| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 sono 3 settimane che aspetto i pezzi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 10 Jan 2006 : 13:52:35
... da quando ho fatto l'incidente, e ancora niente!
và bene le feste, però...
anche perchè fra un pò il carrozziere si stanca di continuare a devrmi...
ma io non vedo l'ora di riaverla.
ciao ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mao.panz Posted - 02 Feb 2006 : 13:09:55
temevo di sentirmelo dire...
ciao ciao
agif Posted - 02 Feb 2006 : 12:43:21
quote:
Originally posted by mao.panz

mi manca solo il tappo del gancio traino anteriore: qualcuno sà dove posso trovarlo?

ricambio toyota!!!! altre 3 settimane e arriva!!!
mao.panz Posted - 02 Feb 2006 : 11:54:20
stasera finalmente me la ridanno...
il carrozziere ha detto che è venuta molto bene e, tolta dal ponte, si vede che è molto più bassa.
mi manca solo il tappo del gancio traino anteriore: qualcuno sà dove posso trovarlo?
non vedo l'ora di riprovarla.
ciao ciao
mao.panz Posted - 27 Jan 2006 : 13:46:08
ora sono quasi 6... domani forse forse...ma che attesa straziante.
ciao ciao
mao.panz Posted - 21 Jan 2006 : 11:12:27
manca solo una traversa... hanno raddrizzato cofano e parafanghi e rimontato i fanali... dovrei averla per fine settimana prox, così vengo a conoscervi a monza.
le molle della tien sono basse più di 3 cm e molto dure (più di quello che credevo): speriamo non salti sullo sconnesso.
ciao ciao
mao.panz Posted - 20 Jan 2006 : 11:27:44
la tengo, la tengo.
quando me la ridanno devo riprenderci confidenza, soprattutto sul bagnato.
e poi, visto che ho cambiato il filtro (k&n a pannello), volevo fare centralina e scarico.
ho tolto anche la ruota di scorta (-13 kg) e faccio sempre 98 ottani in svizzera.
ho sentito che i precat tolti danno 3 cv circa.
con tutte le modifiche vorrei arrivare sui 155 cv.
sperem
fild7 Posted - 20 Jan 2006 : 10:41:48
quote:

dovrei cambiare il titolo in "sono 5 settimane..." visto che non mi hanno ancora consegnato una traversa.
nel frattempo ho fatto montare le molle ribassate, svuotare i precat (ho solo 1.900 km, ma meglio così) e spostare / ridurre le targhe anteriore e posteriore.
ma ho una voglia pazzesca di riaverla...(questo week end ancora in giro in smart)
ciao ciao

quindi te la tieni...ottimo!
mao.panz Posted - 20 Jan 2006 : 09:01:08
dovrei cambiare il titolo in "sono 5 settimane..." visto che non mi hanno ancora consegnato una traversa.
nel frattempo ho fatto montare le molle ribassate, svuotare i precat (ho solo 1.900 km, ma meglio così) e spostare / ridurre le targhe anteriore e posteriore.
ma ho una voglia pazzesca di riaverla...(questo week end ancora in giro in smart)
ciao ciao
mich Posted - 16 Jan 2006 : 19:08:42
quote:
Originally posted by giul

quote:

sono passati esattamente 29 gg.
.......... unica notizia positiva è che il paraurti costa 150 euro (credevo molto peggio)... .
P.S.: vi è mai capitato di vedere per strada i furgoni della Toyota con scritto qualcosa tipo "consegna ricambi rapida"? mi sento di dire che sono tutte balle!

E' solo un contributo il mio, non una sentenza.
Come qualcuno sa - già il secolo scorso - facevo grande uso di Japan car's, anche "strane", vale dire di (incerta) importazione: se c'è una cosa che mi ha sempre entusiasmato è stata la celerità di reperimento dei pezzi di ricambio.
E' però il loro punto di forza, proprio per sfatare le leggende metropolitane: "ricambi fiat-alfa-lancia? in qualsiasi farmacia di paese. musi gialli? mesi, anni ...".
E allora?
E allora entrano in ballo gli "ORDINI MENSILI" e gli "ORDINI URGENTI": ovviamente gli ordini urgenti costano (al Conce e al Cliente che paga, nella migliore delle ipotesi, il prezzo intero, quando non anche un supplemento). Ecco spiegato l'arcano dell'attesa e del (relativamente) basso prezzo pagato da mao. Un ordine urgente a Toyota Motor Italia viene avaso al più tardi in tre giorni lavorativi. Provare per credere. E portate una bottiglia di Lambrusco buono al magazziniere cribbio ....

giul

TUTTO VERO
giul Posted - 16 Jan 2006 : 17:31:52
quote:

.......... unica notizia positiva è che il paraurti costa 150 euro (credevo molto peggio)... .
P.S.: vi è mai capitato di vedere per strada i furgoni della Toyota con scritto qualcosa tipo "consegna ricambi rapida"? mi sento di dire che sono tutte balle!

E' solo un contributo il mio, non una sentenza.
Come qualcuno sa - già il secolo scorso - facevo grande uso di Japan car's, anche "strane", vale dire di (incerta) importazione: se c'è una cosa che mi ha sempre entusiasmato è stata la celerità di reperimento dei pezzi di ricambio.
E' però il loro punto di forza, proprio per sfatare le leggende metropolitane: "ricambi fiat-alfa-lancia? in qualsiasi farmacia di paese. musi gialli? mesi, anni ...".
E allora?
E allora entrano in ballo gli "ORDINI MENSILI" e gli "ORDINI URGENTI": ovviamente gli ordini urgenti costano (al Conce e al Cliente che paga, nella migliore delle ipotesi, il prezzo intero, quando non anche un supplemento). Ecco spiegato l'arcano dell'attesa e del (relativamente) basso prezzo pagato da mao. Un ordine urgente a Toyota Motor Italia viene avaso al più tardi in tre giorni lavorativi. Provare per credere. E portate una bottiglia di Lambrusco buono al magazziniere cribbio ....

giul
AndreaG Posted - 16 Jan 2006 : 11:38:03
Dal 5 Ottobre ho ordinato il libretto uso e manutenzione, è arrivato oggi
mao.panz Posted - 16 Jan 2006 : 11:27:00
il paraurti è arrivato insieme ad alcuni pezzi... ma manca ancora una traversa e qualcosa d'altro!!!!
unica notizio positiva è che il paraurti costa 150 euro (credevo molto peggio).
ciao ciao

mich Posted - 13 Jan 2006 : 15:28:18
io a bergamo per il tappocopribenza, il paraurti post, una presa d'aria lat, e un cerchio in lega 2gg.... che è Bergamo.. nn Milano o Roma...
mao.panz Posted - 13 Jan 2006 : 14:05:52
lunedì 16/01/2006 saranno passate 4 settimane!!!
non è possibile!!!!
ciao ciao
fild7 Posted - 11 Jan 2006 : 17:54:36
vi ricordate il topic di gigi che per una portiera doveva aspettare la spedizione dal giappone? io per i pezzi, banalissimi causa tamponamento ho aspettato 10gg

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000