T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 11 May 2006 : 13:23:55 sabato sera cazzeggiavo allegramente quando ad un semaforo ho incontrato uno z4. al verde è partito abbastanza deciso mentre io normalmente. al semaforo dopo, è partito a fuoco... e io a rincorrerlo. mi stavo avvicinando, quando... limitatore della prima... cambio e apro tutto... limitatore della seconda... in effetti ero in un centro urbano e non avevo tempo di guardare i giri (e poi c'era mia moglie la cui voce saliva proporzionalmente al mio numero di giri e in modo inversamente proporzionale alla mia distanza dallo z4). per tagliare, nessuno di voi a uno strumentino a led che avvisa con la colorazione quando si sta per prendere il limitatore? ciao ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 13 May 2006 : 10:41:05 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by enetec L'ultima volta che ho cambiato a più di 6.600 stavo per "tamponare" una Speed Triple... 
che coatto...
Moi? Nahh... tunz tunz tunz tunz...  |
fild7 |
Posted - 13 May 2006 : 01:56:23 quote: Originally posted by enetec L'ultima volta che ho cambiato a più di 6.600 stavo per "tamponare" una Speed Triple... 
che coatto... |
enetec |
Posted - 13 May 2006 : 01:49:18 quote: Originally posted by tablo
Nel senso che cambiano a 6.600 giri l'è istèss!
L'ultima volta che ho cambiato a più di 6.600 stavo per "tamponare" una Speed Triple... 
(Questa non è per pochi... è praticamente solo per Luca! ) |
morpi |
Posted - 12 May 2006 : 18:09:42 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by kapovolto Vieni sabato alla Mille miglia, fatti tutta la Futa a canna dietro ad un M3 con scarico artigianale e poi mi racconti quante volte ti entra il limitatore perchè NON senti il TUO motore... Lo stesso discorso vale in pista...
e vabbè allora w l'albero di natale 
Eh beh, sulla futa le lucine farebbero come le strobo del Peter Pan di Riccione!!  |
fild7 |
Posted - 12 May 2006 : 00:36:43 quote: Originally posted by kapovolto Vieni sabato alla Mille miglia, fatti tutta la Futa a canna dietro ad un M3 con scarico artigianale e poi mi racconti quante volte ti entra il limitatore perchè NON senti il TUO motore... Lo stesso discorso vale in pista...
e vabbè allora w l'albero di natale  |
ciavatta |
Posted - 11 May 2006 : 22:13:21 come se tu lo "scarico artigianale" non l'avessi.....cosa avrà mai di più di noi un EMMETRE? solo due uscite in più.... |
kapovolto |
Posted - 11 May 2006 : 22:02:02 quote: Originally posted by fild7
ma scusa tanto che guardi i led butta un occhio al contagiri... oppure "ascolta"
Vieni sabato alla Mille miglia, fatti tutta la Futa a canna dietro ad un M3 con scarico artigianale e poi mi racconti quante volte ti entra il limitatore perchè NON senti il TUO motore... Lo stesso discorso vale in pista... |
tritto |
Posted - 11 May 2006 : 20:32:41 Io ce l'ho ...ma è uno strumento che fa tante altre cose  il G-Tech pro RR ha 4 lucine programmabili per il limitatore (una in più di quella che chiedevi), però mi sembra un po' sprecato se lo usi solo per le lucine...
 |
grassom |
Posted - 11 May 2006 : 19:13:17 Tanto lucina o non sempre dietro rimani almeno nel dritto. Saluti. |
fild7 |
Posted - 11 May 2006 : 17:26:27 quote: Originally posted by tablo
Nel senso che cambiano a 6.600 giri l'è istèss!
se non meglio... |
tablo |
Posted - 11 May 2006 : 16:34:25 Nel senso che cambiano a 6.600 giri l'è istèss! |
luca |
Posted - 11 May 2006 : 16:29:06 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by luca Riguardo all'ascolto, tra 6950 e 7000 non c'è molta differenza...
nemmeno tanta utilità...
In che senso? |
morpi |
Posted - 11 May 2006 : 16:23:08 quote: Originally posted by mao.panz
grazie. ma a dire la verità, cercherò quello con la serie di led verdi/gialli/rossi.    ciao ciao
RASTA POWER!!! E collegando il tutto allo stereo, Bob Marley potrebbe intonare un "..No woman no cry..." in cambiata!!!!
  |
fild7 |
Posted - 11 May 2006 : 14:02:51 quote: Originally posted by luca Riguardo all'ascolto, tra 6950 e 7000 non c'è molta differenza...
nemmeno tanta utilità... |
luca |
Posted - 11 May 2006 : 14:01:27 quote: Originally posted by fild7
ma scusa tanto che guardi i led butta un occhio al contagiri... oppure "ascolta"
Be', non è lo stesso. Una lucina molto intensa dà molto più nell'occhio. Riguardo all'ascolto, tra 6950 e 7000 non c'è molta differenza... |