| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 porcaccia pupazza.......

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 06 Nov 2005 : 14:59:07
Ebbene si...... è successo!!!!

ieri sera l'ho stampata su un ciglio a bordo strada vicino casa mia!!
E non è stata manco colpa mia!!!! un testa di caXXo ha saltato uno stop e per evitare un bus fermo mi ha tagliato la strada. Ho frenato bruschissiamemnte per non prenderlo e mi si è intraversata sulle righe bianche viscide a causa del nubifragio di ieri a Roma! quando ha ripreso grip (tutti i controsterzi del mondo non sono serviti a nulla.......) ero completamente ortogonale al senso di marcia e mi sono appiccicato al ciglio (anche abbastanza alto).

Col carroattrezzi l'abbiamo portata dal carrozziere e lunedi saprò qualcosa...... secondo me stavolta mi arriva una mazzata tra capo e collo di quelle fantasmagoriche!!! anche se non andavo a più di 40 km all'ora penso di aver fatto bei danni: oltre al paraurti staccato e ad una gomma spaccata credo di aver rotto anche radiatore e qualcosa dell'avantreno perchè le ruote non mi sembrano ne dritte ne al posto loro: a destra tra il passaruota e la gomma mi sembra ci sia più spazio che a sinistra....

non potete capire quanto mi girano..... anzi lo potete capire benissimo!!! la cosa che mi fa incaxxare di più è che io non c'entro nulla, che andavo tranquillissimo, e che quel figlio di 'ndrocchia se n'è andato tranquillo tranquillo senza nemmeno accorgersi del danno che mi ha procurato!!!

Vi saluto......
Alessandro
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Suxcellets Posted - 11 Nov 2005 : 11:00:39
BREVE AGGIORNAMENTO........

ieri pomeriggio sono stato in carrozzeria
il preventivo PER ORA si aggira intorno ai 1700 euri, dico per ora perchè ancora non si è sicuri se un ammortizzatore si è piegato (nel caso dovrò ricomprarne due...) e se il radiatore sia solo graffiato sulle alette (bisognerà rimontarlo e provarlo col motore in moto).

dovrei riaverla lunedi o al più tardi martedi.........
poi comincio a TIRARE LA CINGHIA....... porca paletta........

Mi auguro solo che a quello sxxxxzo con la punto rossa possa succedergli lo stesso che lui ha provocato a me

kapovolto Posted - 07 Nov 2005 : 22:36:35
Ma che sta succedendo? Pare che ci sia bisogno di una benedizione di massa qua dentro...
Tutta la mia solidarietà Alessandro.
Suxcellets Posted - 07 Nov 2005 : 17:20:57
@ Ciavatta: Il carrozziere è il fratello di Andrea e la sua carrozzeria è a Trigoria. Per la parte meccanica credo che la farò fare in officina a Pomezia oppure al ragazzo di mia sorella...... devo ancora decidere. Comunque quando sarò a Pomezia ti faccio sapere almeno mi fai compagnia
ciavatta Posted - 07 Nov 2005 : 16:27:38
quote:
Originally posted by suxcellets

è vero porca miseria!!!
l'avevo appena ripresa dal carrozziere..... e dopo poco più di una settimana gliel'ho riportata!!! sembra una candid camera!!!
Il carrozziere è il fratello del capofficina di Motorcity di Pomezia, poi per la parte meccanica e per reperire i pezzi ci pensa il magazziniere di pomezia, spero solo che abbiano un occhio di riguardo..... credo di essere tra i migliori clienti di quella concessionaria (MR2, Celica, Yaris........ tutte nere!!!)

Che Dio mi aiuti........anche se gia m'ha voluto molto bene ultimamente!!!

Il fratello di Andrea? o di Manuel? la carrozzeria qual'è, quella in via spoleto, davanti alla posta? fammi sapere, così quando ci capiti vengo a farti compagnia! e a tirarti su di morale....
Stew Posted - 07 Nov 2005 : 15:41:48
Ale, prima di ripararla valuta bene se ti conviene economicamente riprendere i pezzi originali. Un cerchio della emma mi pare costi quasi 500 euri.. quasi come 4 after market. Per il paraurti credo che il discorso sia lo stesso. Innanzitutto falla rimettere dritta (braccetti, e staffe) poi il resto (paraurti, cerchi e ammortizzatori).. guarda in giro.

p.s. un mio amico appena prese (a suo tempo) il BMW 330 andò con un due suoi amici (che avevano appena preso una Golf Gti e non ricordo cos'altro..) al santuario della Madonna di vattelapesca sull'ardeatina per far benedire le macchine.
Risultato: ritornando dal santuario il primo, per evitare una vecchina, inchiodò facendosi tamponare dagli altri due...
Della serie: se te deve capità...
Suxcellets Posted - 07 Nov 2005 : 14:26:22
è vero porca miseria!!!
l'avevo appena ripresa dal carrozziere..... e dopo poco più di una settimana gliel'ho riportata!!! sembra una candid camera!!!
Il carrozziere è il fratello del capofficina di Motorcity di Pomezia, poi per la parte meccanica e per reperire i pezzi ci pensa il magazziniere di pomezia, spero solo che abbiano un occhio di riguardo..... credo di essere tra i migliori clienti di quella concessionaria (MR2, Celica, Yaris........ tutte nere!!!)

