T O P I C R E V I E W |
DarkSun |
Posted - 20 Dec 2005 : 12:55:30 ciao ragazzi,sapete..e'da un po di giorni che la frizione della mia mr2 mkII fa "gnik Gnik"quando la schiaccio...cigola un po,ma va benissimo non ha nulla d strano,sapete illuminarmi?un aiuto?soluzione?grazi a tuttttiiii!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
grassom |
Posted - 30 Dec 2005 : 16:18:03 Scusa Andrea ma un giorno quando dovrai rivenderla a quanto la venderai? |
tritto |
Posted - 30 Dec 2005 : 08:57:15 Purtroppo è possibile Filippo....tra assetto Tein,Barre Duomi Ant+Post+trapezio TRD,interni in pelle Bonomo, strumentazione aggiuntiva Autogauge, cerchi da 17" MAK Matrix8 con gomme,impianto stereo Sony CDX9900 + casse Hertz, Hard Top con attacchi,Terminale Comar, pastiglie freni TRD,Filtro a pannello TRD, Kit Cromo Interni e altre cose.....sono arrivato velocemente alla cifra che ho menzionato
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by tritto
Ti ho battuto ENETEC .... 9.391 € ad oggi 
come è possibile president? che c'hai messo?
|
enetec |
Posted - 30 Dec 2005 : 01:33:50 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by tritto
come è possibile president? che c'hai messo?
Un sacco di "orpelli inutili"... eheheheh...  (scherzo! Pelle by Bonomo ad esempio... ) |
fild7 |
Posted - 29 Dec 2005 : 23:35:34 quote: Originally posted by tritto
come è possibile president? che c'hai messo? |
tritto |
Posted - 29 Dec 2005 : 21:13:07 Ti ho battuto ENETEC .... 9.391 € ad oggi 
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by pikappa74 ...sempre a fare lo sborone...  
Ho speso 6.000 euro apposta per poterlo fare... 
|
enetec |
Posted - 29 Dec 2005 : 18:58:42 quote: Originally posted by pikappa74 ...sempre a fare lo sborone...  
Ho speso 6.000 euro apposta per poterlo fare...  |
pikappa |
Posted - 29 Dec 2005 : 15:11:30 quote: Originally posted by enetec
Strano... la mia non cigola... però "sbuffa"!! 
Psssstttffff... 

P.S.: seriamente... e le portiere che fanno "sgreek"... andrebbe lubrificata tutta... 
...sempre a fare lo sborone...   |
grassom |
Posted - 29 Dec 2005 : 14:13:57 Sempre spiritoso enetec Pensando alla tua macchina ti invidio un pò, ma ogni tanto guido la porsche di mio fratello (911 turbo 996)e mi rifaccio. |
enetec |
Posted - 29 Dec 2005 : 01:18:24 Strano... la mia non cigola... però "sbuffa"!! 
Psssstttffff... 

P.S.: seriamente... e le portiere che fanno "sgreek"... andrebbe lubrificata tutta...  |
Buxus |
Posted - 28 Dec 2005 : 12:37:40 Mal comune mezzo gaudio ... anche la mia fa lo stesso cigolio... ho provato a farlo mettere a posto in toyota, ma appunto come ha scritto il buon Angelo, dopo un paio di settimane ero al punto di partenza 
quote: Originally posted by angelocave
Ma come? Prima non lo ha mai fatto? E' stranissimo !
... lo fanno tutte le MkII, tanquillo! In Toyota ci fanno qualcosa per rimediare ma dopo 2 settimane ricomincia...
|
pikappa |
Posted - 21 Dec 2005 : 17:44:01 Quoto Angelocave... Anche la mia cigola, soprattutto quando c'è umidità o freddo... Mi scricchiola tanto anche il tettuccio sx nell'attacco posteriore...si vede che le guarnizioni si sono un pò seccate e quando fa freddo con il finestrino abbassato sembra di essere in un campo di cicale... A parte questo porta bene la vecchiaia  |
angelocave |
Posted - 21 Dec 2005 : 13:00:18 Ma come? Prima non lo ha mai fatto? E' stranissimo !
... lo fanno tutte le MkII, tanquillo! In Toyota ci fanno qualcosa per rimediare ma dopo 2 settimane ricomincia...
|
agif |
Posted - 21 Dec 2005 : 12:55:58 anke la mia lo fa...ma non c'è stato verso di toglierlo....lo fa solo quando gli gira a lei....cmq il rumore sembra provenire dal motore......bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
fild7 |
Posted - 21 Dec 2005 : 12:29:21 no niente tendi catena..all'inizio anche io gli davo di svitol sul pedale, poi non bastava e hanno lubrificato dove dice dave |
tritto |
Posted - 21 Dec 2005 : 10:44:54 Sarà forse il tendicatena?
quote: Originally posted by tablo
Io non parlavo del pedale...il cigolio proviene dal motore...
|