| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 la metto a posto e la tengo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 22 Dec 2005 : 14:52:21
... danni circa 2.500 / 3.000.
consegna: dopo l'epifania.
già che ci sono, mi momtamo le molle, svuotano i precat e modificano targa frontale e posteriore.
poi penserò alle gomme...
cmq non sono ancora pienamente convinto...
quando sono in giro a cazzeggiare con mia moglie, mi piacerebbe anche essere rilassato / chiaccherare nonostante possa piovere o esserci l'asfalto umido...
non è che devo sempre essere super concentrato perchè la M potrebbe fare i capricci...
beh, mi sono espresso male, ma spero abbiate capito... ho perso un pò la fiducia...
ciao
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 23 Dec 2005 : 09:07:58
hai fatto bene se vai tranquillo puoi andare dappertutto con la m... passerà qualche mese e te ne dimenticherai pensa a goderti le tue molle della tein
giul Posted - 22 Dec 2005 : 17:45:46
Però, a ben pensare, anche a me capita che quando faccio due chiacchere con mia moglie, non ho più collegato i piedi col cervello e tiro di quelle marce al limitatore ... la shift lamp sempre in stato di emergenza .... mah, forse anch'io comincio a capirti, mao.

giul
ciavatta Posted - 22 Dec 2005 : 15:55:13
quote:
ho perso un pò la fiducia...

Tranquillo, anche a me dopo la botta mi è venuto un odio versa la mia piccolina, che l'avrei....attacata al muro!
Poi però col tempo, e con un pò di pazienza per capirla a fondo, me ne sono ri-innamorato totalmente....
Percui, prenditi del tempo e vedrai quante belle soddisfazioni ti toglierai...

P.S.
Per esperienza personale ti consiglio di partecipare al prossimo raduno che faremo, ti aiuterà tantissimo a conoscerla ed amarla ancora di più!

ciao e in bocca al lupo!
luca Posted - 22 Dec 2005 : 15:49:33
quote:
Originally posted by mao.panz

... danni circa 2.500 / 3.000.
consegna: dopo l'epifania.
già che ci sono, mi momtamo le molle, svuotano i precat e modificano targa frontale e posteriore.
poi penserò alle gomme...
cmq non sono ancora pienamente convinto...
quando sono in giro a cazzeggiare con mia moglie, mi piacerebbe anche essere rilassato / chiaccherare nonostante possa piovere o esserci l'asfalto umido...
non è che devo sempre essere super concentrato perchè la M potrebbe fare i capricci...
beh, mi sono espresso male, ma spero abbiate capito... ho perso un pò la fiducia...
ciao

Tranquillo, se non la provochi non tradisce.
Puoi tranquillamente permetterti di far due chiacchiere con tua moglie senza star super-concentrato senza temere che si imbizzarrisca.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000