T O P I C R E V I E W |
ste80 |
Posted - 04 May 2006 : 08:18:22 Ciao ragazzi, ieri sera sono andato dalla tipa e fin li tutto ok!!! Dopo circa 5 sec. che avevo riavviato la macchina...sorpersa, brutta sorpresa, mi si è accesa la spia P/S in basso a sinistra sul cruscotto, quella dell'idroguida!! Il problema si era già verificato circa 6 mesi fa, l'ho portata da mamma Toyota e li mi hanno cambiato la batteria dicendo che la mia era ormai esausta e non riusciva a mettere a regime la pompa! Scherzo da 175 cucuzze, però il problema l'hanno risolto.
La batteria però adesso è nuova e originale ma ci risiamo, quindi deduco che non sia più quello il problema ammesso che lo fosse fin dall'inizio dei tempi!
Magari Voi avete qualche dritta, almeno spero dato che a suo tempo in Toyota mi avevano prospettato come soluzione estrema la sostituzione di pompa e attuatore allo sterzo, roba da 2000 testoni!!! 
|
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ribell |
Posted - 06 May 2006 : 01:11:43 A me è capitato allo speed day a Monza lo scorso anno. In quel caso lo ebbi quasi gradito Comunque in caso estremo uno di scorta ce l'ho.
|
pikappa |
Posted - 05 May 2006 : 23:59:51 quote: Originally posted by ste80
Grazie mille Ste! Spero che Templare abbia ragione, ma al massimo ora so che cosa cambiare!! A proposito cosè il power steering 
...altro non è che il servosterzo... Cmq anche io ho avuto 3 o 4 volte lo stesso problema...è importante sapere cmq che se si presenta il problema lo fa all'accensione e non durante la marcia...l'ultima volta mi è successo la scorsa estate in svizzera: nn ha funzionato per circa mezz'ora, ho raggiunto un meccanico e ovviamente appena arrivato li ha ripreo a funzionare... |
ste80 |
Posted - 04 May 2006 : 18:57:49 Grazie mille Ste! Spero che Templare abbia ragione, ma al massimo ora so che cosa cambiare!! A proposito cosè il power steering 
|
Stew |
Posted - 04 May 2006 : 17:02:52 quote: Originally posted by enetec
Ehi Stew, bella questa nuova... chat!!! 
Mi hai stupito con i tuoi 10 post uno dopo l'altro!!
.. a parte uno in cui hai barato, hai fatto solo un edit.....
ciao,
echelon |
enetec |
Posted - 04 May 2006 : 16:56:54 Ehi Stew, bella questa nuova... chat!!!  |
Stew |
Posted - 04 May 2006 : 16:55:20 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew
Il search searcha se si searcha in uno scpecifico forum:
E questo DOVE è scritto nel manuale di istruzioni della M?!? 

E' scitto qui! http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3564 ed io ormai mi fido più del forum che del manuale d'istruzioni della emme...
   |
enetec |
Posted - 04 May 2006 : 16:50:00 quote: Originally posted by stew
Il search searcha se si searcha in uno scpecifico forum:
E questo DOVE è scritto nel manuale di istruzioni della M?!? 
 |
Stew |
Posted - 04 May 2006 : 16:46:19 Il search searcha se si searcha in uno scpecifico forum:
Visto che non mi aspetto di trovare un topic sul servosterzo in Raduni o Mercatino...
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3682&SearchTerms=servosterzo
 |
enetec |
Posted - 04 May 2006 : 16:41:54 quote: Originally posted by ste80
Grazie della dritta, Ste!!! Però nessun risultato
Ovvio. Il "search" non "searcha"...  |
ste80 |
Posted - 04 May 2006 : 15:29:33 Grazie della dritta, Ste!!! Però nessun risultato
|
Stew |
Posted - 04 May 2006 : 14:33:53 Fai un search, mi sembra che se ne sia già parlato.... |
ste80 |
Posted - 04 May 2006 : 14:19:31 ...non ci capisco più un tubo, sono andato a casa a mangiare e... miracolo è ritornata la servoassistenza e la spia non si accende più!!! 
Sta cosa però non mi piace manco un pò!! Vorrei capire che cavolo succede!?
se qualche anima pia mossa a compassione ne sa di + mi dia un lume! Grazie, raga. |
ste80 |
Posted - 04 May 2006 : 10:02:58 Ciao Fild, MKII
|
fild7 |
Posted - 04 May 2006 : 08:29:39 ma mK2 o mk3? |