T O P I C R E V I E W |
lukeatme |
Posted - 20 Dec 2005 : 11:27:51 Sabato 17 dicembre (non ho detto 17 aprile!!), splendida giornata, circa 15 gradi: 200 km open-air!!!    Inserisco nel caricatore i cd con la mia musica preferita e via, in compagnia della mia egoista solitudine e della mia felicità... Ancora una volta non mi pento affatto di non aver comprato l'hard top! A queste latitudini è un gadget davvero non indispensabile  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stew |
Posted - 23 Dec 2005 : 10:52:04 dhe he... L'ideale sarebbe di mattina (postumi permettendo), giro in centro, aperitivo, saluti e poi tutti a casa per pranzo...
Che ne dite?
|
Suxcellets |
Posted - 23 Dec 2005 : 10:14:12 Sai stew che ci stavo proprio pensando??? mattina o pomeriggio??? oppure aperitivo prima del concerto di natale in diretta da vienna???
ciao ciao A |
Stew |
Posted - 23 Dec 2005 : 10:01:14 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by romoby
Hahahahhah...bravo Ale...bella prova ...e spero che la collega sia stata all'altezza della situazione...!!
SI caro Rob DECISAMENTE SI 
bhe, si sa, le archiTette hanno sempre il loro perchè....
p.s. se fa bel tempo una scappottata il 1 ci starebbe bene, che ne dite? come si dice: chi scappotta a capodanno, scappotta tutto l'anno!! |
luca |
Posted - 23 Dec 2005 : 08:40:56 quote: Originally posted by romoby
Hahahahhah...bravo Ale...bella prova ...e spero che la collega sia stata all'altezza della situazione...!!
Quando si parla di f**a te ci sei sempre, vero?  |
Suxcellets |
Posted - 22 Dec 2005 : 23:43:59 quote: Originally posted by romoby
SI caro Rob DECISAMENTE SI  |
romoby |
Posted - 22 Dec 2005 : 23:42:45 Hahahahhah...bravo Ale...bella prova ...e spero che la collega sia stata all'altezza della situazione...!! |
Suxcellets |
Posted - 22 Dec 2005 : 23:14:06 Oggi ore 13.......... sono uscito un po prima da studio e con la mia collega Giulia    siamo andati a fare due passi natalizi a via Cola di Rienzo. Sole splendido, cielo terso..... TOP GIU!!!!! sono passato a p.za S.Pietro e una marea di turisti jappo si sono fermati per farmi passare tra gesti di approvazione (per la M o per Giulia???) e flash di macchine fotografiche
girare in M topdown a p.za S.Pietro con i jappo che ti fotografano???.......... NON HA PREZZO   
A |
ciavatta |
Posted - 21 Dec 2005 : 12:32:35 quote: Originally posted by giul
Siamo almeno in tre!!!
Trento, stamane - 3° (ore 8.30) sole velato ore 14 + 2°, ore 20 -1°.
Grande desiderio di provare il Tonneau Cover by Bonomo. Centoventi km top down, compreso rientro ore 20 ca. 50 km.
Si può fare, si può fare!
giul  
P.S.: divertimento un po' skizzato, un po' narciso a vedere le facce degli altri automobilisti o della gente alle fermate dei tram. I miei colleghi (che mi han visto arrivare sul parcheggio) tifano per l'INPS, che mi dia svelto 'sta pensione.
Sei sempre il più GRANDE*!
Cmq siamo in quattro, anch'io come esce un raggio di sole porto subito la Emme in assetto TOP DOWN, e anche io mi diverto molto a scrutare l'espressione degli altri utenti della strada, anzi, da notare i segni di approvazione esclusivamente da parte dei motociclisti....loro sanno cosa vuol dire...
*Da intendersi in senso spirituale, quindi nè riferito alla massa corporea, nè all'età anagrafica... |
tablo |
Posted - 21 Dec 2005 : 10:40:37 L'INPS...brutta bestia!
Bagolino... -5°C ...sono giovane...ma non quanto Giul... |
luca |
Posted - 21 Dec 2005 : 08:44:58 quote: Originally posted by giul
I miei colleghi (che mi han visto arrivare sul parcheggio) tifano per l'INPS, che mi dia svelto 'sta pensione.
E dagli torto...  |
luca |
Posted - 21 Dec 2005 : 08:44:16 quote: Originally posted by kapovolto
Qui (Lucca) stamani faceva -1 ma alle 13 si era intorno ai 12/13 gradi. non ho aperto, ma se avessi voluto farlo AVREI POTUTO FARLO.
Eeehhhh, la Toscana è un'altra cosa! |
giul |
Posted - 21 Dec 2005 : 00:55:44 Siamo almeno in tre!!!
Trento, stamane - 3° (ore 8.30) sole velato ore 14 + 2°, ore 20 -1°.
Grande desiderio di provare il Tonneau Cover by Bonomo. Centoventi km top down, compreso rientro ore 20 ca. 50 km.
Si può fare, si può fare!
giul  
P.S.: divertimento un po' skizzato, un po' narciso a vedere le facce degli altri automobilisti o della gente alle fermate dei tram. I miei colleghi (che mi han visto arrivare sul parcheggio) tifano per l'INPS, che mi dia svelto 'sta pensione. |
lukeatme |
Posted - 20 Dec 2005 : 22:42:16 quote: Originally posted by kapovolto Non mi pento di non aver comprato l'hard top
E siamo due!!  |
kapovolto |
Posted - 20 Dec 2005 : 22:23:56 Qui (Lucca) stamani faceva -1 ma alle 13 si era intorno ai 12/13 gradi. non ho aperto, ma se avessi voluto farlo AVREI POTUTO FARLO. Non mi pento di non aver comprato l'hard top. |
lukeatme |
Posted - 20 Dec 2005 : 14:31:04 Sono di Bari. Anche qui stamattina fa un bel po' freddo (tutto è relativo): siamo sui 5/6 gradi! C'è comunque da precisare che nella stessa giornata di sabato dai 15 gradi della mattina si è passati a temperature vicine allo zero e domenica ha anche nevicato. Allora sì che mi sono ben guardato dal prendere la Emme! Per fortuna ho anche la mia fedelissima Civic 1.6 V-tec, "sana" e prevedibile trazione anteriore...  |