| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Per i soci di Roma (e dintorni...) ESTESO A TUTTI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 12 Mar 2006 : 11:42:44
vado a comprare il filtro K&N per MK3....... può interessare a qualcuno????

dunque mi spiego meglio:
nei prossimi giorni ho intenzione di montare il filtro a pannello K&N (visto che ho evitato di farlo cambiare in toyota durante il tagliando dei 60000 km). Mi sono informato presso un ricambista di Roma il quale mi ha detto che previa comunicazione telefonica mi fa avere il filtro in questione con qualche giorno d'attesa a 73 euro iva compresa da scontare (non mi ha comunicato però l'entità dello sconto).
Prima di chiamarlo volevo sapere se a qualcun altro (so di certo che qualcuno gia c'è) può interessare in modo da poter battere al venditore uno sconto maggiore e acquistarlo (e magari montarlo???) tutti insieme. Se volete potrei comunque pagarli e ritirarli io e consegnarveli in una prossima GIANNI COLATA (non quella del 16 marzo che è troppo vicina però) oppure organizzare un meeting ad hoc per la consegna, magari un sabato mattina).
Fatemi sapere chi c'è in breve tempo.

Apro la lista:

1) Supercellets
2) Ciavatta
3) ...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ale1965 Posted - 27 Mar 2006 : 14:31:48
filtro preso....appena posso lo monto, resetto e vi scrivo le mie impressioni
Suxcellets Posted - 25 Mar 2006 : 17:29:11
Allora.......

Filtro preso stamattina e montato oggi dopo pranzo.
Sono appena rientrato dal "giro di prova". Impressioni???
beh la macchina va molto meglio, più pronta in ripresa e più scattante (forse perchè ho anche pulito il MAF e resettato l'ecu), o forse perchè il filtro che c'era prima aveva sicuramente più di 30.000 km (visto che da quando l'ho presa io non l'ho mai cambiato). Se era quello originale ne aveva 62.000

Comunque Ale se vai lunedi a prenderlo da Gagliardi non ci sono problemi. Stamattina li ho avvertiti che saresti passato direttamente te a prendere il filtro (58 euro) e il kit di pulizia (16 euro). per il montaggio non ci sono problemi: è una stupidaggine: ci vuole solo un cacciavite a croce e tanta tanta tanta pazienza!!! ......... e un calendario a portata di mano per richiudere le clips che tengono fermo l'air-box
Suxcellets Posted - 24 Mar 2006 : 20:12:27
direi per le 12.30 li da gagliardi.
domani mattina proverò a chiamare federico (che torna stanotte tardi da un qualche viaggio) per avere conferma (o eventualmente per andare insieme). Se so qualcosa ti faccio uno squillo!!!
ciavatta Posted - 24 Mar 2006 : 18:28:02
Ale? a che ora vi beccate??
Suxcellets Posted - 24 Mar 2006 : 17:58:29
ho chiamato il ricambista.

filtri e kit sono in negozio.
vado domani mattina a prendere i miei con federico (vero fede??)
Ale non preoccuparti non credo che ci sia nessun problema se vai lunedi a prenderlo, per conoscerci non mancherà di certo occasione nei prossimi giorni (Gianni Colata in arrivo vero soci romani??).
Se poi fanno storie vedrò come chetarli.
ale1965 Posted - 24 Mar 2006 : 12:28:17
quote:
Originally posted by suxcellets

Ho chiamato il ricambista ma ancora non era certo delle consegne.
Domani chiamo per sapere se sono arrivati e posto notizie.

Se sono arrivati vado a prenderli sabato in tarda mattinata: diciamo per le 12.30. Federico ci sei?? o te lo prendo io il kit? Te Ale1965 vieni con noi?? fammi sapere così ci vediamo direttamente la davanti, tanto mi pare di aver capito che conosci il posto, vero??

si lo conosco. Purtroppo domani e domenica sono fuori roma però, posso passare lunedì a prenderlo direttamente dal ricambista; peccato perchè mi sarebbe piaciuto conoscervi.
Ti lascio il mio numero per ogni evenienza: 335 7854687
ciao
Suxcellets Posted - 23 Mar 2006 : 22:59:03
Ho chiamato il ricambista ma ancora non era certo delle consegne.
Domani chiamo per sapere se sono arrivati e posto notizie.

Se sono arrivati vado a prenderli sabato in tarda mattinata: diciamo per le 12.30. Federico ci sei?? o te lo prendo io il kit? Te Ale1965 vieni con noi?? fammi sapere così ci vediamo direttamente la davanti, tanto mi pare di aver capito che conosci il posto, vero??
Suxcellets Posted - 21 Mar 2006 : 13:40:17
Dunque riprendo in mano la questione.....

stamattina ho chiamto per ordinare i filtri e i kit di pulizia.
nel pomeriggio richiamo per sapere i tempi di consegna, dopodichè riposto per avvertirvi.
Pensavo comunque di andarli a prendere sabato in tarda mattinata tanto in 5 giorni dovrebbero arrivare tranquillamente.

ciao ciao
Ale
Suxcellets Posted - 18 Mar 2006 : 15:07:31
Grazie per i vostri consigli....

Aggiorno la lista e lunedi chiamo per la conferma definitiva.
Poi vi farò sapere quando andarli a ritirare (io pensavo sabato 25 in tarda mattinata).

1) Supercellets (filtro)
2) Ale1965 (filtro + kit pulizia)
3) Federico (kit pulizia)
ciavatta Posted - 18 Mar 2006 : 13:59:05
Alessandro mi spiace ma devo togliermi dal GB....poi ti spiego.....ciao!
mao.panz Posted - 18 Mar 2006 : 09:45:21
anch'io ho il k&n. parere: positivo!
ciao ciao
ale1965 Posted - 18 Mar 2006 : 08:37:38
1) Supercellets
2) Ciavatta
3) Ale1965 (filtro + kit pulizia)
4) Federico (kit pulizia)
federico Posted - 17 Mar 2006 : 22:16:51
ale sei un angelo eheheheheh.
apparte gli scherzi io ci sto e se per te va bene sabato in tarda mattinata (la sera prima torno molto tardi)verso 12.30 vengo con te di sicuro
Suxcellets Posted - 17 Mar 2006 : 21:33:57
quote:
Originally posted by federico

io ho da un bel pò il k&n solo che l'ho montato appena presa quindi non ho potuto percepire bene le differenza,l'ho praticamente usata solo con quel filtro

mi metto anche io in fila per il kit di pulizia,posso?il problema è che luned' parto e torno venerdì quindi se la cosa si fa la prossima settimana sono out
1) Supercellets
2) Ciavatta
3) Ale1965
4) Federico (kit pulizia)

Fede non c'è nessun problema. i primi giorni della prossima settimana ordino i (il) filtri(o) per me e per chi mi da conferma e includo un kit di pulizia per te. Se sono disponibili subito te lo prendo io e poi ci vediamo che te lo do oppure se sei tornato nel frattempo ci andiamo insieme a prenderli. Tanto io non credo di poter andarli a prendere prima di sabato 25 mattina.

ciao ciao
Suxcellets Posted - 17 Mar 2006 : 21:31:43
quote:
Originally posted by ale1965

e il kit di pulizia K&N si può ordinare ? quanto viene ?

sicuramente si può ordinare. loro ce l'hanno, ma non so il prezzo. Mi avevano consigliato di usare il kit BMC perchè usa un liquido detergente meno aggressivo per le fibre del filtro che sono le stesse identiche del BMC quindi totalmente compatibile con il filtro K&N.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000