T O P I C R E V I E W |
carleji |
Posted - 29 Apr 2006 : 10:15:04 La questione è questa: In una configurazione con cerchi al posteriore da 17'' e anteriore da 16'' per una mkIII che cerchi consigliate? Il tutto su Yokohama s.drive..
1) O.Z. ultraleggera 2) Enkei rs+m (davvero belli) 3) TSW Heat (molto simili agli originali) 4) Millemiglia Evo5
Attendo consigli da Voi maestri. Buone cose e buon week-end.
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
carleji |
Posted - 02 May 2006 : 10:57:59 Dal vivo sono ancora più belli, li ho visti su una mx-5 a Bergamo!! Sto cercandoli tramite mio cognato che è gommista qui in Prov. di BG. Appena so qualcosa vi informo. |
Stew |
Posted - 02 May 2006 : 10:28:17 Enkei senza dubbio (gusti personali) Ma dove li trovi in Italia? Te li fai spedire? |
carleji |
Posted - 02 May 2006 : 09:46:09 Hai ragione Fild7, ma la questione è che io queste marche neanche le conoscevo. E' stato proprio da un mio precedente TOPIC che ne sono venuto a conoscenza e da li ho cercato poi di documentarmi sui vari modelli, sempre ascoltando i vostri preziosi consigli.
Ciao |
fild7 |
Posted - 29 Apr 2006 : 12:25:10 Prima o poi qualcuno ti risponderà tranquillo... una cortesia...non aprire 1 topic ogni marca di cerchi, puoi parlarne in uno tranquillamente... ciao |