T O P I C R E V I E W |
Brizziofan |
Posted - 16 Mar 2006 : 12:50:58 FINALMENTEEEEEEEEEEE.......sono riuscito a scaricare il "repair service manual" x la sw20......x ki fosse interessato lo vendo a 100 neuri!!...  SKERZO!!.....x ki fosse interessato posso mandarlo tramite mail il manuale pesa 160 mb circa.....ne ho un'altro in coda...ma nn so se sono uguali!! A prestoooooooooooooo  |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Brizziofan |
Posted - 22 Mar 2006 : 14:40:31 quote: Originally posted by indy
Ciao, anche io sarei interessato ad avere il manuale :) Vedrò di collegarmi con msn...
Grazie bille sin da ora
Wuè indy....allora?....sei riuscito a riceverlo?....spero di si ....xkè il bastardo del mio titolare ha spento il pc ieri sera...ma nn sò a ke ora.... In ogni caso...ho appena scaricato anke il secondo....x qualsiasi cosa...a disposizione!...
Ciaooo |
ERMANO |
Posted - 22 Mar 2006 : 12:25:25 Ciao
sarei interessato anche io al manuale.. ma è in inglese? io una volta ero riuscito a scaricarne 1 ma tutto in tedesco
cmq ho segnato il tuo contatto msng a limite ci sentiamo li
ti ringrazio
ciao |
indy |
Posted - 21 Mar 2006 : 12:30:25 Ciao, anche io sarei interessato ad avere il manuale :) Vedrò di collegarmi con msn...
Grazie bille sin da ora |
Brizziofan |
Posted - 20 Mar 2006 : 21:56:01 quote: Originally posted by williams78
Ehila, potrebbe essermi mooooolto utile, e ti moooooolto grato se si riuscisse il metodo di mandarlo o via mail o via posta con un CD.......GRAZIE in anticipo.
Senti...potremmo fare una cosa....prenditi il mio contatto msn...e te lo passo con messngr...oppure...se hai installato emule puoi scaricarlo da li...il problema è ke nn è quasi mai disponibile!!...ti dico ke sto da circa 3 mesi a scaricarlo!!!... io ne ho un'alro in coda...mancano solo 5 mb....e kredo ke questo siam piu completo (spero).....vedi tu come preferisci fare...in tal caso cerkerò di spedirtelo!!...
Ciaooooooo |
williams78 |
Posted - 20 Mar 2006 : 20:05:50 Ehila, potrebbe essermi mooooolto utile, e ti moooooolto grato se si riuscisse il metodo di mandarlo o via mail o via posta con un CD.......GRAZIE in anticipo.
|
Brizziofan |
Posted - 17 Mar 2006 : 11:38:44 quote: Originally posted by cristiano
ok manda qui distefanocristiano@tiscali.it
Ciao cri.....senti il manuale è 147 mb....nn credo possa passsarlo in posta... dovremmo passarlo con messenger!!....o con qlke p2p.... mettiti messenger....
Ciao |
cristiano |
Posted - 16 Mar 2006 : 21:04:39 ok manda qui distefanocristiano@tiscali.it
|