T O P I C R E V I E W |
xerex |
Posted - 09 Dec 2005 : 14:10:48 qualcuno mi consiglierebbe una pedaliera (sobria)? ho deciso di cambiarla anche xchè manca la placca poggiapiede. grazzz! |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 16 Dec 2005 : 11:28:19 grazie, ho trovato il regalo di natale per la Emme... |
xerex |
Posted - 16 Dec 2005 : 10:28:47 quote: Originally posted by ciavatta
Grazie....
p.s. quanto ci vuole un cento euro?
no, 42. |
giul |
Posted - 15 Dec 2005 : 12:00:16 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by xerex
ieri comprato tappetini, battitacco e poggiapiede tutti originali mr2 ... e mercoledì prossimo la "bonomizzo"!  adios!
complimenti....ottima scelta il BONOMO!!!
Complimenti anche da parte mia. Non più tardi di martedì scorso ero a Rovigo nello splendido "atelier" e - con la complicità dell'orgogliosa creatività poduttiva del Valerio "the leather" (o, se ritenete sconveniente, perchè a Bologna potrebbe suonare come "ladro" , Valerio "the car's skin") - ho potuto vedere il reparto prototipi con oggetti "out of Kranio". Solo la mia riservatezza   mi evitano di dirvi ora (vi dirò in un altro momento).
Il ragazzo sta andando sempre più forte e - prossimamente - mi sa che posterò qualche fotina delle "news pellate" nella mia MR-S. Perchè, quando cominci a "bonomizzare" ... è difficile smettere.
giul |
ciavatta |
Posted - 15 Dec 2005 : 11:33:00 Grazie....
p.s. quanto ci vuole un cento euro? |
xerex |
Posted - 13 Dec 2005 : 19:05:18 in toyota |
ciavatta |
Posted - 13 Dec 2005 : 18:33:08 quote: Originally posted by xerex
ieri comprato tappetini, battitacco e poggiapiede tutti originali mr2 ... e mercoledì prossimo la "bonomizzo"!  adios!
dove si trovano? |
agif |
Posted - 13 Dec 2005 : 12:36:21 quote: Originally posted by xerex
complimenti....ottima scelta il BONOMO!!! |
xerex |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:58:14 ieri comprato tappetini, battitacco e poggiapiede tutti originali mr2 ... e mercoledì prossimo la "bonomizzo"!  adios! |
pass |
Posted - 10 Dec 2005 : 12:18:36 io spero che le pedaliere originali non costino come quelle della 147 GTA che voleva comprare il mio amico ,piu' di 150 euro...+ poggia piedi sxfino alla sett scorsa avevo anch io la frizione che cigolava di brutto, portata da mamma toyota e messe a posto in 5 min,hanno alzato la macchina e si sono messi dietro a smanettare...senza chiedere ne se era in garanzia ne niente.... |
xerex |
Posted - 09 Dec 2005 : 20:03:49 pass, freno e frizione sono stati cambiati da prec. propriietario e nn sono originali. cmq domani vo in toyota e chiedo se hanno tutta la pedaliera. grazie |
ironmaiden |
Posted - 09 Dec 2005 : 18:02:23 Ho la pedaliera che cigola, devo oliarla??? Qualche consiglio?? |
pass |
Posted - 09 Dec 2005 : 16:05:06 io se fossi in te comprerei solo quello che ti manca ,cioè l appoggia piede sx,a me quella di seri piace mooolto,e non da trascurare che potrebbero romperti le balle se monti pedeliere non oiginali....(ad un mio amico sulla 147 glihanno fatto la multarella...quindi non si sa mai... |