| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Finale della storia infinita: Cilindro e pistoni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
slaanesh Posted - 23 Feb 2006 : 19:29:36
Vi ricordate la mia lunga storia?..

Faccio un breve riassunto:

-rumore assordante alla macchina, perdita di potenza
dal concessionario ( sostituzione guarnizioni di scarico e cambio candele)

- La macchina continua a non tirare ed andare piano..
dal concessionario (individuazione precat rotto, sostituzione precat)

-La macchina continua a nn tirare..
dal concessionario ( sostituzione catalizzatore e sonde)

-La macchina fa uno strano rumore.. sembra un DISEL!
dal concesisonario ( mi dice che ero rimasto senza olio e che dovevo controllarlo..ma io lo avevo messo 1000Km prima.. ma dato che nn avevo prove "tangibili " ho speso 300 euro pe la sostituzione delle bronzine di biella, cambio dell'olio e del filtro dell'olio e mi dice che tra 2000km la vuole rivedere per controllare i livelli

- Km 1100.. tento di aprire il cofano motore ma.. misi stacca la levetta :) (questa è sfxxa) per nn rischiare la porto dal concessionario.. lui mi dice.. tela guardo io e ti cambio anche la serratura e il cavetto..

-passano 2 settimane e nn sento nulla , al che telefonando e parlando mi dice.. eh i pezzi nn so ancora arrivati.. e io gli dico.. quando arriva il cavetto? e lui mi fa.. è gia arrivato.. (0_o) e allora che cavolo manca.. lui fa.. ehm pistone cilindro testa.. e io.. eh?!?!? e lui mi fa.. era ancora senza olio..
In buona sostanza ho consumato 5kg di olio in 1100 km.. neanche le migliori friggitorie consumano cosi..

Cmq fine della storia.. sostituzione del semimotore.. indi.. pistoni cilindro pulizia motore testa fasce ecc eccc... e i precat



NEL CESSO!!!!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
slaanesh Posted - 25 Feb 2006 : 20:18:49
ora mi servira fare un buon rodaggio e tornero' a mangiare l'alsfalto nuovamente!
kid Posted - 24 Feb 2006 : 16:46:03
belin..
morpi Posted - 24 Feb 2006 : 15:59:37

Che storia raccapricciante...
meno male x il lieto fine...
anche se la iniziale sostituzione dei precat con altri precat è come togliere le tonsille a un bambino perchè soffre con la gola, e poi trapiantargliene altre...
Neanche il Dr. Morte!!

Bentornato in pista!!
slaanesh Posted - 24 Feb 2006 : 02:02:33
1) grazie mamma!
2) voglio prendere lo scarico completo della comar :P
2) Voloooooo
fild7 Posted - 23 Feb 2006 : 23:23:33
1-ringrazia la garanzia..
2-leva IMMEDIATAMENTE i precatalizzatori
3-cambia meccanico
agif Posted - 23 Feb 2006 : 23:21:23
mamma mamma....speriamo bene.....
grassom Posted - 23 Feb 2006 : 20:59:19
Ciao slaanesh, mi sembrava molto strano che si erano rovinate solo le bronzine che stanno sotto mentre pistoni e camicie erano integri, la cosa che mi stranizza è che questi meccanici non si siano accorti di niente o hanno fatto finta di non vedere che c'era altro.
Comunque alla fine con il motore nuovo hai risolto se subito dopo togli i precatalizzatori.

Saluti.
slaanesh Posted - 23 Feb 2006 : 20:00:22
esattamente :)
ciavatta Posted - 23 Feb 2006 : 19:54:57
ho come un senso di dejà vù.....CMQ ti cambiano tutto in garanzia, VERO?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000