T O P I C R E V I E W |
grox |
Posted - 27 Nov 2005 : 22:22:34 della serie VOGLIO MA NON POSSO .... che cagate...
http://www.eurotuning.it/pagina%20ferrari.html
mah!!!! |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 29 Nov 2005 : 23:28:04 quote: Originally posted by pikappa74
Questi sono gli imperatori del "voglio ma non posso"...
http://www.fierofactory.com/
un po tristezza direi...... |
pikappa |
Posted - 29 Nov 2005 : 21:11:50 Questi sono gli imperatori del "voglio ma non posso"...
http://www.fierofactory.com/ |
giul |
Posted - 28 Nov 2005 : 23:39:45 quote: Originally posted by agif
caro giul.....ti devo confessare che io e mio papà siamo in forte contatto con una ditta di vicenza che fa le repliche della Cobra....non ti dico che libbidine!!!!! che motori ec....
a maggio tieniti libero un giorno che andiamo a fare il test day...aperto a tutti.... vedrai che robbetta!!!! da leccarsi le dita...
ciaooo
  ..ZZO Marco, non dirmelo adesso per maggio!!!!! Come resisto da adesso a maggio .... domattina comincio a prepararmi sulla sedia le braghe e le scarpe che metterò, poi la maglia ... che tempo farà a Vicenza a maggio .... cribbio, meglio una giacca di mezzo peso, con sù scritto qualcosa di racing giusto, cribbio un regalo di Natale, qualcuno ci pensi ... ecco Marco, mi hai mandato in confusione ...
giul   |
agif |
Posted - 28 Nov 2005 : 20:05:47 AUTOTECNICA Special car. Altavilla Vicentina
www.kitcar.it
veramente gente in gamba!!!! |
klovis |
Posted - 28 Nov 2005 : 17:45:05 chi sono?sono di casa e non lo so... |
romoby |
Posted - 28 Nov 2005 : 13:23:29 quote: Originally posted by agif
siamo in forte contatto con una ditta di vicenza che fa le repliche della Cobra....non ti dico che libbidine!!!!!
Pajura... |
agif |
Posted - 28 Nov 2005 : 13:12:33 caro giul.....ti devo confessare che io e mio papà siamo in forte contatto con una ditta di vicenza che fa le repliche della Cobra....non ti dico che libbidine!!!!! che motori ec....
a maggio tieniti libero un giorno che andiamo a fare il test day...aperto a tutti.... vedrai che robbetta!!!! da leccarsi le dita...
ciaooo |
romoby |
Posted - 28 Nov 2005 : 12:30:34 Sicuramente una Super Seven e/o una Porsche 550 Spyder!!
sarei tentato anche per una 356A Spyder...ma è difficile trovare una buona replica.
A quel punto preferirei avere una PGO Speedster!! |
jarod |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:52:55 Nessun dubbio: su una Eagle E-Type!  |
giul |
Posted - 27 Nov 2005 : 23:49:17 Grox, mi hai fatto venire un'idea.
Per la serie "VORREI MA NON POSSO E QUINDI MI ACCONTENTO", quali replicanti ... sopportereste sotto il q.lo? Una Porsche Apal
? Una Jaguar C-Type del '53 (by Vintage Jaguar Works)?

Avanti, vediamo chi aggiunge qualche idea per un sogno che - forse forse - potrebbe essere realizzato ....
giul |
giul |
Posted - 27 Nov 2005 : 23:36:33 Sono davvero immagini agghiaccianti, come in generale le repliche ... senza alcun senso. Non mi dispiacerebbe però una follia "replicata" di Shelby Cobra
.
giul
okkey, the original is better! .. and the money ??? me li date vui, cumpà? |
fastclod |
Posted - 27 Nov 2005 : 22:41:41 orribile! |
agif |
Posted - 27 Nov 2005 : 22:24:56 stendiamo un velo pietoso..... |