T O P I C R E V I E W |
grox |
Posted - 09 Jun 2006 : 12:50:28 Ragazzi so che dovrei fare il search ma son impedito e ho frettissima..
in pratica in breve ieri una corriera mentre ero fermo mi ha portato via mezzo sedere della macchina la ragione è mia e l'assicurazione paga però il mio carroziere deve ordinare i pezzi oggi o domani non ho capito per quale ragione e gia che ci sono avevo pensato di farmi l'upgrade a '03 (ho una 00)
e mi servirebbero davvero urgentemente i codici di paraurti posteriore 03 plastiche portatarga 03 (quelle che nella my00 sono tutte nere mentre nel my03 hanno i due inserti in tinta carrozzeria, ma tanto avevate capito benissimo) e anche il codice del gruppo ottico posteriore del 03
ps in pratica tutto il retro dell amacchina se ci sono altre parti ditelo pure...
il tutto silver davvero grazie mille in anticipo a chiunque mi risponda....
titolo editato per maggior chiarezza da fild7 |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
grox |
Posted - 09 Jun 2006 : 13:28:11 quote: Originally posted by stew
Non ho i codici ma intanto ti posso dire che il paraurti posteriore 03 è IDENTICO al paraurti posteriore 00. Cambiano solo plastiche portatarga. Bhè almeno hai una cosa in meno da cercare... 
ok a posto ho appena risolto trovando un magazziniere che finalmente sapeva fare il suo lavoro...chiudo |
Stew |
Posted - 09 Jun 2006 : 13:04:31 Non ho i codici ma intanto ti posso dire che il paraurti posteriore 03 è IDENTICO al paraurti posteriore 00. Cambiano solo plastiche portatarga. Bhè almeno hai una cosa in meno da cercare... 
|