T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 31 Mar 2006 : 10:45:43 ... si scorazza con la m scapottata: il clima è ideale per un giretto sulle tortuose strade che costeggiano il lago di como! non vedo l'ora. ciao ciao |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mao.panz |
Posted - 03 Apr 2006 : 08:08:52 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by mao.panz
non dirmelo... avrei voluto esserci davvero! poi ho già conosciuto un pò di gente, ma ancora me ne mancano... spero di conoscerti alla prox. ciao ciao
UMBRIA?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi spiace tanto... ma ho promesso a mia moglie che la porto via una settimana per il primo anniversario di nozze... alla prox! ciao ciao |
agif |
Posted - 31 Mar 2006 : 21:09:29 quote: Originally posted by mao.panz
non dirmelo... avrei voluto esserci davvero! poi ho già conosciuto un pò di gente, ma ancora me ne mancano... spero di conoscerti alla prox. ciao ciao
UMBRIA?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
mao.panz |
Posted - 31 Mar 2006 : 13:08:17 non dirmelo... avrei voluto esserci davvero! poi ho già conosciuto un pò di gente, ma ancora me ne mancano... spero di conoscerti alla prox. ciao ciao |
agif |
Posted - 31 Mar 2006 : 12:44:45 quote: Originally posted by mao.panz
... si scorazza con la m scapottata: il clima è ideale per un giretto sulle tortuose strade che costeggiano il lago di como! non vedo l'ora. ciao ciao
noi abbiamo già scorazzato al raduno al lago idro "scappottati"....peccato di non averti conosciuto di persona lì...era una bella occasione... |