Che Dio mi aiuti........anche se gia m'ha voluto molto bene ultimamente!!!
fild7 Posted - 07 Nov 2005 : 14:21:34
alessandro mi dispiace troppo...l'avevi appena ripresa dal carrozziere...che sfxxa e che periodo di merxa per le emme... io ormi quando piove non la prendo piu se ne posso fare a meno... per qualsiasi cosa chiedi pure...
Suxcellets Posted - 07 Nov 2005 : 14:20:53
eh si!! è proprio un periodaccio... e non solo per il danno alla macchina.....
Stamattina ho avuto un po di notizie molto vaghe della situazione della macchina perchè il carrozziere non ha ancora iniziato a lavorarci ma si è limitato a dargli un'occhiata:
FORSE si è rotto il cerchio ant. dx
FORSE la gomma ant. dx non si è spaccata
FORSE si è rotto il radiatore
FORSE si è rotto il braccetto dello sterzo
FORSE si è rotto l'ammortizzatore
FORSE si è rotta la ciavatta che lo regge (no Andrea tu non c'entri niente.... proposito grazie per la tua disponibilità)
il paraurti e la calandra sono rotti SICURAMENTE.....
pare però che FORSE i longheroni non si sono piegati quindi la macchina è dritta.......

a breve mi faranno avere altre notizie..

grazie a tutti per la vostra solidarietà
Ale
Stew Posted - 07 Nov 2005 : 09:35:06
Che periodo di "letame" per i possessori di emme... mi spiace tantissimo Ale.. ma purtroppo certe cose bisogna metterle in conto qui a Roma.
Vedrai che la risistemi com'era di prima.. anzi con la scusa, se ti si è rotto il paraurti, un bel kit.....
ciavatta Posted - 07 Nov 2005 : 09:09:44
ma PORCACCIA PUPAZZA! uno non fà in tempo a godersi la felicità di aver raggiunto un bel traguardo, che subito gli arriva un colpo basso da questa fottuta vita!

Cmq, Ale, te lo dico per esperienza vissuta, non preoccuparti più di tanto, la EMME la riparerai e ti assicuro che dopo avrai un gusto diverso a portarla al trotto per le strade...

P.S. se posso darti una mano, non hai che da chiedere!
agif Posted - 06 Nov 2005 : 23:53:24
tutta la mia solidarietà....
tanta ma tanta sfxxa....
speriamo solo che il danno non sia salatissimo...
Suxcellets Posted - 06 Nov 2005 : 22:23:19
@ giul: per fortuna che ieri sera sotto quel diluvio e su quella strada non esisteva censura.... ma per fortuna non c'era nessuno a sentirmi!!!

@ romoby: roma è tragica sempre..... la cosa triste è che non mi è successo di sabato notte magari all'uscita o in prossimità di qualche locale dove è più probabile incontrare ragazzini o coxxxxni che girano senza curarsi degli altri: stavo tornando dal lavoro, mancavano tipo due minuti a casa e volevo passare a fare benzina prima per poi uscire tranquillamente ed andare a prendere una tipa con cui dovevo uscire..... in un attimo, un cretino al volante di una punto rossa mi ha rovinato la serata, la macchina e in base al preventivo dei prossimi giorni forse anche i prossimi mesi!!!!
e comunque si è vero che non andavo pianissimo, ma percorrevo quella curva alla stessa velocità con cui la percorro da circa 21 anni (circa la metà dei quali da patentato) e cioè da quando abito dove sono ora..... e non è mai successo niente!!!
romoby Posted - 06 Nov 2005 : 17:20:46
Mi spiace Ale, davvero NON meriti quello che ti è successo...comunque il sabato è una giornata drammatica se si vuole usare la macchina, soprattutto a Roma, perchè le strade sono "infestate" da ragazzini o più semplicemente co****ni che girano senza rispetto per se stessi e per gli altri...
In questi anni ne ho viste troppe, e nella capitale la densità di deficenti credo sia salita in maniera esponenziale.
Sono a maggior ragione rammaricato perchè, secondo la dinamica, proprio non potevi fare niente (magari anche tu però non andavi pianissimo...)
giul Posted - 06 Nov 2005 : 16:23:52
Se non ci fossero problemi di censura, intonerei assieme a te e ad altri, moltissimi amici un coro di ... MA PORCA DI QUELLA PORCA PU***NA, ZOC**LA MAIALA ..... beep beep beep

giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000