| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 :( nuove rogne..sigh aiutatemi voi :(

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
slaanesh Posted - 24 Mar 2006 : 19:17:17
Ho finito adesso il rodaggio al nuovo motore ma purtoppo sento che ha ancora svariati problemi..
Del tipo.. quando la accendo a ghiaccio la prima nel momento che si avvia il motore si sente come un rumore MOLTO metallico che scompare dopo 2 secondi... la macchina non tira.. sembra essere scattosa in rilascio e in ripresa.. nel senso che se lasci l'accelleratore o lo schiacci la macchina "scatta".. sembra ritardata.. e noto un rumore molto " soffocato" e un po metallico...

Io non sono un meccanico e ne ho l'orecchio per sentire cosa potrebbe essere ma mi fa gli stessi problemi di quando misi era rotto la prima volta il precat...
Ho come il sospetto che il meccanico mi abbia sostituito solo il precat rotto e non tutti e 2.. quindi il secondo sara in fase di rottura...
Domattina gliela porto e sento se mi ha cambiato entrambi i precat...
Se non fosse cosi.. e anche l'altro precat si e rotto, voglio vedere se ha ancora il coraggio di dire che i precatalizzatori "servono" e che non meli vuole levare..

E' vero che il precatalizzatore svolge il compito di fedele aiutante del buon fuonzionamento del motore a "freddo" dato che la sua funzione principale è quella di surriscaldare i gas di scarico piu velocemente( correggetemi se sbaglio) ma se hannno anche la "funzione principale" di sbriciolarsi con conseguente rottura del catalizzatore e/o motore non capisco perche ancora Mamma Toyota nn faccia un bel niente per recuperare il recuperabile..

Stavolta però non finisce qui.. adesso mi sono veramente stufato di avere una macchina che passa piu tempo in officina che sotto casa mia.. se veramente si è nuovamente rotto il precatalizzatore faccio un bordello e inizio a mandare lettere alla casa e se questo non dovesse bastare sono disposto a andare personalmente alla sede principale della stessa.. Non è veramente possibile che per un piccolo problema si debba rischiare di buttare via il motore..

Molti mi consigliano di rivenderla e prendermene un'altra, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello dare via la mia bambina.. non sono uno di quelli che gira intorno al problema.. con le buone o le cattive lo risolvero'...

Scusate se mi sono sfogato qua ma davvero non so cosa fare..

Non so se vel'ho detto ma la garanzia del concessionario mi scade questo mese.. ma cmq dato che la macchina è sempre stata praticamente in officina mi hanno allungato la garanzia di un'anno.. ( questo vuol dire che effettivamente hanno capito che il problema c'e) .. ma se non lo risolvono è come non avermela data!!

L'unica cosa positiva e che tutte le volte che mi sostituiscono un pezzo lo pagano di tasca loro dato che è in garanzia.. mi hanno gia cambiato il catalizzatore che sono all'incirca piu di 1000 e passa euro.. i pistoni la testa e rettificato i cilindri.. penso che hannos peso parecchi soldini.. e se non vogliono spenderne altri forse dovrebbero veramente cercare di risolverlo una volta per tutte non credete?

Vabbe.. vi terro' informati
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 26 Mar 2006 : 10:41:42
azz...allora fatti rispettare e insisti
slaanesh Posted - 25 Mar 2006 : 13:34:37
La garanzia di un anno aggiuntivo mi è stata data dal concessionario non dalla toyota
fild7 Posted - 25 Mar 2006 : 09:48:08
ma cambiare officina?
agif Posted - 24 Mar 2006 : 21:07:18
apprezzo veramente la tua determinazione e sono convinto che questa di premierà come meriti...
in bocca al lupo....ancora una volta....ormai sto lupo è un po stanco comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
slaanesh Posted - 24 Mar 2006 : 19:22:19
p.s Sto veramente smattando..a vevo in progetto di comprare lo scarico completo della comar... un buon filtro e di mettere un bel kit estetico tipo un gt300.. ma fin che nn mi scade la garanzia nn posso!!! Giuro che mi sto mangiando le mani!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000