T O P I C R E V I E W |
Flower |
Posted - 03 Feb 2006 : 20:20:01 Ciao gente!! sono nuovo di qui,volevo avere qualche info su un possibile aquisto di una toyota mr2 del 1992 con 140.000 2.0cc 156cv. Il prezzo che chiede e di 3500€. Praticamente da quello che ho visto ci sono da cambiare le gomme posteriori c'è da sostituire la cinghia distribuzione e da sostituire i sedili, io sinceramente l'ho vista un po trascurata, secondo voi e da prendere o no!!! E un modello che a me piace molto ma non so se la cosa conviene. Spero di ricevere qualche consiglio anche cosa guardare sulla vettura e sperando di ricevere consigli favorevoli vi sarei molto lieto averte qualche dritta per pezzi da montare dopo l aqiusto della vettura, ovviamente pezzi non originali,dimenticavo di dirvi che il colore è rosso anzi era rosso!!! Spero di vedervi presto!!! CIAO |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 04 Feb 2006 : 12:27:02 Ciao Flower e benvenuto.
Innanzitutto prova adare un'occhiata nella sezione mercatino e a confrontare il prezzo che ti chiedono con quello che è proposto per altre mkII di caratteristiche analoghe.
Poi, senz'altro, qualcun altro qui sul forum - più esperto di me della mkII - ti saprà dare qualche dritta.
Buon "restauro" e a presto. |
|
|