| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 help:upgrade my2003

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
xerex Posted - 29 May 2006 : 10:56:35
salve, dopo vari incontri di Quake5 con conce del basso veneto finalmente ne ho trovato uno che mi procura i pezzi ma....vuole un numero di telaio my2003!
Io ho una my2000 SILVER e vorrei sostituire, col modello 2003, i seguenti pezzi:
1.prese d'aria laterali in tinta SILVER con carrozzeria;
2.blocchetto frecce direzione
Qualcuno per favore può aiutarmi dandomi un numero di telaio di MKIII SILVER my2003 oppure (nn so se è sufficiente) i codici dei pezzi (sempre riferiti al my2003?
grazie a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fabrixio Posted - 01 Jun 2006 : 19:24:15
ah si, capito. pensavo parlassi proprio dello stemma ;)
grox Posted - 01 Jun 2006 : 17:24:05
vabbè.. intendo la scritta mr-s ma cmq quarda nella sezione articoli soto :come restituire il colore originale alla scritta mr-s..
fabrixio Posted - 01 Jun 2006 : 17:16:36
quote:
Originally posted by grox

lol ieri sono andato in toyota e ho ordinato:
prese d'aria laterali in tinta
frecce(incluse guarnizioni)
e stemmi midship anteriore e posteriore...

totale 190euro e mi arrivano martedi dite che è buono?

ps il magazziniere non sapeva nulla grazie a dio che avevo i codici....mi ha tenuto li 1 ora a parlare della macchina facendosi spiegare un sacco di cose tip la storia dei precat e del maf.....lol

ps rinnovo la richiesta se qualcuno sa il codice dei coprimozzo con l'aquilotto...

posteriore??? e 'ndo va'??? mi fai vedere una foto??
grox Posted - 01 Jun 2006 : 15:10:15
lol ieri sono andato in toyota e ho ordinato:
prese d'aria laterali in tinta
frecce(incluse guarnizioni)
e stemmi midship anteriore e posteriore...

totale 190euro e mi arrivano martedi dite che è buono?

ps il magazziniere non sapeva nulla grazie a dio che avevo i codici....mi ha tenuto li 1 ora a parlare della macchina facendosi spiegare un sacco di cose tip la storia dei precat e del maf.....lol

ps rinnovo la richiesta se qualcuno sa il codice dei coprimozzo con l'aquilotto...
xerex Posted - 01 Jun 2006 : 15:02:45
quote:
Originally posted by ciavatta

impossibile....perchè le frecce anteriori fanno corpoo unico con i fari, quindi hai preso quelle giuste....mi raccomando quando le ordini ricordati di farti prendere anche le guarnizioni adesive!

Per il discorso frangivento...non ho capito perchè lo devi cambiare, cmq in Toyota lo DEVONO trovare il codice....se a qualcuno si rompe che si fà, si compra una MR2 nuova?!
Cmq il frangi '00 è identico allo '03...

grazie ciavatta,
si prese anche guarnizioni.
Cambio il frangivento xchè quel lord inglese del precedente proprietario, che mai sono riuscito a contattare, oltre ad aver cambiato i terminali con 2 tamarrate sporgenti, c'ha messo al posto del frangivento na specie di spinnaker marron fumè con il quale, francamente, andarci in giro mi vergogno.
Agif l'ha visto e può confermare!
ciavatta Posted - 01 Jun 2006 : 14:16:19
quote:
Originally posted by xerex

dunque stamttina a PD ho ordinato le prese d'aria.
ovviamente il magazziniere ha tentato di chiedermi num. telaio ma in contropiede gli ho ammollato i codici giul.
alla fine me le ha ordinate assieme ai tre pezzettini frecce laterali (anche se ho spiacevole sentore che mi arrivino quelle del paraurti ant...). Frangivento? Non lo trovano (lasciamo perdere)!!!
Pertanto, dopo aver effettuato propedeutico inconcludente search e scusandomi ancora una volta vi chiedo:
1.dove posso trovare codice frangivento (solo pezzo trasparente)?
2.magari qlc in zona ne avrebbe uno in più da vendermi cosi evito di rifare la questua in Toyota?
grazie!

impossibile....perchè le frecce anteriori fanno corpoo unico con i fari, quindi hai preso quelle giuste....mi raccomando quando le ordini ricordati di farti prendere anche le guarnizioni adesive!

