T O P I C R E V I E W |
sacha |
Posted - 30 Mar 2006 : 13:58:29 Ciao a tutti! 
Sto valutando di cambiar macchina e l'MR2 (ultima serie) mi piace parecchio! 
Volevo sapere... Ha qualche problema particolare/ricorrente (ho visto un topic sul precat)? A cosa è bene stare attenti comprandone una usata? (ho visto che con le mie finanze arriverei a prenderne una del 2000/2001 dai 60-70mila km in su)
Grazie a tutti in anticipo!  |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mich |
Posted - 31 Mar 2006 : 10:12:45 ricevuta! ti ho anche risposto (anche se non sei una ragazza)!
Guarda che sono in periodo di saldi!!! Non mi deve scappare la speedster!!!!
Ciao!
Michele
|
sacha |
Posted - 31 Mar 2006 : 01:14:20 Grazie a tutti! 
Ora ho capito dove andare a guardare! 
Però e verò, alle ragazze rispondete molto di più!  Quanto siete razzisti...    
Mich, ti ho mandato una mail!  |
fild7 |
Posted - 30 Mar 2006 : 23:51:53 ciao, nella sezione presentazione nuovi soci o domande per i gestori del club ci sono topic recenti con i tuoi stessi dubbi...fatti un giretto lì che troverai tutte le info al riguardo |
mich |
Posted - 30 Mar 2006 : 21:40:36 Ciao Sasha, io ne ho una da vendere se ti interessa, trovi tt nel mercatino. Ciao Ciao |
Stew |
Posted - 30 Mar 2006 : 14:09:50 quote: Originally posted by sacha
Ciao a tutti! 
Sto valutando di cambiar macchina e l'MR2 (ultima serie) mi piace parecchio! 
.. normale..
quote:
Volevo sapere... Ha qualche problema particolare/ricorrente (ho visto un topic sul precat)?
i precat, appunto. Ti conviene cercare di prendere la macchina di qualcuno che era a conoscenza del problema e li abbia tolti o da un concessionario che ti deve dare per legge un anno di garanzia.
quote:
A cosa è bene stare attenti comprandone una usata?
a parte ai precat, nulla, solo le solite cose: quattro gomme che appoggiano contemporaneamente a terra, le etichette dei cambi olio con percorrenze superiori a quella del contakm...
quote:
(ho visto che con le mie finanze arriverei a prenderne una del 2000/2001 dai 60-70mila km in su)
ce ne sono un paio in vendita nel forum, io inizierei da quelle..
quote:
Grazie a tutti in anticipo! 
prego!
p.s. purtroppo per te non sei una ragazza altrimenti qualcuno ti avrebbe già proposto di farti provare la sua macchina.... |