T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 06 Mar 2006 : 13:30:27 ... il primo post da socio titolare? ieri a monza è stato veramente TUTTO molto bello. siete tutti molto simpatici e disponibili (non vi saluto una alla volta perchè sarebbe un lungo elenco e perchè... farei un pò casini con i nomi). cmq, sicuramente da ripetere. ciao ciao |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 08 Mar 2006 : 22:14:59  Mao sei un grande, come già ti ho detto al raduno, perchè sfati il mito della MR2 come macchina da single, e poi ho potuto vederla x la prima volta dal vivo nella livrea antracite, bella veramente!! Alle prossime!! |
romoby |
Posted - 08 Mar 2006 : 21:40:31 Benvenuto caro Mao...tra i soci titolari!! |
mao.panz |
Posted - 07 Mar 2006 : 13:27:57 boh, adesso ho riprovato e sono riuscito... ciao ciao |
mao.panz |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:09:03 quote: Originally posted by fild7
aribenvenuto...riempi la pagina personale dai...
ho qualche problemino... al momento che clicco "aggiorna", mi esce la finistra di aggiornamento dati, ma poi la pagina rimane vuota. cosa sbaglio? ciao ciao |
fild7 |
Posted - 07 Mar 2006 : 01:56:58 aribenvenuto...riempi la pagina personale dai... |
kapovolto |
Posted - 06 Mar 2006 : 23:31:04 quote: Originally posted by mao.panz
... il primo post da socio titolare? ieri a monza è stato veramente TUTTO molto bello. siete tutti molto simpatici e disponibili (non vi saluto una alla volta perchè sarebbe un lungo elenco e perchè... farei un pò casini con i nomi). cmq, sicuramente da ripetere. ciao ciao
Eri il benvenuto prima, a maggior ragione lo sei da socio titolare. Al prossimo raduno |