Per il discorso frangivento...non ho capito perchè lo devi cambiare, cmq in Toyota lo DEVONO trovare il codice....se a qualcuno si rompe che si fà, si compra una MR2 nuova?!
Cmq il frangi '00 è identico allo '03...
xerex Posted - 01 Jun 2006 : 13:26:38
dunque stamttina a PD ho ordinato le prese d'aria.
ovviamente il magazziniere ha tentato di chiedermi num. telaio ma in contropiede gli ho ammollato i codici giul.
alla fine me le ha ordinate assieme ai tre pezzettini frecce laterali (anche se ho spiacevole sentore che mi arrivino quelle del paraurti ant...). Frangivento? Non lo trovano (lasciamo perdere)!!!
Pertanto, dopo aver effettuato propedeutico inconcludente search e scusandomi ancora una volta vi chiedo:
1.dove posso trovare codice frangivento (solo pezzo trasparente)?
2.magari qlc in zona ne avrebbe uno in più da vendermi cosi evito di rifare la questua in Toyota?
grazie!
grox Posted - 30 May 2006 : 01:04:51
lol in effetti a me interessavano anche i codici della griglia portatarga modello 2003 (silver) e il mio conce è un lavativo e con il serch non trovo... mi accontento anche solo che mi diciate cosa searchare....lol
fild7 Posted - 29 May 2006 : 23:44:04
quote:
Originally posted by giul
2. Per quel che mi risulta il "silver 2000" non dovrebbe essere diverso dal 2003; semmai è la carrozza rimasta "all'aria" dal 2000 che ha perso un po' di lucentezza.

Mi sa proprio che è così...
kapovolto Posted - 29 May 2006 : 23:20:34
quote:
Originally posted by stew
Purtroppo confermo che il grigio my00 è diverso dal grigio my03. Di poco ma è diverso. Anche il codice colore è diverso.

Che storia...... dopo la parabola del BLU un po' più blu del Blu che non è Blu, adesso anche la quella del grigio un po' più grigio del grigio.... aiutoooooooooo
giul Posted - 29 May 2006 : 21:51:02
quote:
Originally posted by ciavatta

Sei sicuro, sommo Giul?

Sicuro di aver risposto ... "siccome lo pene dello segugio" (*) ...

giul

(*)Parafrasando dal sommo poeta "alla c..zo di cane"
giul Posted - 29 May 2006 : 21:46:37
quote:
Originally posted by stew
Purtroppo confermo che il grigio my00 è diverso dal grigio my03. Di poco ma è diverso. Anche il codice colore è diverso.

Giustissimo Stew, la fretta più la presunzione (miscelate - per giunta - in dosi sbagliate) mi hanno fatto rispondere "a sensazione"; anche sui depliant ufficiali sono definiti in modo diverso: ABSOLUTE SILVER (2000) e SILVER MET (2003).

quote:

(la faccina è dovuta al fatto che ho dovuto contraddire Giul, non al fatto che il colore è diverso..)

Sei troppo buono e caro Stew!

giul
ciavatta Posted - 29 May 2006 : 17:00:15
ecco appunto.....confermato on the fly....

P.S.
volevo anche chiarire la FUNZIONE SEARCH... la quale sembra funzionare solo se si specifica la sezione dove cercare....
ciavatta Posted - 29 May 2006 : 16:57:45
quote:

Allora, per chiarezza.

[cut]
2. Per quel che mi risulta il "silver 2000" non dovrebbe essere diverso dal 2003; semmai è la carrozza rimasta "all'aria" dal 2000 che ha perso un po' di lucentezza.
[cut/]

giul

Sei sicuro, sommo Giul?
Perchè taluni (tipo lo Stiù) hanno preso il paraurto di "seconda EMME", e cioè da chi lo aveva già...quindi di sole e intemperie ne dovrebbe aver prese, ma nonostante questo si vede la differenza di colore..
Stew Posted - 29 May 2006 : 16:50:08
quote:

(la faccina è dovuta al fatto che ho dovuto contraddire Giul, non al fatto che il colore è diverso..)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000