T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 31 Jan 2006 : 22:19:33 premesso che le foto sono uno schifo (fatte con il cellulare) e la macchina č sporchissima
arrivo dal gommista....

i cerchi montati

particolare

Il colore č ORO SUBARU. Ci ho pensato parecchio perchč avevo paura che sul "MIO" blu, che č un po' pių blu di quello di Jarod ma č parecchio diverso dal BLU SUBARU, ci stessero male. Avevo fatto diverse prove con il fotoscioppe e mi piacevano, ma dal vivo sono veramente uno spettacolo.
Per la cronaca come gomme ho montato Michelin Exalto PE2.
P.S.: questa volta č colpa di Andrea...   |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 10 Feb 2006 : 13:03:12 ora un bell'assetto!!!!!     |
AndreaG |
Posted - 10 Feb 2006 : 07:51:11 quote: Originally posted by miky-mr2
Che fxxata assurda kapo! Sembra una spider derivata dalla impreza... Prossimo step che farai? trazione integrale? Ma tipo, hai rimesso su i vecchi cerchi oppure nell'attesa che tornassero da roma sei rimasto senza emme?
Miky
Per il Kapo č impossibile rimanere senza emme  |
miky-mr2 |
Posted - 09 Feb 2006 : 23:36:29 Che fxxata assurda kapo! Sembra una spider derivata dalla impreza... Prossimo step che farai? trazione integrale? Ma tipo, hai rimesso su i vecchi cerchi oppure nell'attesa che tornassero da roma sei rimasto senza emme?
Miky |
federico |
Posted - 09 Feb 2006 : 23:02:34 azz, complimentoni  |
kapovolto |
Posted - 09 Feb 2006 : 22:51:03 Un paio di foto "decenti"

|
giul |
Posted - 04 Feb 2006 : 18:44:08 quote: Originally posted by miky-mr2 ............... Ma come hai fatto a farli color oro?
Temo che abbia dovuto fondere anche la catenina della prima comunione con la medaglietta dell'angioletto .... Kapov sa essere senza cuore!!!
giul |
luka |
Posted - 04 Feb 2006 : 10:31:07 Grande Max complimenti ottimo risultato |
kapovolto |
Posted - 03 Feb 2006 : 23:37:07 Per Zak: fottiti...
Per Miky: il mio gommista li ha mandati da una ditta specializzata dalle parti di Roma e devo dire che lavorano veramente bene. |
zak |
Posted - 03 Feb 2006 : 21:13:45 quote: Originally posted by miky-mr2
quote: Originally posted by kapovolto
Grazie a tutti. Contavo di sfoggiarli belli scintillanti domenica a Monza, ma i verdi hanno detto no (e quando i verdi fanno noooooooo, non sai che palle, non sai che palle...- Nota canzone di tale POVIA )
HAHAHAHAHAHAAHAHAHH!!!!!!!!!!! 
Ma come cazzarola ti vengono queste battute! ahahhahah!  
Ma come hai fatto a farli color oro?
Miky
col pennello e la vernice il kapo non č anche mastro geppetto |
miky-mr2 |
Posted - 03 Feb 2006 : 19:59:26 quote: Originally posted by kapovolto
Grazie a tutti. Contavo di sfoggiarli belli scintillanti domenica a Monza, ma i verdi hanno detto no (e quando i verdi fanno noooooooo, non sai che palle, non sai che palle...- Nota canzone di tale POVIA )
HAHAHAHAHAHAAHAHAHH!!!!!!!!!!! 
Ma come cazzarola ti vengono queste battute! ahahhahah!  
Ma come hai fatto a farli color oro?
Miky |
kapovolto |
Posted - 02 Feb 2006 : 22:04:23 Grazie a tutti. Contavo di sfoggiarli belli scintillanti domenica a Monza, ma i verdi hanno detto no (e quando i verdi fanno noooooooo, non sai che palle, non sai che palle...- Nota canzone di tale POVIA ) |
Ice |
Posted - 02 Feb 2006 : 10:26:51 Bel lavoro Kapo, effettivanėmente il color "williams" era un pō troppo spentino, meglio questo Non vedo l'ora che sia domenica mattina per gustarli in anteprima. Ma scusate....adesso č Tritto che rosica? Ci sarebbe semre il magenta metallizzato. |
luca |
Posted - 02 Feb 2006 : 08:24:55 quote: Originally posted by romoby
...ora non rimane che riverniciare la macchina in un BLU "Subaru"... 
Ma sei pazzo?!!  Non lo sai che le MR2 di quel blu vanno un tot pių forte di tutte le altre?
Riverniciarla vorrebbe dire gettare al vento un rarissimo privilegio!  |
romoby |
Posted - 01 Feb 2006 : 23:17:54 Massi, i miei pių sinceri complimenti....come ricordi, anche io ero scettico in merito al colore dorato...
Sono favorevolmente colpito...ora non rimane che riverniciare la macchina in un BLU "Subaru"...  |
tablo |
Posted - 01 Feb 2006 : 17:14:20 quote: Originally posted by miky-mr2
quote: Originally posted by bonomo Magari si fanno in tessuto color oro come i cerchi   
Hehheheh! 
Miky
Miky, guarda che LUI non scherza...    |