| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 MR2 TURBO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
torino0 Posted - 08 Jun 2006 : 12:22:22
RINGRAZIO TUTTI PER LE INFORMAZIONI RICHIESTE....da ciò deduco che la scelta migliore con guida a sinistra sarebbe la GEN 3 da 242cv...ma dove trovarla??? un amico mi ha consigliato di acquistare un aspirato ufficiale con motore fuso e procedere alla sostituzione dello stesso con quello del celica gt4; preventivo telefonico toyota "10.000 euro circa!!!" MI SONO SPAVENTATO!!! (p.s. manodopera esclusa...)senza contare le difficoltà di alloggiamento del radiatore dello scambiatore aria/acqua oppure optare per il classico intercooled.., della riomologazione in motorizzazione come esemplare unico...temo che "l'autocostruzione" della vettura non sia la scelta migliore almeno in italia... continuo a chiedermi perchè non si sia mai voluto importare la versione sovralimentata, secondo me sarebbe stata la più richiesta (anche perchè il telaio supporta ben più dei 175 cv di serie) e la più divertente.
scusate lo sfogo...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000