| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 pedaliera (mkIII-2000)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
xerex Posted - 09 Dec 2005 : 14:10:48
qualcuno mi consiglierebbe una pedaliera (sobria)?
ho deciso di cambiarla anche xchè manca la placca poggiapiede.
grazzz!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 16 Dec 2005 : 11:28:19
grazie, ho trovato il regalo di natale per la Emme...
xerex Posted - 16 Dec 2005 : 10:28:47
quote:
Originally posted by ciavatta

Grazie....

p.s. quanto ci vuole un cento euro?

no, 42.
giul Posted - 15 Dec 2005 : 12:00:16
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by xerex

ieri comprato tappetini, battitacco e poggiapiede tutti originali mr2 ... e mercoledì prossimo la "bonomizzo"!
adios!

complimenti....ottima scelta il BONOMO!!!

Complimenti anche da parte mia. Non più tardi di martedì scorso ero a Rovigo nello splendido "atelier" e - con la complicità dell'orgogliosa creatività poduttiva del Valerio "the leather" (o, se ritenete sconveniente, perchè a Bologna potrebbe suonare come "ladro", Valerio "the car's skin") - ho potuto vedere il reparto prototipi con oggetti "out of Kranio". Solo la mia riservatezza mi evitano di dirvi ora (vi dirò in un altro momento).

Il ragazzo sta andando sempre più forte e - prossimamente - mi sa che posterò qualche fotina delle "news pellate" nella mia MR-S. Perchè, quando cominci a "bonomizzare" ... è difficile smettere.

giul
ciavatta Posted - 15 Dec 2005 : 11:33:00
Grazie....

p.s. quanto ci vuole un cento euro?
xerex Posted - 13 Dec 2005 : 19:05:18
in toyota
ciavatta Posted - 13 Dec 2005 : 18:33:08
quote:

ieri comprato tappetini, battitacco e poggiapiede tutti originali mr2 ... e mercoledì prossimo la "bonomizzo"!
adios!

dove si trovano?
agif Posted - 13 Dec 2005 : 12:36:21
quote:

adios!

complimenti....ottima scelta il BONOMO!!!
xerex Posted - 13 Dec 2005 : 11:58:14
adios!
pass Posted - 10 Dec 2005 : 12:18:36
io spero che le pedaliere originali non costino come quelle della 147 GTA che voleva comprare il mio amico ,piu' di 150 euro...+ poggia piedi sxfino alla sett scorsa avevo anch io la frizione che cigolava di brutto, portata da mamma toyota e messe a posto in 5 min,hanno alzato la macchina e si sono messi dietro a smanettare...senza chiedere ne se era in garanzia ne niente....
xerex Posted - 09 Dec 2005 : 20:03:49
pass, freno e frizione sono stati cambiati da prec. propriietario e nn sono originali. cmq domani vo in toyota e chiedo se hanno tutta la pedaliera. grazie
ironmaiden Posted - 09 Dec 2005 : 18:02:23
Ho la pedaliera che cigola, devo oliarla??? Qualche consiglio??
pass Posted - 09 Dec 2005 : 16:05:06
io se fossi in te comprerei solo quello che ti manca ,cioè l appoggia piede sx,a me quella di seri piace mooolto,e non da trascurare che potrebbero romperti le balle se monti pedeliere non oiginali....(ad un mio amico sulla 147 glihanno fatto la multarella...quindi non si sa mai...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000