T O P I C R E V I E W |
x-unite |
Posted - 27 Feb 2006 : 19:20:19 Ma esistono in commercio le gobbe (quelle che monta l'MR2 Rossa dell' APR)?????????????????? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
klovis |
Posted - 21 Apr 2006 : 01:49:18 quote: Originally posted by belmattia
quote: Originally posted by agif
vi state riferendo a queste vero???

Secondo voi dove si possono trovare le gobbe?? ;)
grazie
prova a chiedere sul sito della monocraft,sono loro i produttori.era per il kit "open" del gt300 |
klovis |
Posted - 21 Apr 2006 : 01:48:14 quote: Originally posted by gigi
A parte le gobbe... chiediamo alla Toyota se si può omologare il rollbar sulla nostra? I miei amici dell' mx5 passion l' hanno chiesto e a quanto pare la Mazda Italia l' ha concesso:
http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=40167&highlight=roll+bar
nessuno mi ha mai rotto per le roll-bar..secondo me anke se non le omologo è lo stesso.. e mi tengo in tasca i soldi.. |
belmattia |
Posted - 18 Apr 2006 : 18:08:49 quote: Originally posted by agif

Secondo voi dove si possono trovare le gobbe?? ;)
grazie
|
gigi |
Posted - 14 Mar 2006 : 19:47:01 A parte le gobbe... chiediamo alla Toyota se si può omologare il rollbar sulla nostra? I miei amici dell' mx5 passion l' hanno chiesto e a quanto pare la Mazda Italia l' ha concesso:
http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=40167&highlight=roll+bar |
charlie |
Posted - 14 Mar 2006 : 19:22:29 Boh... Non sono tanto sicuro che ci stiano lì dentro. Quello spazio è più stretto della capote. Però in effetti potrebbe essere la soluzione.
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by charlie ... Ma se viene a piovere lungo il tragitto, dove si mettono per poter aprire la capote? Forse si sganciano lungo il percorso come fa lo shuttle con i razzi propulsori? ....
Ma no! Trovano posto nel comodo spazio dietro i sedili, mi pare ovvio, no 
|
giul |
Posted - 13 Mar 2006 : 18:54:42 quote: Originally posted by charlie ... Ma se viene a piovere lungo il tragitto, dove si mettono per poter aprire la capote? Forse si sganciano lungo il percorso come fa lo shuttle con i razzi propulsori? ....
Ma no! Trovano posto nel comodo spazio dietro i sedili, mi pare ovvio, no  |
charlie |
Posted - 13 Mar 2006 : 14:39:08 Oh, yeeeessss.... Sono proprio loro. Le "introvabili" Belle eh? ... solo un dubbio... Ma se viene a piovere lungo il tragitto, dove si mettono per poter aprire la capote? Forse si sganciano lungo il percorso come fa lo shuttle con i razzi propulsori?  quote: Originally posted by agif

|
x-unite |
Posted - 13 Mar 2006 : 10:51:37 si proprio quelle!!!!! |
agif |
Posted - 11 Mar 2006 : 16:44:52 vi state riferendo a queste vero???
 |
charlie |
Posted - 10 Mar 2006 : 14:25:08 Ebbene sì! Esistono... Le ho viste un po' di tempo fa in un sito dedicato al tuning. Sulla foto c'era scritto che si trattava di un modello dedicato per la MR2 Spyder, prodotto dalla West Coast Spoilers. Ma ahimè sul sito di quest'ultima non se ne trova traccia. Peccato, perchè sono molto belle e cattive... quote: Originally posted by x-unite
copri cappotta in vetroresina, in tinta con la carrozzeria!!!!!!!
|
x-unite |
Posted - 03 Mar 2006 : 15:59:34 copri cappotta in vetroresina, in tinta con la carrozzeria!!!!!!! |
xerex |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:38:34 qs potrebbe diventare un 3d come quello del francese di là...mi viene da scrivere in rima |
pikappa |
Posted - 28 Feb 2006 : 17:39:24 quote: Originally posted by jarod
 Quali gobbe, signore?
     |
Stew |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:19:59 ROTFL |
jarod |
Posted - 28 Feb 2006 : 14:13:45  Quali gobbe, signore? |