T O P I C R E V I E W |
qwerty |
Posted - 18 Apr 2006 : 23:15:04 Chiedo aiuto agli esperti! Dopo essermi appoggiato qualche settimana fa ad uno di quei pali nani in una stradina, mi sono accorto che una delle due luci della targa della mia MK II non funzionava, oggi dopo aver sostituito la lampadina che si era bruciata il problema continua a persistere. L'altra luce funziona invece. Cosa può essere successo? come posso rimediare senza portarla dall'elettrauto? Devo smontare il paraurti?
   |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
qwerty |
Posted - 19 Apr 2006 : 20:49:29 Grazie!! Peccato che io abbia una mk II; che abbiano gli stessi attacchi??? |
slaanesh |
Posted - 19 Apr 2006 : 18:16:25 bene bene!! cosi si fa! |
Stew |
Posted - 19 Apr 2006 : 14:07:52 quote: Originally posted by qwerty
Grazie ....ho controllato come hai detto tu e la corrente c'era per cui ho provato solo a pulire un po' e con un'altra lampadina il problema è stato risolto...meno male. Cmq vorrei imparare a smontare il paraurti posteriore e anche quello anteriore. Conosci qualche sito in cui è descritta la procedura?
http://www.dalbosco.org/gallery/MR2%20-%20Tecnica/
gli ho rubato il post..... |
qwerty |
Posted - 19 Apr 2006 : 13:06:59 Grazie ....ho controllato come hai detto tu e la corrente c'era per cui ho provato solo a pulire un po' e con un'altra lampadina il problema è stato risolto...meno male. Cmq vorrei imparare a smontare il paraurti posteriore e anche quello anteriore. Conosci qualche sito in cui è descritta la procedura? |
slaanesh |
Posted - 18 Apr 2006 : 23:54:22 intanto controlla che arrivi tensione..poi controlla che i contatti tocchino bene sulla lampadina.. magari uno dei fili si puo' essere dissaldato :) oppure se è da un po che tisi è rotta controlla che non si siano ossidati i contatti facendo da "isolante" magari con l'umido... non si sà mai :P
poi insomma se ti e sempre andata e il problema è sopravvenuto dopo l'appoggio.. penso che il problema sia circoscritto alla zona :P anche se non conosco lo schema elettrico che regola le luci della targa.. se cene sono in 2 credo che cmq l'uscita di potenza sia una.. quindi se l'altra ti va.. il problema è in superficie :P |