T O P I C R E V I E W |
slaanesh |
Posted - 28 Nov 2005 : 09:08:28 Lunedi, ore 9:00.
Il sole è gia ormai alto, nell'aria si respira un leggero profumo di polvere da sparo bruciata, sembra guasi che tutti sappiano già quello che starà per accadere.. Il fucile l'ho preso, il giubbetto anti proiettile cel'ho indosso, ho 5 caricatori pronti a sputare fuoco, non mi resta altro che montare in sella alla mia destriera ed incamminarmi verso la carrozzeria. Tutti mi guardano a testa bassa, chi mi saluta con un fazzoletto, chi piange, ma non capisco il perchè.. con un'abile mossa tiro fuori la chiave dal mio taschino e premo il pulsante dell'apri portiera quasi come se fosse l'ultima volta.. Avvio il motore..la posso sentire tremare..quasi a dirmi: "Non lasciare che mi smontino, ti prego".. Con un senso di colpa ed una lacrima che mi scende sul viso stringo saldamente lo sterzo, impugno il pomello del cambio, premo delicatamente la frizione come per accarezzarla ed assicurarla che tutto andrà per il meglio, ingrano la marcia e parto... (Fine Episodio 1) |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
slaanesh |
Posted - 28 Nov 2005 : 13:15:20 lo spero anchio.. |
agif |
Posted - 28 Nov 2005 : 13:10:41 sembrerebbe quasi un cammino in discesa per la tua emme....te lo auguro con tutto il cuore....
|
slaanesh |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:46:47 No, nessuna spia.. e l'olio non saprei dirtelo perchè mi son ricordato che lo avevo cambiato da 2 settimane, e da quando ci ho cambiato l'olio avro fatto si o no 300km.. quindi io nn ci vedo niente :P |
mich |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:32:56 ma l'olio? |
romoby |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:02:39 Ma, in tutto questo, ti si è mai accesa la spia "diagnosi motore"?? |
slaanesh |
Posted - 28 Nov 2005 : 10:57:13 Episodio 2 La scoperta Ore 10:30..
..arrivo alla concessionaria, coscente che non sarà un'impresa facile.. mi avvio verso l'officina; Il classico odore di olio e carburante crea nell'aria un'atmosfera familiare che mi dà sostegno.. Vedo spuntare il capofficina che mi guarda e mi fà: "Mi hai portato la macchina?" ed io rispondo: "Si, ma ti vorrei rubare anche 2 minuti per parlarti di una cosa." Insomma.. Non faccio a tempo a digli che sul beneamato forum ho letto di quel problema al precat che lui mi dice " Si, infatti è proprio quello, ti ho già ordinato il pezzo". Lipperlì mi sono sentito gelare il sangue, poi mi sono ripreso ed ho aggiunto: " ma.. sai che a quelli che hanno sbriciolato il precat gli è fiita la polverina nel motore ovalizzando le bronzine e/o rigato il cilindro?" ma lui con tono molto sicuro mi risponde: " Ma no tranquillo, non si è rigato il motore, probabilmente le scorie hanno intasato il catalizzatore e/o la/e sonda/e e quindi creano problemi al sistema di immisisone carburante." Bhe.. che dire.. Lui ha studiato, lui ovviamente conosce i motori meglio di me, però una cosa è certa.. dopo che mi ha cambiato i pezzi, se la macchina continua a non andare come si deve secondo me non rimane altro che I CILINDRI RIGATI! E la storia continua... ( anche se spero di no ) |
ciavatta |
Posted - 28 Nov 2005 : 10:31:31 anche tu, metticelo un goccino di latte nella grappa! Scherzo, tanti auguri.... |
|
|