jun 2006 : 17:45:55 l'antipolline probabilmente sta davanti al cassetto portaoggetti lato passeggero, ma non l'ho mai smontato..
|
| semlor |
Posted - 10 Jun 2006 : 16:39:22 ne ho dimenticato un pezzo..scusatemi tanto..chi sa dove è posizionato il filtro anti polline? |