| T O P I C R E V I E W |
| jotaro |
Posted - 24 Jan 2006 : 21:57:11 Ragazzi, come voi, mi sono fissato con questa vettura.
In questi giorni mi attiverò e supponiamo per assurdo che trovo un bidone col motore che è molto sfruttato e non me ne accorgo, quanto costa un motore nuovo?
Mi spiego meglio: se prendo un esemplare del 2000 con tanti km e lo pago poco quanti soldi dovrei spendere per farla tornare nuova se dopo un paio d'anni mi abbandona? Intendo cambiare cambio, motore, ammortizzatori...
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mich |
Posted - 29 Jan 2006 : 23:37:03 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by fild7
Dave ha ragione... anche io ho letto che la my2000 è leggermente più scattante..ma non c'è cmq questa enorme differenza...
Domanda: da qualche parte hanno pubblicato un confronto tra la m.y. '00 e la m.y. '03?
...non stiamo parlando mica della SMT!
Capito, mich? 
AH AH AH AH AH AH
|
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 11:35:48 quote: Originally posted by pikappa74
quote: Originally posted by pikappa74
Non c'entra nulla con il topic in questione, ma sei Jotaro Kujo in persona?    So che in molti non capiranno la battuta, ma "JoJo" penso sappia di cosa parlo...
Spiegazione: Jotaro Kujo è il protagonista di un manga veramente molto figo...
Ah, ecco perché non avevo colto la battuta...  |
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 11:35:15 quote: Originally posted by pikappa74
Luca, ma stai cercando di battere ogni record di stelline con tutti quei post? 
No, è che questo topic mi piace troppo!!!  Ieri non mi sono connesso e sto recuperando il tempo perduto...
quote: Originally posted by pikappa74
La MkII [...] non ha i precat... 
'stardo!  |
| pikappa |
Posted - 27 Jan 2006 : 11:13:17 quote: Originally posted by pikappa74
Non c'entra nulla con il topic in questione, ma sei Jotaro Kujo in persona?    So che in molti non capiranno la battuta, ma "JoJo" penso sappia di cosa parlo...
Spiegazione: Jotaro Kujo è il protagonista di un manga veramente molto figo... |
| pikappa |
Posted - 27 Jan 2006 : 11:10:46 Luca, ma stai cercando di battere ogni record di stelline con tutti quei post?  La MkII avrà anche un pò di peso in più, ma ha anche un bel bagagliaio, giusto qualche cavallo in più, non ha i precat...  MkIIgialla, di ad Anovita di schierarsi con noi, qui stanno screditando le nostre piccole   |
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:54:52 quote: Originally posted by pikappa74
So che in molti non capiranno la battuta
Buongiorno, mi presento: mi chiamo "in molti"...
 |
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:53:38 quote: Originally posted by fild7
Dave ha ragione... anche io ho letto che la my2000 è leggermente più scattante..ma non c'è cmq questa enorme differenza...
Domanda: da qualche parte hanno pubblicato un confronto tra la m.y. '00 e la m.y. '03?
...non stiamo parlando mica della SMT!
Capito, mich?  |
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:51:27 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by Dave.c
ti direi di stare sulla versione 00 che è leggermente + veloce di quella nuova
My00 e My03 vanno veloce uguale.. sono quelle blu che vanno un pochino di più!   
Ma quelle BLU My03 vanno un pochino di più... 
Già, ma bisogna tenere la quinta sul dritto di Monza, sennò non prendono nemmeno i 200!!!  |
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:50:23 quote: Originally posted by jarod
Marco, temo che facendo i 190 Top Down, non sarebbe bastata la sesta marcia per salvarci da rumori e vibrazioni..    
Non fare lo sborone! Mi sembri enetec!  |
| luca |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:49:09 quote: Originally posted by mkIIgialla
invece di pensare se meglio la 2000 o la 2003 faresti meglio a pensare ad una MKII
ciaooooooooooo
Sì, ciao. Questi discutono di qualche grammo in più dovuto all'ingranaggio della sesta (o ai fendinebbia) e tu vorresti che si prendessero una mkII che pesa due quintali in più? 
P.S.: Salutami anovita, quando lo vedi...  |
| pikappa |
Posted - 27 Jan 2006 : 10:47:21 Non c'entra nulla con il topic in questione, ma sei Jotaro Kujo in persona?    So che in molti non capiranno la battuta, ma "JoJo" penso sappia di cosa parlo... |
| jarod |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:30:57 quote: Originally posted by kapovolto
Dev'essere per via del fatto che il blu è un po' più blu..   
Comunque attenti studi nella galleria del vento hanno dimostrato che due strisce argento longitudinali su una carrozzeria blu migliorano il CX   |
| fild7 |
Posted - 27 Jan 2006 : 09:18:16 Dave ha ragione... anche io ho letto che la my2000 è leggermente più scattante..ma non c'è cmq questa enorme differenza..non stiamo parlando mica della SMT! Perchè sarà pure vero il guadagno di circa mezzo secondo, ma: per prima cosa non è detto che uno ad ogni partenza faccia sempre partenze perfette(anche xche la frizione poi la cambi ogni 2mesi) e tantomeno che a ogni partenza al semaforo si stia col cronometro in mano... per il discorso 6^marcia..io la vorrei eccome..alla fine quel mezzo secondino è ripagato da: una vettura più nuova, come ha detto dave da migliorie generali (tanto è vero che molti my2000 sono upgradati a my 03 soprattutto esteticamente), cerchi da 16 e minor consumo e rumorosità in autostrada.. e lo dice uno col MY2000 ---> Morale: come la trovi la trovi avrà sempre dei vantaggi |
| Dave.c |
Posted - 27 Jan 2006 : 07:06:01 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by jarod
cavoli mi sa che ho sbagliato colore.... peserà di meno il blu |
| kapovolto |
Posted - 26 Jan 2006 : 22:18:44 quote: Originally posted by jarod
Ma quelle BLU My03 vanno un pochino di più...  |