T O P I C R E V I E W |
DarkSun |
Posted - 20 Feb 2006 : 12:39:24 salve a tutti un mio amico ha appena montato sulla sua mr2 mkII turbo le gomme della Firestone,nn so quale modello precisamente ma il top della gamma,io incredulo del valore di queste gomme sono salito con lui,e sono rimasto impressionato,era anche un po umida la starda ma la macchina nn faceva una piega gomme strambalate !!!voi che en pensate di queste gomme?della marca kmq!grazie a tutti!ciao! |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
grassom |
Posted - 24 Feb 2006 : 20:57:27 Meglio così morpi, io non ho avuto la tua stessa fortuna.
Saluti. |
morpi |
Posted - 24 Feb 2006 : 16:46:15 So che non va a mio favore e che non ci farò una bella figura, però vi confesso una cosa: prima della MR2 avevo una Golf IV 1.8 20V (125 HP) del 1999 che montava dalla casa le Fireston F570. Inutile dire che la macchina è pesantuccia e il mio piede pure... ebbene, oltre ad essersi comportate sempre egregiamente su tutti i tipi di fondo, a non perdere mai pressione con il normale gonfiaggio ad aria, hanno assicurato anche una ottima resa. Tanto è vero che, sino a quando l'ho data indietro, nell'aprile 2005 non ho MAI dovuto mettere la ruota di scorta (rimasta nuova nel bagagliaio) e avevo sostituito una sola volta le anteriori e - indovinate un po'- l'ho sostituite con altre Firestone! (tra l'altro con poca pecunia ) Ed ecco qui la sh.t picture (figura e' mmerd): le gomme post., dopo 6 anni e 92.000 km , non l'ho mai cambiate!!! Eppure giuro che erano ancora abbastanza silenziose, c'era un minimo di battistrada, e tenevano la pressione come una locomotiva russa!! Solo l'angolo della spalla sembrava la coccia del Galbanino... dopo i ricami col freno a mano... Comunque se mi dite delle Firestone vi dirò OK. |
grassom |
Posted - 22 Feb 2006 : 22:23:44 Le ultime che ho momtato nella mia celica, non ricordo ormai il modello, facevano un pò schifo, ma non è detto che siano tutte così speriamo.
Saluti. |
miky-mr2 |
Posted - 22 Feb 2006 : 08:44:27 Quoto totalmente jarod...
Miky |
luca |
Posted - 20 Feb 2006 : 12:59:29 quote: Originally posted by jarod
Le Firestone non sono gomme strambalate. Spessatamente qualunquemente sono il marchio "low cost" della Bridgestone..
 |
jarod |
Posted - 20 Feb 2006 : 12:57:53 Le Firestone non sono gomme strambalate. Spessatamente qualunquemente sono il marchio "low cost" della Bridgestone.. |