T O P I C R E V I E W |
lukeatme |
Posted - 01 Apr 2006 : 10:16:20 Ultime modifiche sulla mia MR2! Dopo lo scarico artigianale montato la settimana scorsa e i precatalizzatori svuotati, ieri sono stato dal mio carrozziere di fiducia per i ritocchi assolutamente necessari al paraurti posteriore. Mezz'ora di lavoro molto ben riuscito e prezzo onesto: 0 euro!!   Già che c'ero, ho chiesto un preventivo per le pinze freno rosse: 80 euro vi sembrano una cifra onesta? Subito dopo ho acquistato un lettore mp3 Kenwood che farò installare il 12/04 (prima proprio non si poteva ) con tanto di mascherina per adattare lo stereo all'alloggiamento doppio DIN in plancia. Finalmente avrò anche l'interruttore per alzare/abbassare l'antenna quando decido io!!  Rinnovo ufficialmente l'annuncio sulla vendita del mio stereo di serie http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3489 Come si può vedere sto dedicando tutte le attenzioni possibili. Del resto sono sicuro che la bambina se le merita e mi saprà ripagare...   |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 25 Apr 2006 : 22:38:23 beh a me piace...molto minimale...molto pulito.....forse perchè rispecchia un po i miei gusti!!! |
luka |
Posted - 24 Apr 2006 : 16:37:41 ufffffffffffff non avevo visto     |
lukeatme |
Posted - 24 Apr 2006 : 12:27:48 quote: Originally posted by luka
non male comunque puoi sempre verniciarlo grigio oppure in tinta auto
...cioè sempre grigio  |
luka |
Posted - 24 Apr 2006 : 10:42:23 non male comunque puoi sempre verniciarlo grigio oppure in tinta auto |
lukeatme |
Posted - 22 Apr 2006 : 20:24:22 Ecco le foto... 1. Forse sarebbe venuto tutto molto meglio se l'avessi fatto verniciare in argento come l'autoradio e gli inserti sulle maniglie interne delle porte. Il lavoro è perfetto e non ci sono imperfezioni nè sbavature 2. Non mi convince troppo tutto quello spazio vuoto sopra e sotto l'autoradio, anche se forse devo solo fare l'occhio Attendo vostri pareri!!

|
lukeatme |
Posted - 22 Apr 2006 : 18:40:02 quote: Si esatto è lo stesso ke ho montato io come direbbe il buon Giul minima spesa massima resa  
Purtroppo il lavoro sulla mascherina per il mio stereo era già iniziato e non ho potuto chiedere di bloccarlo, nonostante avessi trovato nel frattempo la mascherina "Giul-style" a prezzo ridicolo Totale (pagato e ritirato oggi): 150 Euro!!!    Al più presto vi posto una foto perchè esteticamente c'è qualcosa che vorrei migliorare... |
tablo |
Posted - 13 Apr 2006 : 14:14:39 Eeeeesatto! E poi...se lo fai tu...sarà sempre più soddisfacente! [pubblicità mode on] FOLIATEC...il piacere del FAI DA TE! [/pubblicità mode off] |
luka |
Posted - 13 Apr 2006 : 14:03:07 quote: Originally posted by lukeatme
quote: Originally posted by luka Se ti può interessare su Ebay si trova l'adattatore per montare l'autoradio ad un Din a circa un decimo di quello che dovresti spendere tu cmq lo stesso adattatore viene anche montato sul Rav 4 prova a cercarlo  
Suppongo si stia parlando di questo... http://cgi.ebay.it/TOYOTA-RAV4-MR2-01-04-CAR-RADIO-STEREO-DASH-INSTALL-KIT_W0QQitemZ9711880016QQcategoryZ85806QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
quote: Originally posted by tablo Il carrozziere non vernicia a forno nemmeno le pinze di una Lamborghini...non so se mi spiego...
  Se non si vernicia a forno quali sono gli svantaggi? La durata della verniciatura?
Si esatto è lo stesso ke ho montato io come direbbe il buon Giul minima spesa massima resa   Per quanto riguarda le pinze dei freni usando un kit della Foliatek ottieni un ottimo risultato   |
lukeatme |
Posted - 13 Apr 2006 : 12:48:19 quote: Originally posted by luka Se ti può interessare su Ebay si trova l'adattatore per montare l'autoradio ad un Din a circa un decimo di quello che dovresti spendere tu cmq lo stesso adattatore viene anche montato sul Rav 4 prova a cercarlo  
Suppongo si stia parlando di questo... http://cgi.ebay.it/TOYOTA-RAV4-MR2-01-04-CAR-RADIO-STEREO-DASH-INSTALL-KIT_W0QQitemZ9711880016QQcategoryZ85806QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
quote: Originally posted by tablo Il carrozziere non vernicia a forno nemmeno le pinze di una Lamborghini...non so se mi spiego...
  Se non si vernicia a forno quali sono gli svantaggi? La durata della verniciatura? |
tablo |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:31:27 Il carrozziere non vernicia a forno nemmeno le pinze di una Lamborghini...non so se mi spiego... |
luka |
Posted - 13 Apr 2006 : 08:14:15 quote: Originally posted by lukeatme
Oggi vi racconto l'odissea dell'installazione del mio autoradio Kenwood. Circa dieci giorni fa mi sono rivolto al mio installatore di fiducia e abbiamo ordinato il cablaggio da Toyota a Kenwood e la mascherina per adattare lo stereo in plancia. Risultato: gli articoli sono arrivati ma non sono perfettamente adattabili alla mkIII ma presumibilmente solo alla mkII, anche se su catalogo era riportato "MR2" insieme ad altri modelli Toyota di recente produzione. Conclusioni: la spesa raddoppia da 80 a 150 Euro per una realizzazione artigianale  
Se ti può interessare su Ebay si trova l'adattatore per montare l'autoradio ad un Din a circa un decimo di quello che dovresti spendere tu cmq lo stesso adattatore viene anche montato sul Rav 4 prova a cercarlo   |
lukeatme |
Posted - 12 Apr 2006 : 23:40:31 Oggi vi racconto l'odissea dell'installazione del mio autoradio Kenwood. Circa dieci giorni fa mi sono rivolto al mio installatore di fiducia e abbiamo ordinato il cablaggio da Toyota a Kenwood e la mascherina per adattare lo stereo in plancia. Risultato: gli articoli sono arrivati ma non sono perfettamente adattabili alla mkIII ma presumibilmente solo alla mkII, anche se su catalogo era riportato "MR2" insieme ad altri modelli Toyota di recente produzione. Conclusioni: la spesa raddoppia da 80 a 150 Euro per una realizzazione artigianale   |
fild7 |
Posted - 01 Apr 2006 : 23:48:28 per le pinze rosse ti posso dire che un buon kit fai da te costa circa la metà, ma credo che se il carrozziere te le vernicia al forno il prezzo è onesto..senza contare lo sbattone per farle..sarà che io sono pigro ma tornassi indietro investirei 80€ volentieri |