T O P I C R E V I E W |
slaanesh |
Posted - 10 Apr 2006 : 18:01:17 Oltre a tutti i cavolo di problemi.. ho notato che sta incrementando sempre di più uno strano "soffio" in corrispondenza dell'accellerata.. quando do' gas anche in folle la macchina soffia.. :( che palle cosa può essere?
so che magari rompo le palle ma magari elencando tutti cavolo di problemi che noto forse qualcuno che ci capisce piu di me riesce a intravedere un po di luce su tuttocio'  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 22 Apr 2006 : 13:45:46 non si dice a "strappa radichhio" semmai dii a "sganghera gabbioni","scianca galletto" o a "strappa filo" |
slaanesh |
Posted - 21 Apr 2006 : 19:00:27 sisi ma ne fo' passà io le ruzze.. la stiocco a strappa-radicchio e ni fo passa la sete oll'acciughe.. rinascerà e piu veloce di prima !!! |
enetec |
Posted - 21 Apr 2006 : 18:29:16 quote: Originally posted by ciavatta io credo che nel tuo caso sia il motore che "tira il fiato" ad ongi cambiata...
Dici, eh?!?  |
ciavatta |
Posted - 21 Apr 2006 : 10:03:07 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by gigi
è l' aspirazione che "soffia"... anche su molte altre auto c' è lo stesso rumor... è normale. L' Exige col VVTLi lo fa 3 volte tanto per esempio ma anche la Fiesta lo fa.
Che sia per questo che la mia soffia quando cambio marcia?!? 

P.S.: Slaan' ma sei di Livorno-Livorno?
io credo che nel tuo caso sia il motore che "tira il fiato" ad ongi cambiata... |
kapovolto |
Posted - 20 Apr 2006 : 23:42:27 quote: Originally posted by enetec
è l' aspirazione che "soffia"... anche su molte altre auto c' è lo stesso rumor... è normale. L' Exige col VVTLi lo fa 3 volte tanto per esempio ma anche la Fiesta lo fa.

P.S.: Slaan' ma sei di Livorno-Livorno?
Se tu fossi venuto all'ultima cena l'avresti conosciuto di persona... |
enetec |
Posted - 20 Apr 2006 : 22:14:46 quote: Originally posted by gigi

P.S.: Slaan' ma sei di Livorno-Livorno? |
Stew |
Posted - 13 Apr 2006 : 10:18:22 quote: Originally posted by ciavatta
Gigi guarda che sei offe topiche!!!!   
  |
luca |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:48:17 quote: Originally posted by ciavatta
Gigi guarda che sei offe topiche!!!!   
 |
ciavatta |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:39:52 quote: Originally posted by gigi
Gigi guarda che sei offe topiche!!!!    |
luca |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:37:26 quote: Originally posted by slaanesh
de allora ir sei telo posso anco dà, però telo dio.. ci vole impegno!
Le correzzioni sarebbero:
Il boia de va bene... come anco ir mi garbano.. ..però poi c'e " 'un poco".. che tradoto in L*******E sarebbe "un poo" che un ci sta tanto bene.. per esempio dopo ir mi garbano ci potrebbe sta der tipo "abbestia" o " un fottio" o anco "a dumila".. e pè raffozzalla cisi pole anco stioccà un "propio" prima..
es.
boia de, mi garbano propio abbestia le lezioni di L*******E! vai nini!

|
gigi |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:34:44 è l' aspirazione che "soffia"... anche su molte altre auto c' è lo stesso rumor... è normale. L' Exige col VVTLi lo fa 3 volte tanto per esempio ma anche la Fiesta lo fa. |
slaanesh |
Posted - 12 Apr 2006 : 21:24:09 uhhhh ir grande kapooo!!! O io ci vogliandà sur serra apito?!?! Quindi alla prossima cena si va a sfoà!!! |
kapovolto |
Posted - 12 Apr 2006 : 21:21:26 Se ti legge ir Cardinali hai trovato lavoro..... |
slaanesh |
Posted - 12 Apr 2006 : 18:43:07 quote: Originally posted by stew
boia dè, mi garbano 'un poco le lezioni di L*******E. Vai olla prossima!
dai prof almeno un 6, la prego.....) 
de allora ir sei telo posso anco dà, però telo dio.. ci vole impegno!
Le correzzioni sarebbero:
Il boia de va bene... come anco ir mi garbano.. ..però poi c'e " 'un poco".. che tradoto in L*******E sarebbe "un poo" che un ci sta tanto bene.. per esempio dopo ir mi garbano ci potrebbe sta der tipo "abbestia" o " un fottio" o anco "a dumila".. e pè raffozzalla cisi pole anco stioccà un "propio" prima..
es.
boia de, mi garbano propio abbestia le lezioni di L*******E! vai nini!

|
luca |
Posted - 12 Apr 2006 : 13:39:55 quote: Originally posted by stew
boia dè, mi garbano 'un poco le lezioni di L*******E. Vai olla prossima!
(dai prof almeno un 6, la prego.....) 
Bene, ma ci sono professori più qualificati di me (slaanesh, xstar, zak): loro sono autoctoni.  |