| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Vibrazione fortissima dal cofano posteriore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dave.c Posted - 19 Dec 2005 : 00:16:44
E da qualche settimana (da quando ho montato hard top)che una vibrazione fastidiosissima parte dalla destra del cofano posteriore al minimo e in fase di accellerazione... ho riprovato il serraggio delle viti del cofano ed era tutto ok
ho provato a lasciare la macchina al minimo e scendere x accertarmi che fosse davvero il cofano la causa di quel fastioso rumore e infatti mettendo una mano solo sulla parte Dx si elimina il rumoraccio... proverò a mettere della gomma adesiva sulla battuta del passaruota
a qualcuno di voi è successo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 27 Dec 2005 : 02:37:34
quote:
Originally posted by agif

di solito uno si scervella sempre a trovar la cosa più assurda e invece è sempre la più banale!!!!
vabbè...tutto è bene ciò che finisce bene!!!

eh sì Agif!!
agif Posted - 26 Dec 2005 : 11:23:40
di solito uno si scervella sempre a trovar la cosa più assurda e invece è sempre la più banale!!!!
vabbè...tutto è bene ciò che finisce bene!!!
grassom Posted - 25 Dec 2005 : 10:51:42
quote:
ho regolato i gommini e mi sono accorto che era proprio l'astina x tenere il cofano aperto che vibrava
risolta anche questa x fortuna eheheh

Okey.
Dave.c Posted - 25 Dec 2005 : 01:44:59
quote:
Originally posted by grassom

Dave.c hai provato a regolare le gommine di battuta cofano quelle nere alle estremità, magari il cofano non poggia correttamente su di esse.

Ciao.

ho regolato i gommini e mi sono accorto che era proprio l'astina x tenere il cofano aperto che vibrava
risolta anche questa x fortuna eheheh
Dave.c Posted - 20 Dec 2005 : 18:51:56
registrando gli anelli di serraggio della chiusura... ho semplicemente passato del nastro adesivo nero x creare un po' di spessore x nn far vibrare l'aggancio una volta chiuso
ciavatta Posted - 20 Dec 2005 : 18:41:37
quote:
eliminata la vibrazione degli sportelli portaoggetti posteriori completamente

Come??
Dave.c Posted - 19 Dec 2005 : 22:55:12
quote:
Originally posted by agif

Santa pazienza....è l'unica dote per scacciare via i rumorini dalla nostra emme!!!

hai perfettamente ragione... ripassando il serraggio delle viti del cofano lo avevo eliminato momentaneamente ma.... poi è tornato dopo circa 40km di viaggio
agif Posted - 19 Dec 2005 : 22:49:15
Santa pazienza....è l'unica dote per scacciare via i rumorini dalla nostra emme!!!
Dave.c Posted - 19 Dec 2005 : 22:44:18
Con piacere
grassom Posted - 19 Dec 2005 : 22:40:01
Dave.c facci sapere non si sa mai.

Ciao.
Dave.c Posted - 19 Dec 2005 : 22:18:32
ha iniziato a vibrarmi il cofano anteriore Giul, e l'ho eliminato facendo uno spessore nel bloccaccio...
ho eliminato il rumoraccio dei duomi anteriori xchè in sterzata da fermo mi creava strani rumori...
poi eliminata la vibrazione degli sportelli portaoggetti posteriori completamente
montano l'hard top salta fuori l'ultimo e forse il + fastidioso!!
beh ora x le feste natalizie mi metterò un po' dietro a fare delle prove x eliminarlo completamente
giul Posted - 19 Dec 2005 : 22:09:46
quote:
Originally posted by Dave.c
..............
ma sulle vostre m niente vibrazioni?? è proprio la mia che è un cancello vibrante???

Tranqui Dave. Temo che - chi più chi meno, chi nella stagione fredda di più, chi nella calda di meno, chi ci perde il sonno ed i fine settimana, chi combatte con aspirazione+scarico+up_the_volume - tutte le Emme "che si rispettano" rumoreggiano. Probabilmente (ma la azzardo, senza nemmeno sapere cosa sto dicendo) l'hard-top fa da cassa di risonanza...

giul

P.S. io davo colpa ai roll-bar, non è assolutamente da lì che viene un certo rumore vibrante che mi fa impazzire ... per un periodo giravo con pezzi di spugna in ogni "pertugio" suscettibile di contatto ...
Dave.c Posted - 19 Dec 2005 : 18:17:11
cavoli giul a volte mi viene voglia di scarpare via tutto

ma sulle vostre m niente vibrazioni?? è proprio la mia che è un cancello vibrante???
giul Posted - 19 Dec 2005 : 18:02:03
quote:
Originally posted by Dave.c

E' da qualche settimana (da quando ho montato hard top)che una vibrazione fastidiosissima ............

Hai provato a togliere l'hard top?

Non picchiarmi Dave, sai che io sono un rappresentante della "TOP ALWAYS DOWN" e ogni scusa è buona per fare nuovi adepti.

giul
Dave.c Posted - 19 Dec 2005 : 17:46:13
effettivamente i gommini hanno gioco nella sede... x quanto riguarda il motorino dell'antenna nn penso xchè se premo sul cofano nn vibra +

farò qualche prova con i gommini Grassom...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000